My Little Pony : Friendship is Magic [La nascita di una leggenda] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 37 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 542

Discussione: My Little Pony : Friendship is Magic [La nascita di una leggenda]

Cambio titolo
  1. #91
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    mi piacciono i pony devo ammetterlo, sono veramente meravigliosi!!! :3



    Yay!

  2. #92
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    cazzo sono vicino al suicidio non ce la faccio più a vedere sti cazzo di cavalli
    , piango.

    Il piu' carino è rainbow dash comunque. Almeno credo si chiami cosi', quello con la criniera multicolore. :_:

  3. #93
    hitfreezy
    Ospite
    Uhm, avere l'appoggio di Anonimo mi fa sentire inadeguato.

  4. #94
    Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1.932
    Citazione Daniel_RX-77 [EFSF] Visualizza Messaggio
    Sempre dal tubo: clicca la mia firma e guarda gli altri video di Grifenlze; ci sono tutti gli episodi sottotitolati.


    Related:
    Spoiler:


    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

  5. #95
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio


    Yay!
    Guarda che sono serio

  6. #96
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione Leurfe Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a trovare le puntate sottotitolate sul tubo fino alla 14 circa, voi dove le prendete?
    Non parlate di come reperire lo streaming non legale di cartoni protetti dal copyright.
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  7. #97
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.559
    Ma crescere un po' no, eh?

  8. #98
    Guncannon L'avatar di Daniel_RX-77 [EFSF]
    Registrato il
    12-06
    Località
    Side 7
    Messaggi
    1.969
    Stasera vi propongo alcune discussioni e/o risposte prese da 4c e dall'account dell'autrice di MLP su deviantart
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler: unrelated

    Lascio anche altri due fanwork che apprezzo molto
    Spoiler: Musica
    Giusto per farvi conoscere la "Nuova Repubblica Lunare": in pratica non è altro che il nome di una delle prime fan music (peraltro è una delle mie preferite)

    Spoiler: Video
    L'ho già postato tempo fa, ma lo vorrei linkare anche qua
    Alla fine c'è scritto "Backup restored successfully", quindi non preoccupatevi troppo


    Ah, già... Equestria Daily ha raggiunto i 40 milioni di pageviews
    Spoiler:

  9. #99
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    , piango.

    Il piu' carino è rainbow dash comunque. Almeno credo si chiami cosi', quello con la criniera multicolore. :_:
    È il maschiaccio di turno, e il pony più spigliato di tutti... Alla fine della fiera risulta anche il più sincero, proprio perché non nasconde mai quello che pensa...

    Si scoprirà che è proprio Rainbow Dash a unire tutto il gruppo in modo speciale...

    Personalmente il secondo preferito, dopo Fluttershy ovviamente...

    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    Guarda che sono serio
    Benvenuto allora, e scusa se ho dubitato...

    Citazione CruzerX Visualizza Messaggio
    Ma crescere un po' no, eh?
    No, sono fiero di aver mantenuto una parte di me un po' bambina, e credo che valga un po' per tutti...

    Diamine, ho di nuovo risposto a un troll...

    Qualcuno mi spiega invece perché si parla di IL pony e non LA pony, visto che la maggior parte dei personaggi è femmina?

    Yay!

  10. #100
    hitfreezy
    Ospite
    Perché pony è impersonale?

  11. #101
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Citazione ;28046215
    È il maschiaccio di turno, e il pony più spigliato di tutti... Alla fine della fiera risulta anche il più sincero, proprio perché non nasconde mai quello che pensa...

    Si scoprirà che è proprio Rainbow Dash a unire tutto il gruppo in modo speciale...

    Personalmente il secondo preferito, dopo Fluttershy ovviamente...

    Benvenuto allora, e scusa se ho dubitato...

    No, sono fiero di aver mantenuto una parte di me un po' bambina, e credo che valga un po' per tutti...

    Diamine, ho di nuovo risposto a un troll...

    Qualcuno mi spiega invece perché si parla di IL pony e non LA pony, visto che la maggior parte dei personaggi è femmina?

    Yay!
    è per quello che mi piace

  12. #102
    Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.775

    Episodio 1&2 - Friendship is Magic




    ho deciso di unire questi 2 episodi per il semplice fatto che sono due parti di un unico episodio di 44 minuti circa. La recensione non descriverà nel dettaglio l'episodio, per quello potete benissimo vedervelo da voi, semplicemente presenterà l'episodio, parlandone dei punti salienti e dando una valutazione generale dell'opera.

    Trama

    Molto brevemente, l'episodio parla dell'arrivo di Twilight Sparkle (uno dei personaggi principali) a Ponyville e della sua missione per salvare Equestria dal ritorno della temibile Nightmare Moon.
    Vengono anche presentati tutti i personaggi principali e le loro particolari caratteristiche.

    Perle
    Nonostante venga molto disdegnato dai più, perchè non all'altezza degli altri episodi, il pilot presente molte scene epiche come la presentazione di Fluttershy


    Non che la meravigliosa prima canzone di Pinkie Pie, qui in versione 20% cooler



    Meme
    Da questo episodio sono nati alcuni meme, tra cui Trollestia e la sua tendenza a spedire ponies sulla luna, Giggle at the Goatse (storpiatura della canzone), 10 seconds flat (relativo a Rainbow Dash) più altri meme minori.

    Valutazione personale
    Sinceramente la prima volta che lo vidi non mi piacque molto, se non giusto qualche scena e la canzone, ma la trama mi parve poco originale, scontata e noiosa.
    Decisamente come episodio pilota ci voleva di più, ma fortunatamente la serie ha preso il verso giusto e così anche la profondità dei personaggi, che in questo episodio salvo alcuni casi, sono un po' piatti.
    Non lo boccio totalmente, visto che comunque le scene epice e divertenti non mancano, ma soprattutto la canzone solamente promuove a pieno l'episodio per quanto riguarda la seconda parte, per la prima beh, Fluttershy...

    In sostanza

    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

  13. #103
    saldatore zompettante L'avatar di super leo2
    Registrato il
    10-06
    Località
    tra Rozzano e Cinisella
    Messaggi
    4.334
    povero TuTubi, invaso da video anche solo di due secondi con pezzi di frasi presi dai vari episodi

  14. #104
    Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    5.386
    Le voci italiane,ma che cazzo
    Chi doppia Twilight?

    giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

  15. #105
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione ilpotentekratos Visualizza Messaggio
    Le voci italiane,ma che cazzo
    Chi doppia Twilight?
    Non ne voglio neanche sentir parlare...

    Fluttershy è Fluttershy e basta, altro che doppiaggi! E Pinkie Pie poi è impossibile da doppiare...

    Yay!

Pag 7 di 37 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •