[84] Che film avete visto oggi? - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 504

Discussione: [84] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #181
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    469
    Citazione papi80 Visualizza Messaggio
    Già visti tutti e 3 i film di park.3capolavori cmq sia cercavo un altro simile.come dici te crudele, originale,con quella atmosfera unica.provò a vedere quell film che hai detto. . .
    Sent from my LG~optimus one using Tapatalk
    Sì ma sappi che se i personaggi particolari e la violenza restano, tutto lo stile di Park non se ne va perchè è proprio un altro genere. Sappi che è l'esagerazione fatta film.

    Se vuoi un film simile (come tema sulla vendetta e crudeltà) uno te l'ho trovato: guardati Confession (Kokuhaku). Non è un capolavoro ma ci va vicino ad andarci vicino merita davvero.

  2. #182
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    Citazione IMN Visualizza Messaggio
    Sì ma sappi che se i personaggi particolari e la violenza restano, tutto lo stile di Park non se ne va perchè è proprio un altro genere. Sappi che è l'esagerazione fatta film.

    Se vuoi un film simile (come tema sulla vendetta e crudeltà) uno te l'ho trovato: guardati Confession (Kokuhaku). Non è un capolavoro ma ci va vicino ad andarci vicino merita davvero.

    Grazie mille imn
    Cmq se non sbaglio (aver letto male il regista)l alrra settimana mi sono visto un nuovo film di park.ovviamente consigliato.é un film da pazzoide

    Sent from my LG~optimus one using Tapatalk
    Ultima modifica di papi80; 3-10-2011 alle 00:46:07
    Emma.... ti amo

  3. #183
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    La regina dei castelli di carta
    Finisco finalmente la trilogia Millennium che di buono ha solo il primo episodio.
    Questo ultimo episodio è nettamente superiore al secondo capitolo anche se non è il massimo come film.
    Mantiene ancora quella regia che sembra quasi da fiction tv (il primo mi è parso decisamente diverso) tuttavia è la storia a risultare un pochino più interessante grazie anche alla parte del processo.
    Peccato che poi dopo scada nel banale.

    voto: 6--
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  4. #184
    Utente L'avatar di 5-HT
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    157
    Ho visto American Life, titolo italiano di Away we go.
    Bello.

  5. #185
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.131
    Visto Adam con Hugh Dancy e Rose Byrne.

    Leggendone la trama, prometteva di essere un bel film drammatico, fatto bene. Peccato che il protagonista più che autistico sembra un nerd asociale. Nonostante ciò, mi ha invogliato a continuare la visione, quindi non è stato proprio noioso. Alla fine è un film drammatico diverso dal solito, e che sinceramente ho preferito agli altri del genere. Finale un pò morto.

    6,5

  6. #186
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    E io ieri sera ho visto Blood Story (un cinema a 3 sale e gli altri 2 erano L'Alba del Pianeta delle Scimmie, già visto e apprezzato, e quello con Salemme)(che evito volentieri sempre); pensavo fosse un prodotto molto più scadente invece nonostante un ritmo lentissimo ma stranamente interessante, il film è stato decisamente positivo.
    Bravi i 2 protagonisti in un film (è la moda ormai) ambientato nei primissimi anni '80 e anche questo girato con la vecchia tecnica del super 8; lo han definito horror nel trailer ma forse scherzavano o erano ubriachi visto che non c'è assolutamente nessuna scena a tema (un paio, forse, in tutto) e questa cosa mi ha fatto enormemente piacere dato che hanno rotto le palle con film horror e variazioni dei soliti The Ring, Paranormal Activity e puttanate varie.
    Ah, anche qui tutti i clichè sui vampiri son rispettati.

    Bel film cmq, 7,5 il mio voto.

  7. #187
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Serenity di Joss Whedon

    Fantastico, ottima azione, ottimi dialoghi addirittura Sean Mather la cui recitazione in firefly era un po' meh fa un buon lavoro
    si perde un po' in alcuni punti del finale
    Spoiler:
    River che salva tutti l'ho trovata una scena abbastanza fuori luogo

    ma riesce comunque ad'essere un ottimo film d'azione, oltretutto il setting di Firefly è ottimo con quel misto di scifi, western e oriente

    Mystic River di Clint Eastwood
    Bello, più un film sui personaggi che un thriller "diretto" (anche se devo ammettere che il twist finale non me l'aspettavo ), l'inizio è forse un po' lento ma il resto è ottimo
    Ultima modifica di xdavidx; 3-10-2011 alle 13:41:11

  8. #188
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Visto Batman Begins, assolutamente bellissimo! Appena posso mi sparo Dark Knight. Bye

  9. #189
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    Citazione IMN Visualizza Messaggio
    Sì ma sappi che se i personaggi particolari e la violenza restano, tutto lo stile di Park non se ne va perchè è proprio un altro genere. Sappi che è l'esagerazione fatta film.

    Se vuoi un film simile (come tema sulla vendetta e crudeltà) uno te l'ho trovato: guardati Confession (Kokuhaku). Non è un capolavoro ma ci va vicino ad andarci vicino merita davvero.
    non so dove reperirlo confessions...aiutino?
    Emma.... ti amo

  10. #190
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    469
    Citazione papi80 Visualizza Messaggio
    non so dove reperirlo confessions...aiutino?
    Aiutino via mp. Buona visione

  11. #191
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Leonardo Piovanelli Visualizza Messaggio
    Ora sono in attesa di This Must Be The Place (nel trailer Sean Penn è MAESTOSO), ma prima uno di questi giorni mi vado a vedere La Pelle Che Abito o A Dangerous Method, voi quale mi consigliate?
    Conoscendoti decisamente La pelle cha abito, ma proprio al livello di "che cazzo stai aspettando? Perchè non stai già correndo al cinema?".

  12. #192
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    ho visto al cinema super 8..
    come fa, su mymovies, ad avere una media di 3 stelle? io gliene darei una
    lost è un gran telefilm, ma questo film mi ha fattto realmente pena.. poi sarò io che non ho colto, ma come effetti speciali beh, un'esagerazione infinita. una fine che non prevedevo dall'inizio, ma che poi si capisce. trama piuttosto banale, noioso..
    beh, a parte qualche scena simpatica e qualche effetto speciale messo bene, non mi ha per nulla soddisfatto. gran delusione.
    gli do 5 io.

    vorrei sentire il parere di chi l'ha visto e gli è piaciuto


  13. #193
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    ho visto al cinema super 8..
    come fa, su mymovies, ad avere una media di 3 stelle? io gliene darei una
    lost è un gran telefilm, ma questo film mi ha fattto realmente pena.. poi sarò io che non ho colto, ma come effetti speciali beh, un'esagerazione infinita. una fine che non prevedevo dall'inizio, ma che poi si capisce. trama piuttosto banale, noioso..
    beh, a parte qualche scena simpatica e qualche effetto speciale messo bene, non mi ha per nulla soddisfatto. gran delusione.
    gli do 5 io.

    vorrei sentire il parere di chi l'ha visto e gli è piaciuto
    ti do ragione.... l'unica cosa con cui non sono d'accordo è il voto. Gli darei un 3, guarda.... e se non ci fosse il filmino finale di zombie sarebbe più basso.

    Una vera delusione, un aborto cinematografico, un insulto ai classici di Spielberg.

  14. #194
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Viso ieri sera Conan Il barbaro con Swarzy. Un bel film ridicolo, ma divertente

  15. #195
    Utente L'avatar di DogmaX
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    725
    Ieri sera sono andato a vedere L'alba del pianeta delle scimmie. A parte forse qualche stranezza, mi ha preso molto: un film ben fatto.


Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •