sid meier's railroads!, vi prego, sono disperato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sid meier's railroads!, vi prego, sono disperato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    186

    sid meier's railroads!, vi prego, sono disperato

    ciao a tutti.
    dunque, il gioco nel titolo è il mio preferito da sempre, potete riderci su, ma questo è un fatto! (citazione)
    il fatto è che possiede un bug di merda, il gioco crasha spesso e volentieri, anche sui forum esteri viene riscontrato questo errore, molti dicono di averlo risolto, altri non riescono, io dalla mia inutilità videoludica sono tra questi.
    il pc è un portatile asus g73 jh, non ho problemi hardware.
    vi prego, se mi risolvete il problema definitivamente sono pronto a comprare ed a donare qualcosa da steam al primo salvatore, max 9.99 euri

    tu guarda come si è ridotto uno, ma il fatto è che questo giochicchio mi piace molto, nei momenti di stress lo avvio e mi rilassa, ci ho fatto 15 ore senza mai essere riuscito a finire una partita, considerate voi...
    ah, ho provato anche sul pc di casa, niente da fare, stesso problema.
    ciao a tutti e grazie

  2. #2
    Nenya
    Ospite
    Se non lo hai su Steam, è aggiornato vero? Inutile chiederlo però, avrai già provveduto.

    Driver video aggiornati?

  3. #3
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1090651

    There seems to be an issue where after playing the game for some time, it just locks up and then crashes. After some thorough research, it appears to be an issue where the game does not have the required setup to be allocated certain portions of your ram. In order to fix this, we must set it up so that it can get to this ram.

    There are two fixes I know of, both involving modified .exe's, one worked for me while the other didn't.

    Disclaimer: Modified .exe's are being used with Steam, which may be a hazard to your account. However, I asked around on the forum and many people have done it and said it's fine. In addition, I am using a modified .exe myself, so I sincerely believe it will be fine.

    Fix #1: This .exe has the fix already applied to it
    Link: http://www.mediafire.com/?oqvgqywwemd
    Replace your railroads.exe in "C:\Program Files\Steam\steamapps\common\sid meier's railroads" with the downloaded .exe

    Fix #2 (Courtesy of Zorander and Warll): Manually apply the fix
    Link: http://www.mediafire.com/?lfgz2d0yytz
    Copy your Railroads.exe from "C:\Program Files\Steam\steamapps\common\sid meier's railroads" to your editbin "3gb_enabler2 unzipped" directory
    Go to your start menu and find command prompt, open it by right clicking it and pressing run as administrator.
    Change to your unzipped 3gb directiory where you have editbin.exe by using the "cd" command. example: cd "users/coconut33/desktop/3GB enabler"
    Type "editbin.exe /LARGEADDRESSAWARE Railroads.exe" (no quotes)
    Extra Step for Vista 32: 4b. Type "BCDEDIT /set increaseuserva 2900" (no quotes). (Note: System boards vary; if 2900 does not work try 3072)
    Copy the patched Railroads.exe back to your "C:\Program Files\Steam\steamapps\common\sid meier's railroads" to your editbin "3gb_enabler2 unzipped" directory

    Note: If anything goes wrong for either fix, don't worry. Just delete the railroads.exe from the folder and then launch Railroads. It will automatically download the original steam copy again.

    Best of luck.
    C'è questa soluzione sul forum di Steam, che però pare funzioni solo sotto Vista/7
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    186
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    C'è questa soluzione sul forum di Steam, che però pare funzioni solo sotto Vista/7
    ciao,
    ho provato ma a me non funge, nonostante il portatile giri con seven...

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    07-07
    Località
    Anfield
    Messaggi
    3.391
    Chiedo qui per non aprire un altro thread, se io ho due città collegate con due diversi percorsi come faccio a sceglierne uno per un determinato treno? Perchè di base mi da lo stesso per tutti i treni che effettuano quella tratta e quindi devo sempre mettermi a smanettare per i doppi binari/ecc.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •