[13] NFL [Official Thread] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 528

Discussione: [13] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #31
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    È vero, hanno vinto
    Scusate ancora, i miei rincoglionimenti mattutini son peggio del solito...

    Comunque i comeback di Freeman nel 4th dovrebbero essere 26 con quello di ieri sera...
    ma va ma se in una stagione ci sono 16 partite e lui avrà giocato 20-25 partite in tutto, o le ha vinte tutte e tutte in comeback o c'è qualcosa che non va in quella statistica

  2. #32
    Dante989
    Ospite
    Infatti ne son "solo" 8

    E niente, oggi se non posto è meglio...

  3. #33
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.772
    ma che sito è guyism?! dio mio...cmq oklahoma state io non la vedo nel ranking

    Edit: dopo una seconda riguardata l'ho trovata...in effetti non merita come d'altronde quella di ucla o di wisconsin

    alla fine phila-atlanta me la son vista tutta...la difesa degli eagles è assurda! hanno una linea a dir poco colossale, cole-patterson-jenkins-babin sono clamorosi e hanno dominato in lungo e in largo la o-line dei falcons (mi sembra 5 sacks e una decina di knockdown per ryan); ovviamente i cb sono incredibili e lo sapevamo...ma il bello è che a parte questo c'è il vuoto cosmico! i lb sono tutti e 3 leggerini, e le safety sono pietose, pietose...se in più aggiungiamo che samuel, cromartie a ashumuga van benone contro i passaggi, ma a placcare non è che siano proprio champ bailey, ecco spiegato perchè turner gli ha corso in faccia alla grande...appena la linea gli dava un pò di tempo trovava sempre il varco in cui infilarsi!
    cmq phila ha perso per sfiga...penso sia la prima volta in cui vedo una partita persa dalla squadra che ha più yards sia su corsa che su passaggio senza nemmeno avere il TO ratio a sfavore! Vick è stato tirato giù da abraham nel 3° quarto e cadendo è andato a sbattere di peso e frontalmente sul casco di un suo uomo di linea, ha preso una pacca mica da ridere! In ogni caso non dovrebbe essere nulla di grave, penso proprio che per domenica prossima sia in grado di giocare...in più vince young era già rotto quindi han messo su il 3° qb, che a dirla tutta non ha giocato nemmeno male! Finchè è stato in campo Vick ha giocato abbastanza bene, ha fatto un paio di passaggi clamorosi, facendo la sbracciata mentre veniva tirato giù da un avversario e riuscendo cmq a tirare sia potente che preciso, pazzesco...ha davvero un braccio mai visto!
    ah poi si è rotto pure desean jackson e anche maclin è stato fuori un pò durante la partita (per un fallo omicida di un cb dei falcons che di sicuro si becca una multa)...quindi capirete che dover fare il drive vincente con il 3° qb in campo, il tuo miglior ricevitore fuori e il tuo 2° ricevitore un pò intontito non è il massimo...e il bello è che lo stavano pure x chiudere! proprio maclin ha droppato il pallone finale a tipo 5 yards dalla meta, ma era ricevibilissimo...

    bello anche vedere un sacco di gente al georgia dome con ancora la maglia n°7

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ma va ma se in una stagione ci sono 16 partite e lui avrà giocato 20-25 partite in tutto, o le ha vinte tutte e tutte in comeback o c'è qualcosa che non va in quella statistica
    lol

    penso sia a 6 o 8...cmq parecchie! sarà il nuovo big ben?
    Ultima modifica di titan2010; 19-09-2011 alle 16:59:56



  4. #34
    Dante989
    Ospite
    Confermo che sono 8 Oggi il mal di testa mi fa postare solo boiate, scusate

  5. #35
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Confermo che sono 8 Oggi il mal di testa mi fa postare solo boiate, scusate
    e figurati mica ti mettiamo i voti tanto ad ogni modo notiziona per quanto riguarda il college football, syracuse e pitt lasciano la big east per approdare nella ACC (syracuse era addirittura membro fondatore della big east) ed è la seconda migrazione da una delle division piu prestigiose d'america dopo quella del 2003 mi pare con virgina tech e miami florida che fecero lo stesso percorso...che dire...sarà contenta TCU che è andata li per avere piu visibilità e ora si ritroverà contro connecticut e rutgers c'era il commissioner della big east disperato ieri dicono stia cercando di reclutare altri college ma non è facile (tra l'altro sti commissioner devon fare una vita tutto meno che rilassata, ok prendono un sacco di soldi, ma per dire goddel settimana scorsa era a baltimore al kickoff, finiscono le partite e me lo ritrovo al KO a washington WTF!!!) e questo è un brutto colpo per la big east per il football (anche se non è che stiam parlando di due potenze però in una conference già mediocre come la big east due squadre cmq sempre rispettabilissime) ma soprattutto per il basket visto che la big east era qualcosa di spaventoso, forse anche meglio di ciò che la SEC è a livello di football...
    ormai tra l'altro i rumors e il panico tra i college per non trovarsi fregati in una conference abbandonata da tutti vanno all'impazzata,si parla anche quasi con certezza della creazione di una mega conference a 16 dalle basi dell'attuale pac-12 con l'aggiunta di oklahoma,texas,okl.state e un'altra

  6. #36
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.772
    l'ho sentita anche io questa cosa del passaggio di conference, ma non ho capito se ha effetto immediato...voglio dire, la stagione di football è in corso, come fai a cambiare division così? varrà dall'anno prossimo suppongo...



  7. #37
    Dante989
    Ospite
    La logica vorrebbe dal prossimo... Comunque Syracuse me la ricordo per il basket, da quel college c'è uscita un sacco di gente brava...

  8. #38
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Hahahahah vi spiego la mia scena: oggi mi son guardato Dallas - San Francisco e in seguito Atlanta - Philadelfia; mentre guardavo l'inizio del terzo quarto entro qua nel forum, e scorro pian pianino per cercare di non spolierarmi nulla, compreso riguardo New England - San Diego che mi guardo domani. Allora vado pian pianino giù e leggo Dante che scrive che i Falcons le han prese. Cazzo mi son rovinato il finale pero' va be' dai godiamoci gli ultimi minuti. E ciò che vedo e' che Ryan riporta la squadra avanti dopo essere stato sotto per più di 7 punti, con Vick fuori che sputa sangue ( sul serio eh ) allora cazzo penso wow! Kafka mi fa il game winning drive! Pero' quando mi lancia l'incompleto sul quarto down ( con io che pensavo " beh ma adesso lanciano la flag" e invece niente ) inizio a chiedermi: ma come fanno a vincerla sta partita!?!?!? e quando i Falcons devono puntare mi viene in mente il ritorno di DeSean a New York e penso " cazzo lo fa di nuovo!" e invece DeSean non combina nulla e allora dico " wow Kafka mi lancia l'hail mary all'ultimo secondo!!!" e tutto eccitato dal finale che mi stavo immaginando vedo il passaggio cadere incompleto. Allora tutto incazzato torno sul forum, scendo di qualche cm la pagina e mi accorgo dell'edit di Dante in cui diceva di aver sbagliato. Ahahahah volevo rendervi partecipi di questa mia avventurina

    Comunque nonostante la sconfitta la nickel formation degli Eagles fa veramente impressione, vedere DRC, Samuel e Asomugha e' tantissima roba!

    E Dante non giustificarti se credi di aver detto qualche cagata! e non badare a alby che sembra che risponda da strafottente e da snob ma in fondo ci ama tutti
    Ultima modifica di Big_blind93; 19-09-2011 alle 22:23:42

  9. #39
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    si chiaro,ovviamente dalla prossima...nel basket syracuse è una superopotenza con coach boeheim che è un'autentica leggenda con la sua difesa 2-3 che è un marchio di fabbrica nonchè una cosa molto inusuale nel basket americano, e da li è uscito carmelo insieme a tanti altri buoni giocatori

  10. #40
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    E Dante non giustificarti se credi di aver detto qualche cagata! e non badare a alby che sembra che risponda da strafottente e da snob ma in fondo ci ama tutti
    ovvio, quello è il presupposto

    ad ogni modo mi immagino la tua faccia sul finale,nei film ti avrebbero inquadrato con la tua faccia che da campo largo si restringe fin quasi allo zoom e la musichetta "uom uom uooooom...." (quella da tom e jerry quando tom si butta nella piscina senz'acqua stile frey per intenderci )

  11. #41
    Dante989
    Ospite
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Hahahahah vi spiego la mia scena: oggi mi son guardato Dallas - San Francisco e in seguito Atlanta - Philadelfia; mentre guardavo l'inizio del terzo quarto entro qua nel forum, e scorro pian pianino per cercare di non spolierarmi nulla, compreso riguardo New England - San Diego che mi guardo domani. Allora vado pian pianino giù e leggo Dante che scrive che i Falcons le han prese. Cazzo mi son rovinato il finale pero' va be' dai godiamoci gli ultimi minuti. E ciò che vedo e' che Ryan riporta la squadra avanti dopo essere stato sotto per più di 7 punti, con Vick fuori che sputa sangue ( sul serio eh ) allora cazzo penso wow! Kafka mi fa il game winning drive! Pero' quando mi lancia l'incompleto sul quarto down ( con io che pensavo " beh ma adesso lanciano la flag" e invece niente ) inizio a chiedermi: ma come fanno a vincerla sta partita!?!?!? e quando i Falcons devono puntare mi viene in mente il ritorno di DeSean a New York e penso " cazzo lo fa di nuovo!" e invece DeSean non combina nulla e allora dico " wow Kafka mi lancia l'hail mary all'ultimo secondo!!!" e tutto eccitato dal finale che mi stavo immaginando vedo il passaggio cadere incompleto. Allora tutto incazzato torno sul forum, scendo di qualche cm la pagina e mi accorgo dell'edit di Dante in cui diceva di aver sbagliato. Ahahahah volevo rendervi partecipi di questa mia avventurina

    Comunque nonostante la sconfitta la nickel formattino degli Eagles fa veramente impressione, vede DRC, Samuel e Asomugha e' tantissima roba!

    E Dante non giustificarti se credi di aver detto qualche cagata! e non badare a alby che sembra che risponda da strafottente e da snob ma in fondo ci ama tutti
    Oddio, stavolta mi scuso per davvero Sooorry

    È che già di mio mi dispiace postare tutto sicuro qualcosa che poi si rivela un'emerita cagata, soprattutto quando si tratta di statistiche e risultati di partite . Non è per alby, anzi vi devo ringraziare, con i vostri post è come andassi a scuola d'NFL

    Forse più tardi mi vedo i Patriots

  12. #42
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ovvio, quello è il presupposto

    ad ogni modo mi immagino la tua faccia sul finale,nei film ti avrebbero inquadrato con la tua faccia che da campo largo si restringe fin quasi allo zoom e la musichetta "uom uom uooooom...." (quella da tom e jerry quando tom si butta nella piscina senz'acqua stile frey per intenderci )
    Hahahahahah si si sarebbe andata così!
    Il bello che ero un sacco eccitato e non vedevo l'oro di sentire i commentatori cosa dicevano riguardo un finale del genere!! Hahaha vabbe nonostante il mancato finale che sarebbe stato il top e' stata veramente una piacevole partita spettacolare
    Ultima modifica di Big_blind93; 19-09-2011 alle 22:30:07

  13. #43
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.772
    dimenticavo di raccontarvi questa cosa meravigliosa...mi son visto l'altro giorni su espna "NFL film presents...", una specie di mini documentario di 30 minuti che parla di temi vari, incentrato sulla vittoria dei packers dell'anno scorso, ma parlando di cose curiose e collaterali ad essa, non di rodgers o driver per intenderci. Beh han fatto un servizio su sto tizio italiano che tifa green bay da una vita perchè ha parenti che abitano nei dintorni del lambeau field, e si è trasferito negli usa da qualche anno (lui ne avrà al massimo 30 di anni). Ovviamente voleva andare a vedersi il SB, e inutile dire che da buon italiano si è presentato al cowboy stadium senza biglietto...non si sa come (si è rifiutato di dirlo quindi chissà che magheggio avrà fatto), entra in possesso non di un biglietto, ma di un cazzo di pass per la sideline!!! Si è autofilmato con una videocamera, e si vede proprio la partita dalla sideline, sarà stato a meno di 10 metri dal campo! assurdo...e ovviamente quando la partita finisce "invade" e si lancia contro i giocatori, finendo persino ad abbracciare Rodgers poi dopo la premiazione si intrufola in mezzo a un gruppetto di packers e riesce a toccare il lombardi trophy il tutto raccontato con un accento italiano che pareva una caricatura, con lui che sarà stato un punkabestia (ma probabilmente lo è ancora...), faceva troppo ridere

    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Hahahahah vi spiego la mia scena: oggi mi son guardato Dallas - San Francisco e in seguito Atlanta - Philadelfia; mentre guardavo l'inizio del terzo quarto entro qua nel forum, e scorro pian pianino per cercare di non spolierarmi nulla, compreso riguardo New England - San Diego che mi guardo domani. Allora vado pian pianino giù e leggo Dante che scrive che i Falcons le han prese. Cazzo mi son rovinato il finale pero' va be' dai godiamoci gli ultimi minuti. E ciò che vedo e' che Ryan riporta la squadra avanti dopo essere stato sotto per più di 7 punti, con Vick fuori che sputa sangue ( sul serio eh ) allora cazzo penso wow! Kafka mi fa il game winning drive! Pero' quando mi lancia l'incompleto sul quarto down ( con io che pensavo " beh ma adesso lanciano la flag" e invece niente ) inizio a chiedermi: ma come fanno a vincerla sta partita!?!?!? e quando i Falcons devono puntare mi viene in mente il ritorno di DeSean a New York e penso " cazzo lo fa di nuovo!" e invece DeSean non combina nulla e allora dico " wow Kafka mi lancia l'hail mary all'ultimo secondo!!!" e tutto eccitato dal finale che mi stavo immaginando vedo il passaggio cadere incompleto. Allora tutto incazzato torno sul forum, scendo di qualche cm la pagina e mi accorgo dell'edit di Dante in cui diceva di aver sbagliato. Ahahahah volevo rendervi partecipi di questa mia avventurina

    Comunque nonostante la sconfitta la nickel formattino degli Eagles fa veramente impressione, vede DRC, Samuel e Asomugha e' tantissima roba!

    E Dante non giustificarti se credi di aver detto qualche cagata! e non badare a alby che sembra che risponda da strafottente e da snob ma in fondo ci ama tutti
    ma

    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Oddio, stavolta mi scuso per davvero Sooorry

    È che già di mio mi dispiace postare tutto sicuro qualcosa che poi si rivela un'emerita cagata, soprattutto quando si tratta di statistiche e risultati di partite . Non è per alby, anzi vi devo ringraziare, con i vostri post è come andassi a scuola d'NFL

    Forse più tardi mi vedo i Patriots
    vai tranquillo

    e guardati Brady così capisci come deve giocare un qb



  14. #44
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    dimenticavo di raccontarvi questa cosa meravigliosa...mi son visto l'altro giorni su espna "NFL film presents...", una specie di mini documentario di 30 minuti che parla di temi vari, incentrato sulla vittoria dei packers dell'anno scorso, ma parlando di cose curiose e collaterali ad essa, non di rodgers o driver per intenderci. Beh han fatto un servizio su sto tizio italiano che tifa green bay da una vita perchè ha parenti che abitano nei dintorni del lambeau field, e si è trasferito negli usa da qualche anno (lui ne avrà al massimo 30 di anni). Ovviamente voleva andare a vedersi il SB, e inutile dire che da buon italiano si è presentato al cowboy stadium senza biglietto...non si sa come (si è rifiutato di dirlo quindi chissà che magheggio avrà fatto), entra in possesso non di un biglietto, ma di un cazzo di pass per la sideline!!! Si è autofilmato con una videocamera, e si vede proprio la partita dalla sideline, sarà stato a meno di 10 metri dal campo! assurdo...e ovviamente quando la partita finisce "invade" e si lancia contro i giocatori, finendo persino ad abbracciare Rodgers poi dopo la premiazione si intrufola in mezzo a un gruppetto di packers e riesce a toccare il lombardi trophy il tutto raccontato con un accento italiano che pareva una caricatura, con lui che sarà stato un punkabestia (ma probabilmente lo è ancora...), faceva troppo ridere

    Hahahahahah ma che fenomeno! italian style!

  15. #45
    Dante989
    Ospite
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    vai tranquillo

    e guardati Brady così capisci come deve giocare un qb
    Ho visto anche il monday night della scorsa settimana, con Patriots-Dolphins... Già lo adoro Brady

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •