[13] NFL [Official Thread] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 528

Discussione: [13] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #16
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    MI SI VEDE SPORTITALIA SUL DIGITALE TERRESTRE

    Vi voglio bene
    Da quanto non lo vedevi più?


  2. #17
    Dante989
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Da quanto non lo vedevi più?
    Da quando staccai Sky l'anno scorso XD Adesso ho preso un DTT che funziona a modo. Non vedo i canali Mediaset (e non mi frega nemmeno) ed i RaiSport (quelli li recupero su un altro decoder), però SI si

  3. #18
    Dante989
    Ospite
    Ma che peccato quella flag, Williams aveva fatto una catch per un TD mostruosa! Che salto!

  4. #19
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Mamma mia le nostre secondarie senza Harris han fatto abbastanza pensa stasera, e in attacco siamo tornati gli orrendi dell'anno scorso, con Williams fuori e Carimi che si e' infortunato, tristezza, va be'...

    3 sacks di fila, that's ridicolous..
    Ultima modifica di Big_blind93; 18-09-2011 alle 22:31:41

  5. #20
    Dante989
    Ospite
    Che rimontone dei Bucs! Secondo half meraviglioso, in attacco ma anche difesa. Parker e Blunt monumentali, buona gestione per Freeman (anche se qualche cazzatella fatta poteva costargli caro). Mi son piaciuti! Un po' ingenui i Vikings invece, ma con quella difesa era dura...


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #21
    ThunderEcho
    Ospite
    I Titans

    I Colts
    Ultima modifica di ThunderEcho; 18-09-2011 alle 23:25:52

  7. #22
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Che rimontone dei Bucs! Secondo half meraviglioso, in attacco ma anche difesa. Parker e Blunt monumentali, buona gestione per Freeman (anche se qualche cazzatella fatta poteva costargli caro). Mi son piaciuti! Un po' ingenui i Vikings invece, ma con quella difesa era dura...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    ma quale difesa?quella dei bucs non è che sia proprio sto spettacolo...ad ogni modo ormai è chiaro come i chies l'anno scorso abbiano sfruttato una schedule quasi ridicola e con l'infortunio di charles c'è poco da stare allegri da quelle parti

  8. #23
    Dante989
    Ospite
    Era per dire che in quel frangente ha giocato bene (anche se i Vikings sembravano tutt'altro rispetto al primo tempo)... Ma mi sa è meglio che osservazioni simili me le risparmio, sono ancora troppo niubbo e sparo stronzate Sorry

    Addirittura, solo oggi ho scoperto che il calendario dipende dai risultati dell'annata precedente XD
    Ultima modifica di Dante989; 19-09-2011 alle 02:18:39

  9. #24
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    A che ora il Monday Night domani?

  10. #25
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.779
    vista la fine di chargers-pats...mamma mia brady! sempre in controllo, sempre preciso, da urlo! Anche rivers ha fatto un bel 4° quarto, ma l'han persa per colpa del rb (mi sfugge il nome come al solito), che su una corsa centrale è stato murato dalla linea dopo un paio di yards, ed ha pensato bene di tornare indietro per cercare l'esterno (è proprio tornato indietro!), al che Mayo è stato bravissimo a saltargli addosso e colpire il pallone causando il fumble...un idiota...probabilmente l'avrebbero persa lo stesso ma almeno sarebbe stata più tirata (jackson ha fatto un altro td della madonna, quanto mi piace lui ok?). Cmq i pats han perso quel poco di simpata che avevano guadagnato, perchè non facevano giocare woodhaed ma green-ellis posto che rb ci potrei giocare pure io se la linea funziona come ieri, gli aprivano delle autostrade! Sulla corsa del td ha fatto 10-15 yards e non è mai stato toccato da nessuno, fate voi...

    direi che la partita da "procurarsi" sia carolina-green bay, per vedere all'opera il solito rodgers e il nuovo newton...tra l'altro ci andrei piano ad incensarlo, perchè ieri appunto ho visto una grafica con i qb rookie che hanno lanciato più yards nelle prime due partite, e i primi 5 sono appunto newton, kolb e 3 che non ho mai sentito nominare prima...non è un gran auspicio

    mi sono registrato phila-atlanta, dopo guardo almeno il secondo tempo

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    A che ora il Monday Night domani?
    penso alle 2 e mezza

    ma grandissimo

    quest'anno ci sarebbe anche canali nell'articolo

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Se lo prendono i colts luck, aspettate e vedrete
    purtroppo direi che abbiamo ottime possibilità...
    Ultima modifica di titan2010; 19-09-2011 alle 10:25:33



  11. #26
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.779
    visto che eravamo in tema, ci pensa la gazzetta a mettere tutti d'accordo:

    http://video.gazzetta.it/ecco-cheerl...d-d98525a655a4



  12. #27
    Dante989
    Ospite
    Sarà contento Kurgo, i Falcons le han prese pure stanotte XD

    A vedere gli HL, le Safety dei Panthers latitano

    EDIT: No, i Falcons han vinto e non so perché come m'è venuto in mente avessero perso
    Ultima modifica di Dante989; 19-09-2011 alle 13:11:03

  13. #28
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Mi sapete dire come sta quel giocatore di Oklahoma che l'hanno portato via in barella sabato notte? Ne sapete qualcosa? Sembrava proprio conciato male dopo quel sandwich...

  14. #29
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Sarà contento Kurgo, i Falcons le han prese pure stanotte XD

    A vedere gli HL, le Safety dei Panthers latitano
    ma veramente hanno vinto eh
    premessa doverosa sulle cheerleader,guysm è un must per ogni americano che si rispetti, ma le foto piu "intriganti" mi spiace dirlo ma non sono quelle delle cheerleader ma quelle delle porche con le maglie delle loro università che non sono mica cheerleader...quindi visto che non sono cheerleader non ci interessano se volete dare un'occhiata andate qui, vi informa che la tipa di okl.state è brutta quindi non perdete tempo a guardarla http://guyism.com/sports/sizing-up-t...ll-week-3.html
    ad ogni modo anche se un pò in ritardo per usare un eufemismo ho visto la ricezione "corpo morto" di mike williams di cui parlava titan settimana scorsa, davvero irreale,così come pure un td di andre johnson da panico, e uno del suo omonimo calvin, alias megatron, che fa un td che andrebbe mostrato ai ragazzi per spiegare la cosiddetta vertical separation...

    commentando i risultati di ieri oakland riesce a perdere una partita che neanche nei peggiori incubi, purtroppo nonostante il comeback inaccetabile abbiam rischiato di vincere lo stesso ma nel momento in cui abbiam segnato l'ultimo td con 4 minuti e tutti i TO per buffalo sapevo esattamente come sarebbe andata a finire visto che abbiamo,e non penso di esagerare,le secondarie peggiori della lega...quando vedi gente arrivata dalle practice squad delle altre squadre fare i titolari vuol dire che qualcosa non va...
    KC si conferma la classica one-year wonder,ogni anno in nfl (non scherzo è proprio una statistica) c'è sempre una squadra che l'anno prima ha vinto la division e poi finisce tra le ultime,credo quest'anno non ci sia bisogno di capire chi sarà,leggo anche di charles con una ACL,piove sul bagnato, dall'altro lato lions in costante crescita
    i ravens mi meravigliano in negativo, i titans li avevo visti malissimo contro i mediocri jaguars,mai mi sarei aspettato una partita del genere a dire il vero, anche viste le premesse di week 1 contro gli steelers (e infatti avevo scommesso sui ravens,cazzo che sfiga che porto )...hasselbeck sontuoso che si connette con britt ogni volta che i ravens sembravano sul punto di poter girare l'incontro, spiace dirlo ma anche flacco ieri non ci ha capito un cazzo...da segnalare CJ booed dai tifosi di nashville
    i colts ormai si commentano da soli, cleveland che vince in casa tua con 8 di scarto è fantascienza ( ed erano 15 fino ad una manciato di secondi dalla fine)...io della questione peyton mi son fatto un'idea precisa ossia che i colts hanno sbagliato in questi anni a non pensare mai assolutamente ad un sostituto per lui ma che anche peyton poveretto ci abbia messo del suo (ovviamente sacrificandosi per la squadra) perchè ogni anno lui diceva sempre "siamo pronti a vincere ora ma prima ci serve un OL", e poi l'anno dopo era un DL, e poi un RB, insomma, non si sono mai soffermati sul prendere un sostituto di livello in ottica futura e questo per un team nfl è semplicemente inaccetabile (per quanto a polian non si possa dire nulla per tutto ciò che ha fatto in questi anni con tutti i record di vittorie in RS, postseason consecutive,ecc), io fossi nei colts andrei davvero su luck, se peyton torna fa un paio d'anni sulla sideline a mò di rogers a GB, se non torna provano a lanciarlo subito e perchè no, con peyton come OC che potrebbe farlo crescere tantissimo
    i vikings per la seconda settimana di fila giocano solo il primo tempo e tampa al contrario solo il secondo freeman in un anno e spiccioli di carriera non so quanti 4th quarter comeback ha gia completato
    saints che stracciano i bears, leggo di una linea bears tornata su livelli inaccetabili, d'altronde era impensabile che i saints ne perdessero due di fila
    jets che massacrano i jags con mccown che si rivela per cio che è, mi aveva stupito molto che settimana scorsa i jags avessero vinto contro i titans e di fatti sta settimana è già iniziato il gabbert time, altra squadra senza qb è seattle che di fatti viene ammazzata a pitt e tenuta a 0
    redskins che mi piacciono moltissimo soprattutto in difesa,kerrigan l'avevo detto a suo tempo leggendo un pò di cose in giro che poteva diventare una delle nuove facce della lega, se i presupposti son questi...
    panthers che dopo un inizio boom si fanno inchiappettare dai packers,per quel po che ho visto newton ha una "poise" da veterano ma anche alcuni limiti tecnici abbastanza evidenti, tra cui la famosa accuracy che si è visto deficita molto quando il campo si restringe, parecchi viaggi in redzone e parecchi errori di misura, i packers forse han perso collins dopo tramon williams in week 1...iniziano con gli infortuni come l'anno scorso
    romo si riscatta della partitaccia contro i jets, con un ultimo quarto di grande sostanza,SF secondo me puo davvero vincere la divisione quest'anno,finalmente dopo anni hanno un HC, non hanno grande talento ma quel paio di campioni che in una division povera come la loro puo far la differenza (STL ha una schedule a dir poco brutale, seattle è patetica i cardinals son forti ma hanno delle secondarie abbastanza imbarazzanti ed è parecchio strano francamente visti i nomi che ci son la dietro),ad ogni modo da dallas mi sarei aspettato partita di ben altra caratura, li ha salvati ware che negli ultimi drive è davvero salito in cattedra ma continuano a non convincermi...
    i bengals perdono contro dei broncos assolutamente incerottati,mentre i dolphins inguardabili ancora una volta, houston li ha voluti tenere in partita per puro divertimento, appena i dolphins sono arrivati al fg di distanza è bastato lanciare un paio di volte ad AJ per chiudere avanti di 10 e non han voluto fare l'ultimo td con meno di due minuti da giocare e 1st e goal sulle 5 dei dolphins
    brady ora con l'assenza di peyton è semplicemente "the master", l'unico rimasto attivo, mi ha fatto semplciemente spavento vedere gli aggiustamenti che fa sulla linea di scrimmage,concordo con titan nel dire che la OL dei pats è qualcosa di monumentale (anche testadilegno come detto sembra un rb decente,uno che verrebbe piallato con qualsiasi altra linea a proteggerlo) e i due TE di NE si confermano un rebus davvero complicato da risolvere per chiunque...rivers quasi commovente dall'altro lato, SD che arriva 4 volte in redzone e torna via con 3 TO e un TO on downs sulla linea di una yrd col genio di turner che con quel passing game chiama 3 corse su first e goal dalle 3,ovviamente contro una squadra come NE non hai speranza se non capitalizzi queste occasioni...
    il sunday night devo ancora vederlo ma leggo di concussion per vick...(e soprattutto noto come la difesa del dream team mi aveva dato l'impressione di avere un reparto lb leggerino,settimana scorsa casey matthews sembrava il figlio di kendricks e SJ e cadillac williams gli han corso in faccia come e quando volevano,sta settimana leggo di un turner che fa cio che vuole e eagles outscored 14-0 nell'ultimo quarto...decisamente non da dream team)

  15. #30
    Dante989
    Ospite
    È vero, hanno vinto
    Scusate ancora, i miei rincoglionimenti mattutini son peggio del solito...

    Comunque i comeback di Freeman nel 4th dovrebbero essere 26 con quello di ieri sera...
    Ultima modifica di Dante989; 19-09-2011 alle 13:15:55

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •