[13] NFL [Official Thread] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 528

Discussione: [13] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #46
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    titan mi spiace deluderti ma di sto tizio se ne parla da mesi sui forum americani e non è proprio come descritta da lui la storia...ci sono vari video su internet e uno in cui si vede lui a bordocampo e una voce che gli risponde quando lui chiede di entrare in campo che sono praticamente sicuro sia quella di gotta (il tizio che commenta la nfl su SI per intenderci) e anche lui aveva un pass che senza conoscenze proprio no-way di averlo, altro che senza biglietto...

    ad ogni modo il suo abbraccio a rodgers è da mito, e addirittura la disney mi pare ha fatto uno spot con rodgers e la sua famosa "i'm going to disneyland" e c'è pure lui dietro! mito totale!

    http://www.totalpackers.com/2011/02/...alian-bastard/

    il video di cui parlo io è quello lungo

  2. #47
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.779
    beh ma da qualcuno l'avrà elemosinato di sicuro il pass, mica se l'è inventato! Metti anche che abbia chissà come convinto gotta a fargli avere un pass, è proprio in quello che sta la sua miticità [cit.]



  3. #48
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    beh ma da qualcuno l'avrà elemosinato di sicuro il pass, mica se l'è inventato! Metti anche che abbia chissà come convinto gotta a fargli avere un pass, è proprio in quello che sta la sua miticità [cit.]
    Ma Gotta al massimo gli avrebbe dato il pass del carrettino degli hot dog dai

  4. #49
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Da novizio ho una richiesta per voi. Mi spiegate un pò il calcolo delle varie statistiche?
    Sacks, Comeback e cose così. Grazie mille!


    Stasera sono dei vostri, spero di vedere almeno tre quarti. Se solo non finisse alle 6...
    PS:Sapete se danno le repliche?O voi le scaricate tutte da altre parti?

  5. #50
    Dante989
    Ospite
    Mi pare che SI fa le repliche alle 15 del giorno dopo in cui fanno diretta

    Comunque il video del tifoso è meraviglioso

    (Certo che lo stadio dei Cowboys è veramente mastodontico...).

  6. #51
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.779
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Da novizio ho una richiesta per voi. Mi spiegate un pò il calcolo delle varie statistiche?
    Sacks, Comeback e cose così. Grazie mille!


    Stasera sono dei vostri, spero di vedere almeno tre quarti. Se solo non finisse alle 6...
    PS:Sapete se danno le repliche?O voi le scaricate tutte da altre parti?
    il parco statistiche negli sport americani è abbastanza ampio, come saprai da te dato che segui l'nba

    cmq vedo di darti una carrellata per ruoli:

    qb: yards, td e intercetti lanciati, percentuale di completi (cioè quanti passaggi completa su quanti ne prova), rating (che è una valutazione del suo operato complessivo fatta tramite una formula assurda il cui massimo è tipo 153,6 o qualcosa del genere...cmq sopra 100 è già buono)

    rb: yards corse, td segnati, yards per portata (questa si è alzata molto negli ultimi anni, deve essere sopra ai 4 per essere buona...), fumbles commessi (un fumble è quando il portatore perde la palla facendola cadere)

    wr: yards e td ricevuti e direi basta

    linea d'attacco: pankackes, cioè quando ribaltano di peso un avversario

    per la difesa sono le stesse per tutti, e sono tackles, che si dividono in solo e assisted, cioè se il placcaggio è stato fatto da soli o con l'aiuto di qualcun altro, sacks (quando porti a terra il qb prima che riesca a lanciare), intercetti, fumbled forced e recovered (cioè se forzi un fumble o recuperi la palla una volta che è in terra), e direi basta...

    comeback sta semplicemente per rimonta...il comeback drive che nominavamo prima a proposito di freeman è semplicemente un drive che ti permette di pareggiare o vincere la partita

    io stasera me la risparmio volentieri, non è che siano due squadre che proprio promettano spettacolo



  7. #52
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    il parco statistiche negli sport americani è abbastanza ampio, come saprai da te dato che segui l'nba

    cmq vedo di darti una carrellata per ruoli:

    qb: yards, td e intercetti lanciati, percentuale di completi (cioè quanti passaggi completa su quanti ne prova), rating (che è una valutazione del suo operato complessivo fatta tramite una formula assurda il cui massimo è tipo 153,6 o qualcosa del genere...cmq sopra 100 è già buono) yards sono le yarde conquistate tramite sui passaggi (quindi qualcuno riceve e fa un down/avanza di yarde) o quelle che conquista lui?

    rb: yards corse, td segnati, yards per portata (questa si è alzata molto negli ultimi anni, deve essere sopra ai 4 per essere buona...), fumbles commessi (un fumble è quando il portatore perde la palla facendola cadere) per portata in che senso? i fumbles immagino debbano essere 0 o cmq un numero passo, similarmente alle palle perse in NBA (anche se ovviamente un fumbles non è per forza una palla persa).

    wr: yards e td ricevuti e direi basta

    linea d'attacco: pankackes, cioè quando ribaltano di peso un avversario

    per la difesa sono le stesse per tutti, e sono tackles, che si dividono in solo e assisted, cioè se il placcaggio è stato fatto da soli o con l'aiuto di qualcun altro, sacks (quando porti a terra il qb prima che riesca a lanciare), intercetti, fumbled forced e recovered (cioè se forzi un fumble o recuperi la palla una volta che è in terra), e direi basta...

    comeback sta semplicemente per rimonta...il comeback drive che nominavamo prima a proposito di freeman è semplicemente un drive che ti permette di pareggiare o vincere la partita una specie di buzzer beater del basket?

    io stasera me la risparmio volentieri, non è che siano due squadre che proprio promettano spettacolo
    Domande nel quote. Grazie cmq, sei stato decisamente d'aiuto.

    Io la guardo per forza. Non avendo Sky è l'unica che posso godermi con la telecronaca in diretta. Se poi fa schifo posso sempre andare a letto a fine primo tempo

  8. #53
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.779
    dunque le yards del qb sono quelle che guadagna tramite i suoi lanci ricevuti dai ricevitori, se invece ne guadagna anche su corsa stile runningback allora gli vanno segnate appunto alla voce "yards corse"

    la "portata" del runningback è semplicemente un'azione in cui viene chiamato in causa per correre...cioè ad ogni corsa con la palla fa una portata; si i fumbles devono essere 0 in teoria, poi è chiaro che qualcuno ogni tanto capita, però sono molti meno rispetto alle palle perse nel basket...un rb normale non ne deve fare più di 4-5 in una stagione! tomlinson aveva fatto il record per portate consecutive senza fare un fumble ed era tipo 600, una cosa mostruosa...

    per il comeback invece non complicarti troppo la vita, è semplicemente una rimonta è come se la tua squadra a inizio 4° quarto fosse sotto nel punteggio e poi vince, è la stessa cosa...il comeback drive è quello che ti consente di segnare il punto della vittoria o del pareggio (un drive è appunto l'insieme delle azioni offensive da quando guadagni il possesso a quando lo cedi, appunto per una meta o per una palla persa), ma non è detto che debba avvenire a tempo scaduto o a ridosso della fine!



  9. #54
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    dunque le yards del qb sono quelle che guadagna tramite i suoi lanci ricevuti dai ricevitori, se invece ne guadagna anche su corsa stile runningback allora gli vanno segnate appunto alla voce "yards corse"

    la "portata" del runningback è semplicemente un'azione in cui viene chiamato in causa per correre...cioè ad ogni corsa con la palla fa una portata; si i fumbles devono essere 0 in teoria, poi è chiaro che qualcuno ogni tanto capita, però sono molti meno rispetto alle palle perse nel basket...un rb normale non ne deve fare più di 4-5 in una stagione! tomlinson aveva fatto il record per portate consecutive senza fare un fumble ed era tipo 600, una cosa mostruosa...

    per il comeback invece non complicarti troppo la vita, è semplicemente una rimonta è come se la tua squadra a inizio 4° quarto fosse sotto nel punteggio e poi vince, è la stessa cosa...il comeback drive è quello che ti consente di segnare il punto della vittoria o del pareggio (un drive è appunto l'insieme delle azioni offensive da quando guadagni il possesso a quando lo cedi, appunto per una meta o per una palla persa), ma non è detto che debba avvenire a tempo scaduto o a ridosso della fine!
    Direi che per ora ho capito tutto
    Mi devo più che altro abituare a tutte le abbreviazioni e sigle che usate qua, mi darò da fare
    Grazie ancora <3

  10. #55
    Dante989
    Ospite
    Sto vedendo Pats-Chargers, per ora concordo con titan. La linea offensiva dei Pats è (quasi sempre) d'una efficacia pazzesca, oltre a lasciare ottimi varchi per gli RB, con la tasca che fanno a momenti Brady ha il tempo di farsi un caffè prima di lanciare

  11. #56
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Solita domanda niubba. Di Michael Vick che mi dite? L'ho sempre simpatizzato.

  12. #57
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Solita domanda niubba. Di Michael Vick che mi dite? L'ho sempre simpatizzato.
    gli piacciono i cani

  13. #58
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.779
    non ascoltare i malfidenti, michael vick è dio! C'è chi lo odia perchè sa che è troppo forte e ne ha paura!



  14. #59
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Sto forum cmq sto finendo di vedere chiefs-lions e poi mi vedró i miei saints (sperando di non aggiungere una sconfitta che pompi quei merdosi tifosi dei bears - niente contro di te giova eh ma quelli yankee sono pessimi - all'esame di spagnolo in cui confondo un pluscuamperfecto del subjuntivo quando dovevo mettere il pretérito indefinido..vaaaabbè). Speriamo di aver vinto

    Cmq qualche nota sui chiefs dai

    - Punto primo: ma che sfiga hanno? Moeaki fuori in pre-season, berry l'altra settimana..qualcuno sa (io non ho checkato nessun sito internet ovviamente ) se charles starà fuori per tutto l'anno? Cioè che sfiga

    - Qualcuno attacchi la palla a mccluster. No, sul serio, due fumble in due settimane, uno più cretino dell'altro e ognuno in momenti PESSIMI, nemmeno reggie bush arriverebbe a tanto.

    - Todd haley è una faina, sa che la sua squadra funziona molto meglio se deve gestire un vantaggio col gioco di corse (fosse anche solo un 3-0) e cosa fa? Vince il toss e calcia la palla ai lions..che durante il primo drive

    - Segnano un td! Però stafford s'era fatto intercettare da uno sconosciuto safety (no, non piscitelli ) che ha preso la palla, è caduto, si è rialzato e l'ha persa senza che nessuno lo toccasse ero lì a guardare ed ero tipo WTF? capitolo da aggiungere ai fumble più stupidi della storia

    - Difesa dei lions che sebbene abbia tenuto a basso punteggio i chiefs, non mi è piaciuta sto granchè. Nonostante fossero 20-3 all'intervallo se ci fosse stato charles per me i chiefs la recuperavano pure, perchè ha fatto i morti finchè non è uscito. Ovviamente non correvano MAI contro suh - fossero scemi - però bastava andare all'esterno o fare una qualsiasi counter per ciulare tutte le de (lente, mamma mia che lente) per non parlare di lb e cb..si sono fatti correre in testa con una facilità assurda

    - A proposito di correre..i lions non andranno da nessuna parte finchè continueranno a essere così incompetenti nel running game. A parte che penso che nemmeno i colts con manning corressero così poco (stafford quante volte è andato under center? 2? 3?) ma quando lo fanno best di solito si fa le 2-3 yards a dir tanto..ha fatto di meglio solo con i lions avanti tipo 34-3, e grazie al ciuffolo.

    - Curiosa la scelta di andare per il td su quarto e goal..col punteggio sul 41-3. Il commentatore mi ha fatto morire "Yeah well it's a choice, and this is the nfl man, if you want sympathy go and do charity work" non posso dire che non mi abbia fatto storcere il naso ma alla fine i lions hanno perso tante di quelle volte che non mi sento proprio di cazziarli per buttare su il punteggio a bomba poi i chiefs se lo meritano, se non sai giocare è giusto che ti massacrino. E mamma quanto stanno facendo schifo i chiefs.

    - Come si fa dico io? Hanno fatto tipo più turnovers che punti in due partite. Cassell, l'ho già detto e ridetto, NON PUO' trascinarti la squadra alla rimonta, non esiste, è un qb che al massimo ti controlla la partita, senza running game è nella merda più totale, cerca passaggi assurdi, non sente la pressione e si prende il sack..se continuano così almeno avranno luck da sviluppare. E se charles è fuori per la stagione non sarebbe proprio così azzardata come cosa. Vabbè.

    - Suh ha fatto meno danni di quanti volessi (1 sack e era perennemente nel backfield dei chiefs), c'è da dire che in un sacco di run plays tipo stretch e counter c'erano degli holding grossi come edifici che gli arbitri non hanno visto..o hanno deciso di non vedere visto che a fischiarli tutti non ci sarebbe stata pace cmq quanto cazzo è forte, e come minchia usa quelle mani..mito. La linea dei chiefs ha fatto più danni che altro, specie dorsey, chiamato per due penalità costosissime.

    - Bowe non mi piace per niente: pensavo la settimana scorsa fosse l'eccezione ma sembra la regola, fa più drop che altro. Una palla prendibilissima se l'è fatta sfuggire dalle mani ed è finita intercettata. Un'altra, lancio perfetto in profondità di cassel (perfetto intendo PERFETTO, era double covered e l'avrebbe potuta prendere solo lui) che fa? Se la lascia scappare dalle mani. Mi sembra di vedere randy moss l'anno scorso coi titans, cazzone svogliato e che non si impegna una minchia..che fastidio. Dalla parte lions a parte cj81 (beh lo sappiamo tutti che è un mostro ) mi è piaciuto tanto burleson e pure il rookie titus young..un sacco di buone cose.

    - Che cazzo di lanci fa mai stafford? una bestia, tira dei raggi laser in finestre minime, tempo che il difensore alza il braccio e la palla è già passata da un paio di secondi..e che precisione cavolo, sono rimasto stupito, se resta integro diventa un qb coi controcazzi.

    - Ai lions consiglierei le prime 3 pick del prossimo draft: cornerback, offensive tackle, offensive guard. Non in quest'ordine preciso ovviamente

    Per il resto, basta la faccia di haley a commentare il tutto









  15. #60
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.779
    oddio

    certo che anche te con tutte le partite che ci sono vai a vederti chiefs-lions



Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •