My Little Pony : Friendship is Magic [La nascita di una leggenda] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 542

Discussione: My Little Pony : Friendship is Magic [La nascita di una leggenda]

Cambio titolo
  1. #16
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Citazione Guncknow Visualizza Messaggio
    Schifati pur anche dalle bambine più tolleranti
    Oh, adesso, non stiamo a offendere. Quand'ero piccola avevo il mio pony e gli volevo bene.

    Spoiler:


    Uploaded with ImageShack.us

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    555
    Daily is now 20% cooler.

  3. #18
    Utente L'avatar di NikRoby
    Registrato il
    05-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    367
    Citazione Cσςσrι Visualizza Messaggio
    Oh, adesso, non stiamo a offendere. Quand'ero piccola avevo il mio pony e gli volevo bene.

    Spoiler:


    Uploaded with ImageShack.us
    I miei pony erano più piccoletti e tozzi. Dovrei averli in giro da qualche parte

    My Flickr

    ... no story lives if there's not someone to listen...
    whether you come back by page or by the big screen Hogwarts will always be there to welcome you home...(J. K. Rowling)

  4. #19
    Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.775
    Citazione Cσςσrι Visualizza Messaggio
    Oh, adesso, non stiamo a offendere. Quand'ero piccola avevo il mio pony e gli volevo bene.
    c'è solo una cosa pucciosa in quella foto e non è il pony, ci sarà anche il valore affettivo ma i vecchi ponies non reggono il confronto.

    Citazione Carbohydrate Visualizza Messaggio
    Daily is now 20% cooler.
    Questo è lo spirito!
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    737
    Citazione Guncknow Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io il tutto sta nel tipo di umorismo, le immense trollate di Trollestia, insomma non è comicità infantile, anzi, a volte risulta inquietante, sinceramente non credo che bambine di 10 anni o similia possano apprezzare a pieno tale umorismo, anche perchè a volte è molto sottile.
    Di certo niente di crudo e duro come nei griffin o futurama per dire, comunque decisamente apprezzabile.
    Puoi farmi un esempio di questo tipo di comicità?

  6. #21
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Non avevo notato il thread, grande...

    Mettici i video di Fluttershy in OP e ti amerò incondizionatamente...

    Citazione Hominidae Visualizza Messaggio
    Puoi farmi un esempio di questo tipo di comicità?
    In uno degli episodi c'è un CHIARO riferimento al meme del tizio che "mette le cose nelle cose" (scusate, non mi ricordo come si chiama )...

    In un cartone, per "bambini"...

    Oppure la puntata in cui Fluttershy diventa una modella, e deve passare attraverso faama, paparazzi e compagnia bella...

    La trollata della fenice in una delle ultime puntate, dura un intero episodio...

    E ce ne sono ancora di esempi, ma se non provi a guardare è difficile comprendere davvero... E consiglio di non fermarsi ai primi due episodi, i più "deboli" dal punto di vista dei contenuti...

    Citazione Linkin_Kratos93 Visualizza Messaggio
    Questa mattina mentre mi preparavo per andare a scuola ho acceso la tv per farmi compagnia, su ita1 stava facendo proprio questo cartone animato, non dico nulla perché non ci ho fatto molta attenzione dato che ero indaffarato, ma il pony giallo è bellissimo
    Fluttershy, tu parli di Fluttershy!

    Non so come sia in Italiano, ma in Inglese...





    Lo Yay! finale è la notifica degli SMS del mio cell... Vogliono linciarmi a scuola per questo...





    Yay!

    EDIT: Tanto per parlare dell'animazione, avete notato che i pony "camminano" esattamente come un cavallo vero?
    Ultima modifica di Affa; 14-09-2011 alle 21:48:42

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    555
    Citazione <affa> Visualizza Messaggio
    non avevo notato il thread, grande...

    Mettici i video di fluttershy in op e ti amerò incondizionatamente...

    In uno degli episodi c'è un chiaro riferimento al meme del tizio che "mette le cose nelle cose" (scusate, non mi ricordo come si chiama )...

    In un cartone, per "bambini"...

    Oppure la puntata in cui fluttershy diventa una modella, e deve passare attraverso faama, paparazzi e compagnia bella...

    La trollata della fenice in una delle ultime puntate, dura un intero episodio...

    E ce ne sono ancora di esempi, ma se non provi a guardare è difficile comprendere davvero... E consiglio di non fermarsi ai primi due episodi, i più "deboli" dal punto di vista dei contenuti...

    Fluttershy, tu parli di fluttershy!

    Non so come sia in italiano, ma in inglese...

    yay!

    edit: Tanto per parlare dell'animazione, avete notato che i pony "camminano" esattamente come un cavallo vero?

    even her schnezees are graceful!

  8. #23
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Carbohydrate Visualizza Messaggio
    even her schnezees are graceful!
    La caratterizzazione del Pony stilista, per esempio, secondo me la può comprendere solo una persona matura, non una bambina...

    Comunque questo è un gran video (e anche divertente) che mostra qualche scena quà e là (anche se sono ridoppiate)... E' quello che mi ha convinto a guardare, magari convince anche voi...



    La parte iniziale è presa dal video di Kanye West:



    Yay!

  9. #24
    Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.775

    Principessa Celestia Aka Trollestia



    Non si può parlare di Trollestia senza prima di tutto linkare il video a lei dedicato quindi eccolo qui

    Tutti si chiedono se Celestia sia effettivamente un troll o meno, non resta che chiederlo a Lei di persona


    Ma se ci atteniamo ai fatti sicuramente Trollestia con le sue azioni non ha certo dimostrato il contrario, come testimoniano le numerose immagini a Lei dedicate, qui qualche esempio:
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Le immagini parlano chiaro...



    Ma passiamo ad una descrizione più accurata di suddetto Pony:

    COLORE

    Il colore di Trollestia è il rosa, anche se, essendo moolto chiaro, molti sono in realtà (erroneamente) convinti che sia il bianco. è rosa, fatevene una ragione.

    RUOLO
    C'è da chiederlo? Celestia è il padrone indiscusso di Equestria, amministratrice del ciclo notte/giorno controllando sole e luna, non che mentore di Twilight Sparkle, la sua studentessa prediletta.

    TIPO
    Trollestia sembra appartenere ad un tipo unico, insieme alla sorella Luna, infatti essa possiede sia le caratteristiche di un pegaso (le ali e la possibilità di volare) sia quelle di un unicorno (il corno e la conoscenza della magia).

    CUTIE MARK
    Per chi non lo sapesse il Cutie mark non è altro che il disegno che i ponies hanno sui fianchi, esso è unico per ogni pony e rappresenta la loro specialità o il loro talento.
    Trollestia ha un sole come Cutie mark a simboleggiare il suo ruolo originario (gestore del sole).

    INFO VARIE
    Trollestia è inoltre più alta di tutti i ponies visti finora, quindi si presume sia anche la più vecchia, non è chiaro l'invecchiamento dei ponies, ma considerando i mille anni di esilio di Luna, sicuramente entrambe hanno più di mille anni.



    Ultima modifica di Guncknow; 14-09-2011 alle 23:01:16
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

  10. #25
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Guncknow Visualizza Messaggio


    Non si può parlare di Trollestia senza prima di tutto linkare il video a lei dedicato quindi eccolo qui

    Tutti si chiedono se Celestia sia effettivamente un troll o meno, non resta che chiederlo a Lei di persona


    Ma se ci attendiamo ai fatti sicuramente Trollestia con le sue azioni non ha certo dimostrato il contrario, come testimoniano le numerose immagini a Lei dedicate, qui qualche esempio:
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Le immagini parlano chiaro...



    Ma passiamo ad una descrizione più accurata di suddetto Pony:

    COLORE

    Il colore di Trollestia è il rosa, anche se, essendo moolto chiaro, molti sono in realtà (erroneamente) convinti che sia il bianco. è rosa, fatevene una ragione.

    RUOLOC'è da chiederlo? Celestia è il padrone indiscusso di Equestria, amministratrice del ciclo notte/giorno controllando sole e luna, non che mentore di Twilight Sparkle, la sua studentessa prediletta.

    TIPO
    Trollestia sembra appartenere ad un tipo unico, insieme alla sorella Luna, infatti essa possiede sia le caratteristiche di un pegaso (le ali e la possibilità di volare) sia quelle di un unicorno (il corno e la conoscenza della magia).

    CUTIE MARK
    Per chi non lo sapesse il Cutie mark non è altro che il disegno che i ponies hanno sui fianchi, esso è unico per ogni pony e rappresenta la loro specialità o il loro talento.
    Trollestia ha un sole come Cutie a simboleggiare il suo ruolo originario (gestore del sole).

    INFO VARIE
    Trollestia è inoltre più alta di tutti i ponies visti finora, quindi si presume sia anche la più vecchia, non è chiaro l'invecchiamento dei ponies, ma considerando i mille anni di esilio di Luna, sicuramente entrambe hanno più di mille anni.



    Mettilo in OP!

    Yay!

  11. #26
    Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.775
    Citazione ;28036748
    Non avevo notato il thread, grande...

    Mettici i video di Fluttershy in OP e ti amerò incondizionatamente...
    In realtà io speravo ti offrissi di fare l'analisi di Fluttershy, questo onore spetta certamente a te
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

  12. #27
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Yaaaaaaaaaaaaaaaaaarg, troppi colori, i miei occhi brucianoooooooooooo!


  13. #28
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Guncknow Visualizza Messaggio
    In realtà io speravo ti offrissi di fare l'analisi di Fluttershy, questo onore spetta certamente a te
    Fatta...

    Domani mi metto al lavoro... Insisto nel far notare di come i Pony si muovano come i cavalli veri...

    Yay!

  14. #29
    Guncannon L'avatar di Daniel_RX-77 [EFSF]
    Registrato il
    12-06
    Località
    Side 7
    Messaggi
    1.969
    Spoiler:

    Ci voleva davvero un bel thread apposito , almeno adesso so dove postare le tonnellate di immagini, musica, video, ecc. che trovo in giro.

    Comincio partendo dalle immagini che non son riuscito a postare in daily perché probabile causa di shitstorm
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

    EDIT: Aggiungo che questo, secondo me, andrebbe messo in op in quanto documento storico
    Spoiler:
    Ultima modifica di Daniel_RX-77 [EFSF]; 14-09-2011 alle 22:59:39

  15. #30
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Guncknow Visualizza Messaggio
    La sezione è perfettamente adatta visto il tono comico dello show, basti pensare ai tempi di Lazytown e del topic apposito in daily.


    Citazione NikRoby Visualizza Messaggio
    Questi qui nuovi....beh...non hanno influenzato la mia
    ...però... Sono pucciosi
    Possono ancora influenzare la tua vecchiaia

    Citazione Hominidae Visualizza Messaggio
    Ma per cosa? nel senso, c'è tipo satira politica? o battute tipo?
    Non è che raggiungendo la maggiore età si deve necessariamente perdere il piacere dell'intrattenimento fine a sé stesso.

    Citazione Carbohydrate Visualizza Messaggio
    Daily is now 20% cooler.


    Citazione Guncknow Visualizza Messaggio
    c'è solo una cosa pucciosa in quella foto e non è il pony
    La piantina?

    Citazione Daniel_RX-77 [EFSF] Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •