[29] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 514

Discussione: [29] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Preoccupante..

  2. #17
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    swigun è sempre serio
    A dire il vero sono sempre il primo a fare battute XD

    Certo, è ovvio che se al posto di commentare una cosa curiosa (che sia la spada, che sia l'effetto delle spade che si scontrano od un semplice errore) ci mettiamo a fare battute su sharingan vari, poi la gente fa bene a lamentarsi che in questo thread non si discute mai seriamente


  3. #18
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    A dire il vero sono sempre il primo a fare battute XD

    Certo, è ovvio che se al posto di commentare una cosa curiosa (che sia la spada, che sia l'effetto delle spade che si scontrano od un semplice errore) ci mettiamo a fare battute su sharingan vari, poi la gente fa bene a lamentarsi che in questo thread non si discute mai seriamente
    o una semplice dimenticanza che capita a qualsiasi autore. Nella prima immagine della nuova ciurma Oda ha pure sbagliato occhio, per quanto concerne la cicatrice.

  4. #19
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    o una semplice dimenticanza che capita a qualsiasi autore. Nella prima immagine della nuova ciurma Oda ha pure sbagliato occhio, per quanto concerne la cicatrice.
    Lo ben so, ha sbagliato pure la taglia, sempre riguardo Zoro.
    Ho anche scritto 'o un semplice errore'


  5. #20
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione bitewe
    devi tener conto che c'è stata la pausa di un mese il settembre 2010..cmq si son tante,ma non mi lamenterei piu di tanto..e credo,e spero, che Oda non abbia ne problemi di salute ne poca voglia di lavorare,anzi..lui fa di tutto!oltre a disegnare i capitoli settimanalmente fà mostre,convetion e altre robe del genere..mi chiedo come facciano sti mangaka!xD
    Si per carità ma rimane il fatto che fra il 2010 e il 2011 ha maturato un numero considerevole di pause. Molte di più di qualsiasi altro autore.
    Prendendo in considerazione solo autori di shonen letti consistentemente dalle masse, che hanno raggiunto un numero consistente di volumi e togliendo festività varie + la settimana di pausa per il cataclisma naturale di Marzo abbiamo: Oda 20 settimane di pausa; Kubo 3 settimane di pausa; Kishimoto 2 settimane di pausa; Amano 0 settimane di pausa; Mashima 0 settimane di pausa, 2 settimane con doppio capitolo, una settimana con triplo capitolo (indipendentemente che piaccia o meno il suo manga lui sgobba come un minatore. In 6 anni non ho mai visto nessun altro autore sfornare un doppio capitolo se non in prossimità dell'uscita di films. Lui addirittura ne ha sfornato tre in una settimana). Questi dati me li sono segnati nel corso del tempo settimana per settimana.
    Ora a me non cambia molto se Oda fa tutte ste pause visto che di serie ne seguo tante. Però appunto la differenza fra le sue pause e quelle di altri autori è notevole...e sarei curioso di sapere il perchè abbia iniziato nel corso nel 2010 a far pause su pause quando era solito lavorare con continuità
    Ultima modifica di Kall Su; 22-09-2011 alle 13:56:55

  6. #21
    Utente L'avatar di Drago Blu
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    2.094
    Via ora abbiamo la conferma definitiva che Decken è morto.

    Spoiler:
    Giusto?

  7. #22
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Drago Blu Visualizza Messaggio
    Via ora abbiamo la conferma definitiva che Decken è morto.

    Spoiler:
    Giusto?
    Mi sa di no, la schiuma alla bocca è più appropriata come effetto umoristico, sarebbe vagamente inquietante se la sua ultima apparizione avesse davvero quell'aspetto.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  8. #23
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Non è morto. E' svenuto perché ha sbattuto la testa contro uno spigolo durante la virata dell'arca.

  9. #24
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    per le pause -
    nel 2011, escludendo le pause della rivista, quelle di oda sono nel numero 14, nel 27, nel 33 e adesso nel prossimo 43 di jump. sono 4 pause, di cui la terza dichiaratamente per malattia (così c'era scritto).
    tra l'altro nel numero 17 c'è stata una doppia uscita (one piece x toriko), e un altro one shot non ricordo in quale numero.
    nel 2010 ha saltato i numeri 29, 40-41-42-43 (la famosa 4 week hiatus del timeskip), il 51 e precedentemente al 29 le pause dedicate a strong world che non so con esattezza ma di certo non possono essere 10.

    occhio di zoro - non so, se fosse sano che motivo avrebbe di tenerlo chiuso? oppure deve tenerlo a riposo per via della ferita.. boh

  10. #25
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    A dire il vero sono sempre il primo a fare battute XD

    Certo, è ovvio che se al posto di commentare una cosa curiosa (che sia la spada, che sia l'effetto delle spade che si scontrano od un semplice errore) ci mettiamo a fare battute su sharingan vari, poi la gente fa bene a lamentarsi che in questo thread non si discute mai seriamente
    In realtà è che mancano proprio le cose di cui discutere. Del resto sono ormai 40 capitoli che non succede nulla (quant'è, sarà quasi un anno, no?).
    Le uniche cose degne di nota da riportare sono che: il QG della marina s'è spostato nel nuovo mondo e che Fisher Tiger era un razzista di ritorno.
    E gli impostori. Poi basta, non c'è altro.

    Al momento Oda non fa che sfornare creature bizzare. Sia chiaro, a me piacciono tanto le creature bizzarre, però se dietro di loro non c'è nulla finische come per la casetta piccolina di Moria (o era Moira? Forse mi confondo con altri pagliacci).
    L'isola degli uomini pesce è la più grande delusione di one piece dopo la battaglia di marineford. Che ci siano solo merdine, e vabbè, che Oda stia dando spazio eccessivo a personaggi di nessun interesse come i tre principi mentre del gruppo dei cattivi si sono visti soltanto dekken e Hodi (con una caratterizzazione che ha del ridicolo, però aspettiamo) e vabbè, che il ruolo della ciurma sia diventato rilevante come i fondali in Bleach, e vabbè.

    Però che la storia sia assolutamente insignificante, questo no. Voglio dire, le vicende "one shot" vanno bene all'inizio della storia, ma dopo ci si aspetta che si segua un minimo un filo conduttore. Già con skipeya si era al limite, ma beh, la stessa skipeya era fuori dal mondo. Qui c'era invece un ottimo potenziale.

    Ricordate che Barbabianca aveva posto l'isola sotto la sua protezione? Ricordate che Jimbe temeva che il caos potesse ritornare ad imperversare tra gli uomini pesce? Beh, dov'è questo caos?
    Non c'è nessuno, non ci sono i pirati. L'unica parvenza di continuità con le parole di jimbe era jafar, che è scomparso, e poi? L'unico collegamento "non controllato" con il nuovo mondo da cui tutti i pirati devono passare, pirati che sono riusciti a raggiungere sabaody e a farsi rivestire la nave, sembra un posto dimenticato da dio. Tutti i pirati sono stati schiavizzati da Hodi, un hodi che non ha subito la mutazione, attenzione, e di cui probabilmente anche Buggy potrebbe prendersi cura. A quanto pare dopo le supernove qualcuno ha esaurito i frutti da distribuire ai pirati. E perché nel flashback non c'è alcun riferimento a barbabianca e al caos di cui parlava Jimbe?

    Ci si aspettava un'isola fortemente compromessa in "politica estera" e ci troviamo fra le mani una banalissima faccenduola interna, che per di più non pone il minimo ostacolo ai protagonisti. Non mi aspettavo certo Dragon, però questo è lammerda.


    A questo punto io spero davvero che zoro abbia sviluppato lo sharingan, almeno ci si fa le risate.

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    ma come non c'è il caos nell'isola?e quello che sta accadendo che sarebbe?? stai tranquillo che sotto Barbabianca Hodi non avrebbe mai potuto fare quello che ha fatto..a Big Mom interessa solo dei dolci e del resto non gliene frega niente..il vecchio baffone invece non si faceva nemmeno pagare..cmq anche a me è dispiaciuto non vedere Barbabianca nel flashback,si vedeva solo qualche bandiera col suo simbolo qua e là,e nulla di più,peccato.. per quanto riguarda il fatto che ci siano pochi umani in questo momento,viene detto sin da quando sono arrivati i Mugi sull'isola,che il loro arrivo era il primo da parecchi mesi..del resto abbiamo visto che non è una passeggiata arrivarci..^^

  12. #27
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione bitewe Visualizza Messaggio
    ma come non c'è il caos nell'isola?e quello che sta accadendo che sarebbe??
    Quello che voleva dire è che son passati comunque due anni, senza Barbabianca. E in quei due anni non è successo niente, erano tutti belli tranquilli XD


  13. #28
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Quello che voleva dire è che son passati comunque due anni, senza Barbabianca. E in quei due anni non è successo niente, erano tutti belli tranquilli XD
    mah non credo sia proprio cosi..magari Oda poteva specificarlo meglio ma una parte dell'odio verso gli umani di alcuni uomini-pesce(dato che la maggior parte segue l'ideologia di Otohime)penso sia causato dal caos che veniva causato dai pirati che risucivano ad arrivare sull'isola..^^

  14. #29
    pinci
    Ospite
    Citazione il Cacopardo Visualizza Messaggio
    Cerco di rispondere alle tue lamentele..spero di non commettere errori...

    Ricordate che Barbabianca aveva posto l'isola sotto la sua protezione? Ricordate che Jimbe temeva che il caos potesse ritornare ad imperversare tra gli uomini pesce? Beh, dov'è questo caos?Dalla morte di Barbabianca sono passati ormai due anni;non sappiamo cosa sia successo in questi due anni;ma sappiamo che ora l'isola degli uomini pesce è sotto il "dominio" dell'imperatrice Charlotte Linlin (Big Mom);al massimo io mi chiedo se questa imperatrice abbia il carisma ma soprattutto il potere che era di Barbabianca.Mi spiego meglio..Al mondo nessuno osava alzare un dito sulla ciurma del Bianco;la stessa marina "forzatamente" decide di giustiziare Ace.Kaido e Big Mom sembrano dei dilettanti;Hodi devasta l'isola della prima;Drake assale un isola di Kaido senza alcun timore,come se nessuno avesse paura delle conseguenze;chi di loro avrebbe sfidato Barbabianca???Tsuru dichiara che nemmeno hai confini del mondo si sarebbe sfuggiti all'ira del re dei mari.
    Non c'è nessuno, non ci sono i pirati. L'unica parvenza di continuità con le parole di jimbe era jafar, che è scomparso, e poi? L'unico collegamento "non controllato" con il nuovo mondo da cui tutti i pirati devono passare, pirati che sono riusciti a raggiungere sabaody e a farsi rivestire la nave, sembra un posto dimenticato da dio.Qui credo che la risposta si ricolleghi alla mia prima risposta;sono passati due anni;le supernove sono tutte gia passate (forse manca Law);gli altri pirati o sono all'inizio della Rotta maggiore;o sono all'arcipelago Sabaody (Caribo ne è un esempio) o sono stati sconfitti dalla marina (ricordo che la marina si sta impegnando come non mai nel fermare sul nascere la nuova ondata piratesca,) Tutti i pirati sono stati schiavizzati da Hodi, un hodi che non ha subito la mutazione, attenzione, e di cui probabilmente anche Buggy potrebbe prendersi cura.Ma non direi,i pirati presenti sono a mio avviso forti come la falsa ciurma;Hodi è un mediocre villan,ma ha sottomesso pitari da 4 soldi;di fronte a personaggi importanti (Jimbe,Rufy,Zoro)prende schiaffi a destra e a manca. A quanto pare dopo le supernove qualcuno ha esaurito i frutti da distribuire ai pirati.I nuovi frutti del mare li vedremo nel Nuovo Mondo.In una intervista Oda disse che i frtutti del diavolo erano 100 (spero di non sbagliarmi);fino ad ora ne abbiamo visti circa 65;il resto lo vedremo nel nuovo mondo;e quasi probabilmente li avranno i membri che compongono le ciurme dei tre imperatori. E perché nel flashback non c'è alcun riferimento a barbabianca e al caos di cui parlava Jimbe?Gia risposto in precedenza.

    Ci si aspettava un'isola fortemente compromessa in "politica estera" e ci troviamo fra le mani una banalissima faccenduola interna, che per di più non pone il minimo ostacolo ai protagonisti. Non mi aspettavo certo Dragon, però questo è lammerda.Ricordo male io oppure Big Mom sta arrivando sull'isola???


    A questo punto io spero davvero che zoro abbia sviluppato lo sharingan, almeno ci si fa le risate.
    risposte in grassetto.
    Ultima modifica di pinci; 22-09-2011 alle 19:57:53

  15. #30
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Non mi pare sia stato detto che l'imperatrice è in arrivo, ma credo proprio che lo farà. Quale migliore occasione?

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •