[84] Che film avete visto oggi? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 504

Discussione: [84] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #61
    nerdozzo
    Ospite
    ragazzi vi consiglio the fan il mito uno dei pochi belli di Tony Scott(il fratello scemo di Ridley ). Merita veramente, grande de niro.

  2. #62
    Dacya
    Ospite
    Citazione For$aken Visualizza Messaggio
    Ma pure il premio per la migliore colonna sonora dato a The Social Network... bah.
    Meritato.

    Citazione For$aken Visualizza Messaggio
    Ah, e dimenticavo anche il miglior montaggio dato di nuovo a The Social Network.
    Meritato.

    Citazione Onorevole Di Dietro Visualizza Messaggio
    C'è UNA canzone dei Sigur Ros, in 127 Ore. Una.
    *

  3. #63
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    Citazione Onorevole Di Dietro Visualizza Messaggio
    C'è UNA canzone dei Sigur Ros, in 127 Ore. Una.
    E quella è una musica perfetta messa in un momento perfetto.
    Non ho mai detto che fosse l'unica.
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Meritato.
    Gusti.
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

  4. #64
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione For$aken Visualizza Messaggio
    Ho visto 127 ore, finalmente.
    Ne ho già discusso abbastanza a voce quindi non ho molta voglia di dilungarmi qua...
    Solo una cosa: come diavolo è possibile che su 6 nomination agli Oscar non abbia vinto neanche un premio?
    Cioè magari sarò strano io che non ho apprezzato quasi per niente Il Discorso del Re, ma per quanto mi riguarda vedere che le statuette per il miglior attore protagonista e per la miglior regia siano andate a Firth e a Hooper mi fa venire il nervoso ancora adesso.
    Ma pure il premio per la migliore colonna sonora dato a The Social Network... bah.

    Concordo, 127 Ore è stato il film più bistrattato agli ultimi oscar e avrebbe meritato molto di più.

    Per stare al tuo "confronto", secondo me vale molto di più di The Social Network nonostante sia, quest'ultimo, un gran bel film.

  5. #65
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    lol ma ho letto ora su Mediavideo (si, lo so...) che De Niro s'è messo a piangere a C'è Posta Per Te, e ho ricollegato un'immagine postata da Intrinseco, e, e.... chi mi dice con dovizia di particolari ridicoli cosa è successo? Gli hanno fatto incontrare Scorsese? Joe Pesci? La sua dignità perduta?

  6. #66
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Enrico IV Visualizza Messaggio
    lol ma ho letto ora su Mediavideo (si, lo so...) che De Niro s'è messo a piangere a C'è Posta Per Te, e ho ricollegato un'immagine postata da Intrinseco, e, e.... chi mi dice con dovizia di particolari ridicoli cosa è successo? Gli hanno fatto incontrare Scorsese? Joe Pesci? La sua dignità perduta?

    Magari; c'era solo una donna passaguai i cui figli le han fatto incontrare il suo attore preferito, cioè lui.
    Mossa per alzare gli ascolti; lo avran pagato bene.

    Povero De Niro...

  7. #67
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Eh si, l'immagine era presa da lì. Inspiegabilmente era tra le news legate al mondo dello spettacolo, praticamente lo hanno invitato per incontrare la solita donna che ha avuto una vitaccia e lui si è commosso per la sua storia.

  8. #68
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Capisco...scemo io che chiedo, ok.

  9. #69
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    171
    Citazione For$aken Visualizza Messaggio
    E quella è una musica perfetta messa in un momento perfetto.
    Non ho mai detto che fosse l'unica.
    Sì, comprendo la tua logica inoppugnabile; ma, perdonami, tu hai fatto un paragone tra Trent Rezor (che ha curato l'intera OST di TSN) e i Sigur Ros, una canzone dei quali è stata usata in 127 Ore. Capisci che non sta in piedi?
    Solo questo intedevo.

    @ Enrico IV: dai ammettiamolo, chi nelle pause pubblicitarie non cazzeggia sul televideo?
    Ultima modifica di Onorevole Di Dietro; 23-09-2011 alle 20:50:02

  10. #70
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Si, brutta storia. Qualcuno lo ha anche accusato di aver finto spudoratamente. Il peggio del peggio.

  11. #71
    Ferro88
    Ospite
    Ancora nessuno ha avuto la possibilità di vedere "la pelle che abito"? Avevo una mezza idea di andare al cinema stasera....

  12. #72
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    Ancora nessuno ha avuto la possibilità di vedere "la pelle che abito"? Avevo una mezza idea di andare al cinema stasera....
    Volevo andare a vederlo anche io oggi, ma con tutta probabilità lo guardo domani pomeriggio.


  13. #73
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    Citazione Onorevole Di Dietro Visualizza Messaggio
    Sì, comprendo la tua logica inoppugnabile; ma, perdonami, tu hai fatto un paragone tra Trent Rezor (che ha curato l'intera OST di TSN) e i Sigur Ros, una canzone dei quali è stata usata in 127 Ore. Capisci che non sta in piedi?
    Solo questo intedevo.
    Capisco quello che vuoi dire, ma io ho accostato i due gruppi non per fare un confronto ma semplicemente per dire che ammetto di partire già prevenuto, a prescindere poi che uno curi l'intera colonna sonora e l'altro semplicemente conceda di usare un suo brano. Si tratta di gusti e simpatie, ripeto.
    Mi sembra comunque che abbiamo sviscerato a sufficienza la cosa, la prossima volta cercherò di essere più chiaro
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

  14. #74
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Ho visto The Butterfly Effect davvero un gran film! Una trama paurosamente affascinante e un grande personaggio, VEDETELO!

    9/10

  15. #75
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    1999: Conquista della Terra
    Al di la della porcata del titolo, il film in sè non mi ha fatto impazzire. Inferiore al terzo episodio ma leggermente superiore al secondo.
    L'effetto novità pian piano scompare e si vede ormai come le idee stanno per calare.
    Se nei precedenti comunque abbiamo avuto sempre qualche idea che per un motivo o per l'altro sono interessanti questo film si limita a mettere su schermo il racconto dei precedenti film su come sono diventati quello che sono.
    Ed è proprio il fatto che già nei precedenti film si è saputo abbastanza che mi ha fatto un po' perdere l'interesse verso questo episodio, oltre al fatto che è stato pure riassunto all'inizio.
    Con il precedente per esempio c'era comunque "l'inversione dei ruoli"che rendeva interessante la storia, qua nulla di tutto questo.

    voto: 6

    Anno 2670 - Ultimo atto
    Ultimo episodio della saga de Il Pianeta delle Scimmie.
    Non mi è piaciuto per niente. In questo film si ritorna alle atmosfere e ai paesaggi dei primi due. Niente più città ma ci ritroviamo nel mondo post-apocalittico.
    C'è da dire che almeno anche se tornano le vecchie atmosfere non torna anche la pacchianità del secondo episodio con elementi paranormali che secondo me stonavano con tutta la saga.
    Purtroppo però anche se è l'episodio finale non viene spiegato ad esempio cosa ha fatto perdere la voce agli umani nel primo episodio.

    voto: 5

    Planet of the Apes - Il Pianeta delle Scimmie di Tim Burton
    Visto che ho finito la saga ho deciso di vedermi questo reboot.
    L'unico pregio forse che posso dare atto a questa specie di remake/reboot è il finale. A differenza dell'originale infatti Burton sceglie di rimanere fedele al racconto originale.
    E come finale infatti mi è piaciuto. Un sequel su quelle basi, magari diretto da qualcun altro poteva essere anche interessante e seppur questo film sia mediocre mi sarebbe piaciuto comunque vederlo.
    Devo dire che nonostante tutto l'ho trovato migliore di 2670.
    Burton decide di prendere elementi del primo episodio e di inserirli come voleva lui, senza fare un remake cut&paste.
    Il problema di questo reboot sono inanzitutto i personaggi.
    Abbiamo un protagonista Whalberg che è poco ispirato sia come caratterizzazione che come recitazione.
    Anche tutti gli altri attori li ho trovati piuttosto anonimi ad eccezione di un Tim Roth perfetto a livello di recitazione ma con un personaggio che purtroppo è a senso unico a livello di caratterizzazione, cosa che infatti secondo me fa male al film.
    Tutto il discorso umani nel pianeta delle scimmie non viene per niente approfondito.
    Peccato perchè, ripeto, se organizzato meglio poteva anche risultare un remake/reboot interessante. Cosa che però non è.

    voto: 5.5
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •