[13] NFL [Official Thread] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 528

Discussione: [13] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #151
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    cioè io direi che questa è la settimana piu da che abbia mai visto in questi ultimi 6/7 anni...

    Dopo 3 partite:

    I raiders con record positivo (tra l'altro battendo i jets di DIECI)

    I Browns con record positivo!

    I Bill IN TESTA ALLA DIVISION 3-0!

    ah cmq non so se avete sentito che visto il livello infimo della partita tra seahaws e cardinals la NFL ha deciso di non assegnare la vittoria a nessuna delle due ma varrà solo come amichevole

  2. #152
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    cioè io direi che questa è la settimana piu da che abbia mai visto in questi ultimi 6/7 anni...

    Dopo 3 partite:

    I raiders con record positivo (tra l'altro battendo i jets di DIECI)

    I Browns con record positivo!

    I Bill IN TESTA ALLA DIVISION 3-0!

    ah cmq non so se avete sentito che visto il livello infimo della partita tra seahaws e cardinals la NFL ha deciso di non assegnare la vittoria a nessuna delle due ma varrà solo come amichevole
    Magari

    Cmq giusto ieri ho avuto una discussione con sto mio amico pats fan, che me la tirava e smenava che da quando c'è belichick hanno avuto dei draft da dio (quando io prima gli avevo detto che dei 3 migliori giocatori in attacco ne avevano draftato uno solo - brady - e che quell'uno nemmeno avrebbe visto il campo in altre condizioni), soprattutto (se non quasi solo) nei later rounds..

    Così, curioso di vedere se aveva ragione (più che altro sicuro di avere ragione e con la volontà di provarlo) sono andato a vedermi i draft dei patriots dal 2000 in poi (più o meno l'anno in cui belichik è diventato coach credo) nei round dal 3o in poi (che l'è bon ogni mona a trovare talento nei primi due). dal 2000 l'unico giocatore che sposta davvero - oltre a brady - è asante samuel. Per il resto hanno pick decenti (gostowski - nel 4o round, capirai -, cassel, edelman, hernandez) ma assolutamente niente di così fantascientifico, anzi, hanno avuto un sacco di draft class di merda (il 2007 è una delle più orrende in nfl history o poco ci manca). Mi spiegate da dove deriva tutto sto hype che belichik è il mejo a draftare nei later rounds? Io seguo i saints da due anni in croce, ma noi abbiamo avuto carl nicks, jahri evans, marques colston, jermon bushrod e jimmy graham, tutti dopo il secondo round..che sono certo meglio di quello che hanno raccattato i patriots in un decennio. Boh, a me sembra veramente che qui si vada avanti a sogni fatti di fumo, in tutti i sensi.

    Cmq sto vedendo pats-bills
    Ultima modifica di The Kurgan; 26-09-2011 alle 09:24:12


  3. #153
    Dante989
    Ospite
    Ci voleva avesse perso pure Green Bay per avere una domenica veramente strana
    Ultima modifica di Dante989; 26-09-2011 alle 09:30:34

  4. #154
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Ci voleva avesse perso pure Green Bay per avere una domenica veramente strana
    Zitto, ho letto da un sacco di parti che l'avrebbero vinta sicuramente i bears questa con che faccia dire certe vaccate poi (con tutto il rispetto giova eh ma non avrei scommesso 1 euro sui bears vincenti dopo quello che avevo visto al superdome)


  5. #155
    Dante989
    Ospite
    Zitti zitti pure i Lions vanno sul 3-0, però mi sa che i Vikings come al solito hanno scioperato nel second half (forse meno del solito, toh).

  6. #156
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Finalmente megatron ha un qb che sa lanciare..e i risultati si vedono pur non avendo una marea di yards ha 2 td per OGNI partita, già 6..non ricordo qual è il record (sicuramente di randy moss) ma se continua così lo frantuma tranquillamente


  7. #157
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Comunque primi due quarti è uno schifo arbitrale..due holding grossi come caserme su merriman non chiamati, un pass interference su un wr dei bills non chiamato, un altro holding in attacco di edelman o coso là, l'83, non chiamato, un intentional grounding LAPALISSIANO (non esiste che sta per toccare terra con l'olb che ti tira giù e tiri la palla verso un ricevitore salvo farla andare per terra a un metro e mezzo di distanza..cutler ha fatto la STESSA COSA contro di noi e a lui è stato chiamato) ignorato..mamma che schifo

    Ah e parliamo di mccourty, che i geni illuminati della espn mettevano nella top6 o simili, dei migliori corner in assoluto della lega l'anno scorso..stevie johnson se l'è magnato in ogni dove, facendogli fare pure la figura del pesce lesso sul td del secondo quarto..goduria
    Ultima modifica di The Kurgan; 26-09-2011 alle 10:39:16


  8. #158
    Dante989
    Ospite
    McCourty? In 3 partite che l'ho visto avrà fatto si e no 3-4 coperture buone, per il resto tutti gli WR che si trovava davanti se lo mangiavano a colazione XD Tutto gli si può dire ai Pats tranne che abbiano delle buone secondarie, e ieri si è visto parecchio...

    Ci vuole che mi insegni come vedere chiamate arbitrali non fatte, ancora non le capisco

  9. #159
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    McCourty? In 3 partite che l'ho visto avrà fatto si e no 3-4 coperture buone, per il resto tutti gli WR che si trovava davanti se lo mangiavano a colazione XD Tutto gli si può dire ai Pats tranne che abbiano delle buone secondarie, e ieri si è visto parecchio...

    Ci vuole che mi insegni come vedere chiamate arbitrali non fatte, ancora non le capisco
    Figurati, bisogna cercarle per bene nella nfl tutti fanno holding, l'importante è non farsi beccare..o che gli arbitri si rifiutino di vedere alla fine c'è anche un tanto di soggettivo nel fare la chiamata (basta vedere certe cagate tipo il pass interference su harper la settimana scorsa) però solitamente fanno un buon lavoro..solitamente. Niente batterà l'umpire della scorsa stagione di cmon man


  10. #160
    Dante989
    Ospite
    Oh a proposito, vi si vedono bene gli HL su NFL.com? A me lo streaming non va per nulla XD

    Mica per altro, devo capire se cestinare il router
    Ultima modifica di Dante989; 26-09-2011 alle 11:47:18

  11. #161
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Magari

    Cmq giusto ieri ho avuto una discussione con sto mio amico pats fan, che me la tirava e smenava che da quando c'è belichick hanno avuto dei draft da dio (quando io prima gli avevo detto che dei 3 migliori giocatori in attacco ne avevano draftato uno solo - brady - e che quell'uno nemmeno avrebbe visto il campo in altre condizioni), soprattutto (se non quasi solo) nei later rounds..

    Così, curioso di vedere se aveva ragione (più che altro sicuro di avere ragione e con la volontà di provarlo) sono andato a vedermi i draft dei patriots dal 2000 in poi (più o meno l'anno in cui belichik è diventato coach credo) nei round dal 3o in poi (che l'è bon ogni mona a trovare talento nei primi due). dal 2000 l'unico giocatore che sposta davvero - oltre a brady - è asante samuel. Per il resto hanno pick decenti (gostowski - nel 4o round, capirai -, cassel, edelman, hernandez) ma assolutamente niente di così fantascientifico, anzi, hanno avuto un sacco di draft class di merda (il 2007 è una delle più orrende in nfl history o poco ci manca). Mi spiegate da dove deriva tutto sto hype che belichik è il mejo a draftare nei later rounds? Io seguo i saints da due anni in croce, ma noi abbiamo avuto carl nicks, jahri evans, marques colston, jermon bushrod e jimmy graham, tutti dopo il secondo round..che sono certo meglio di quello che hanno raccattato i patriots in un decennio. Boh, a me sembra veramente che qui si vada avanti a sogni fatti di fumo, in tutti i sensi.

    Cmq sto vedendo pats-bills
    ma non diciamo cazzate su, stiam parlando di brady, un futuro HoF, nonchè,se non nella top 3 di sicuro tra i migliori QB ALL TIME, 3 anelli vinti, primo giocatore (e unico) unanimous MVP, non credo ci sia proprio neanche da parlarne, anche fosse solo per lui senza andare a prendere in considerazione nessun altro giocatore la presa di brady resta superiore a 25 colston+32 graham+45 evans+chi vuoi tu messi insieme...non scherziamo su
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Zitto, ho letto da un sacco di parti che l'avrebbero vinta sicuramente i bears questa con che faccia dire certe vaccate poi (con tutto il rispetto giova eh ma non avrei scommesso 1 euro sui bears vincenti dopo quello che avevo visto al superdome)
    i bears in casa sono un'altra squadra,scommettiamo che domenica prossima arano carolina? è che GB è poco lontana dall'essere la squadra definitiva, Finley allineato da WR è semplicemente ingestibile per qualsiasi difesa
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ah e parliamo di mccourty, che i geni illuminati della espn mettevano nella top6 o simili, dei migliori corner in assoluto della lega l'anno scorso..stevie johnson se l'è magnato in ogni dove, facendogli fare pure la figura del pesce lesso sul td del secondo quarto..goduria
    stevie "why so serious" johnson si sta affermando come un wr di talento assoluto, contro di noi han cercato di azzopparlo perchè non sapevano piu che pesci prendere (ok,le nostre secondarie fan cagare) ma quando questo dopo 3 partite ha già 20 ricezioni forse vuol dire che le qualità ci sono davvero
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Ci vuole che mi insegni come vedere chiamate arbitrali non fatte, ancora non le capisco
    quando sono contro i saints devi gridare allo scandalo, idem quando le flag non vengono viste contro gli avversari dei saints, quando invece ci sono le non-chiamate in favore di new orleans devi far finta di nulla, così come quando le chiamate dubbie vengono date agli avversari di NO...questi sono i fondamenti per capire le chiamate

  12. #162
    Dante989
    Ospite
    Uh, capisco capisco Me lo immaginavo in parte

  13. #163
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    A differenza tua non devo fare il tifoso oggettivo per forza di cose per difendere la mia immagine non ho nessuna immagine da difendere e la lega ha mandato un comunicato ufficiale dicendo "sì, la chiamata su harper non c'era assolutamente", per dire quanto sia stata ben arbitrata quella partita. Un errore simile poteva anche farcela perdere visto che hanno regalato 4 punti ai bears, così, perchè gli girava.

    E i bears possono essere anche il doppio meglio in casa (e ne dubito), ma se becchi una squadra che è meglio in tutti i reparti, puoi anche essere dr jekyll mr hyde che perdi cmq.

    Oh, e non scioccarmi con questi pronostici azzardati..brrr..addirittura i bears che arano carolina IN CASA..guarda, smettila, m'hai fatto venire la pelle d'oca, non fare quello che azzarda per forza di cose

    Punto pats, magari mi sono espresso male (o magari non hai capito un cargiulo tu ) ma era "eccetto" brady. "Ma guarda togli pure brady, ma anche senza lui abbiamo preso un sacco di giocatori fortissimi nei later rounds" mi disse io tolsi brady e confermai la boiata pensa al tuo campbell su

    torno a vedermi i bills


  14. #164
    Dante989
    Ospite
    Però Hernandez sta andando molto bene ora, insieme a Gronkowski sono 2 TE clamorosi (anche perché c'è Brady eh, chiaro)

  15. #165
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    A differenza tua non devo fare il tifoso oggettivo per forza di cose per difendere la mia immagine non ho nessuna immagine da difendere e la lega ha mandato un comunicato ufficiale dicendo "sì, la chiamata su harper non c'era assolutamente", per dire quanto sia stata ben arbitrata quella partita. Un errore simile poteva anche farcela perdere visto che hanno regalato 4 punti ai bears, così, perchè gli girava.

    E i bears possono essere anche il doppio meglio in casa (e ne dubito), ma se becchi una squadra che è meglio in tutti i reparti, puoi anche essere dr jekyll mr hyde che perdi cmq.

    Oh, e non scioccarmi con questi pronostici azzardati..brrr..addirittura i bears che arano carolina IN CASA..guarda, smettila, m'hai fatto venire la pelle d'oca, non fare quello che azzarda per forza di cose

    Punto pats, magari mi sono espresso male (o magari non hai capito un cargiulo tu ) ma era "eccetto" brady. "Ma guarda togli pure brady, ma anche senza lui abbiamo preso un sacco di giocatori fortissimi nei later rounds" mi disse io tolsi brady e confermai la boiata pensa al tuo campbell su

    torno a vedermi i bills
    appunto che la chiamata su harper non ci fosse non lo metto in dubbio ma cazzo a sentire te sembra che le partite in nfl si vincono e perdono per gli arbitri...questa mi spiace ma è una mentalità molto calcistica, le flag possono costarti molto, gli errori arbitrali a volte possono costarti un SB (vedi seattle) ma nel 99% dei casi le minchiate e le chiamate corrette si equilibrano sempre per ambo le squadre, quindi sto parlare sempre di flag e episodi dubbi mi sembra una cosa molto forzata tutto qui... poi se sei pirla non è colpa mia, i bears hanno carolina in casa e quindi ho detto arano carolina per quello, (cosa che poi tu dai per scontata ma a GB c'è voluta una partita superba di woodson e un matthews devastante su un quarto e 2 dalle 5 yrds per portarla a casa quindi cmq tanto scarsi non sono i panthers)
    poi il discorso brady...io cosa ne so che il tuo amico ha detto quello roba? per come l'avevi messo tu è un discorso che non ha senso dire eccetto brady altrimenti anch'io posso dire "eccetto brees siete una squadra di merda"...brees gioca nei saints e brady è stato preso al quinto round quindi dire eccetto questo o eccetto quello è qualcosa che non ha senso imho....

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •