[457] A.C. Milan "Il Derby del Mondo" Club - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 540

Discussione: [457] A.C. Milan "Il Derby del Mondo" Club

Cambio titolo
  1. #46
    Vise
    Ospite
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    Ieri anche Robinho avrebbe fatto comodo nelle ripartenze.
    Risultato ottimo ed insperato. Ci hanno dominato per 90 minuti, sono 2 o 3 spanne sopra di noi, ma siamo stati bravi a sfruttare le loro debolezze, a non concedergli grosse occasioni e a non mollare fino all'ultimo. Visto il divario tra le 2 squadre credo che sia questo l'unico modo che abbiamo per giocare contro di loro. É triste se pensiamo che fino a 5-6 anni fa eravamo noi la squadra piú forte d'Europa, ma bisogna guardare in faccia la realtá e ammettere che ora siamo incredibilmente inferiori a loro. Quindi é un pareggio che vale ancora di piú.
    ne convengo;

    personalmente sto ancora godendo, ma è impossibile non ammmettere che ci hanno messo sotto per tutta la partita.. partita che, da milanista, è stata uno strazio da guardare

    come è già stato scritto abbiamo avuto il merito di non farli entrare granché nella nostra area di rigore, la nostra difesa è stata abile a non farsi mai attaccare alle spalle (cit. Ancelotti) e difficilmente al Camp Nou riesci a concedere difensivamente qualcosa in meno di quanto abbiamo concesso Noi ieri sera;

    sono dunque soddisfatto, quattro tiri verso la porta di Valdés di cui due in tribuna e due in rete; non poteva andarci meglio.

  2. #47
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    ragazzi, chi ha detto "Derby del Mondo"?

    perchè se qualcuno si è azzardato a copiare l'avvocato Buffa lo vado a prendere a casa di persona

    e lo stesso Buffa ha chiamato così Uruguay - Argentina del 1930, di cui potrebbe raccontare aneddoti per settimane
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #48
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Come ho già detto nell'altro topic, applausi al Milan.
    Ci vuole anche fortuna, ma secondo me la vostra fortuna più grande (a parte l'infortunio di Iniesta) si è tradotta nell'assenza di Ibrahimovic.

  4. #49
    Haloitalia.com L'avatar di ChaosSs
    Registrato il
    07-09
    Località
    Fano
    Messaggi
    911
    Ragazzi, queste sono le statistiche di Man Utd - Barcellona, finale di Champions League dello scorso anno, giocata in uno stadio NEUTRO, non al Campo Nou (anzi, diciamo che il Man Utd giocava quasi in casa):

    12 - Tiri nello specchio - 1
    4 - Tiri fuori - 2
    6 - Calci d'angolo - 0
    63 - Possesso - 37
    5 - Falli commessi - 17

    Non mi pare abbiano fatto meglio di noi...


    Nocerino forse non sarà un mostro, ma secondo me ha svolto il suo compitino in modo sufficiente. Considerate che è passato dal Palermo al Camp Nou nemmeno due settimane fa. Ha dato tantissima corsa all'80imo minuto, dopo che il Milan ha perso palla alla trequarti del Barcellona Nocerino si è fatto scattando tutto il campo per tornare in difesa prima del pallone. Secondo me dandogli tempo può essere un buon innesto.
    Non mi è piaciuto l'atteggiamento di Emanuelson invece, fresco del fatto di essere entrato a partita in corso in più di una occasione ha perso palla ed è rimasto fermo dov'era, mentre Nocerino sull'altra fascia dopo 80 minuti si faceva ancora tutto il campo di corsa.
    Può anche essere che Allegri gli abbia detto di restare alto e non accorciare troppo in difesa per sfruttare eventuali ripartenze, chissà. Ma se così non fosse sarei molto deluso dalla sua prestazione.


    Migliori:
    Nesta
    Thiago Silva
    Pato

    Peggiori:
    Boateng
    Cassano
    Zambrotta
    Ultima modifica di ChaosSs; 14-09-2011 alle 12:01:53

  5. #50
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    Citazione alistair89 Visualizza Messaggio
    coerenza.

    Questa sconosciuta:
    Barcellona 1 Inter 0 "Grande Inter, è il risultato che conta"
    Barcellona 2 Milan 2 "Solo culo il Barcellona ha dominato e quindi meritava"



    Io li amo.
    è la cosa più normale del mondo commentare i risultati in base alla squadra ke si tifa
    pure i Milanisti facevano lo stesso,quindi lasciali perdere e goditela
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  6. #51
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio
    Come ho già detto nell'altro topic, applausi al Milan.
    Ci vuole anche fortuna, ma secondo me la vostra fortuna più grande (a parte l'infortunio di Iniesta) si è tradotta nell'assenza di Ibrahimovic.
    Mi accodo al signor giuseppe

    Siete stati bravi Soprattutto bravi a crederci fino alla fine

  7. #52
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    ragazzi, chi ha detto "Derby del Mondo"?

    perchè se qualcuno si è azzardato a copiare l'avvocato Buffa lo vado a prendere a casa di persona

    e lo stesso Buffa ha chiamato così Uruguay - Argentina del 1930, di cui potrebbe raccontare aneddoti per settimane
    Galliani dixit. la squadra più forte del Mondo contro quella più titolata al Mondo, ergo il Derby Del Mondo!1!11!


  8. #53
    Vise
    Ospite
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Ieri è andata non male, il risultato credo possa soddisfare ogni rossonero. Questo perchè abbiamo affrontato la squadra al momento più forte al mondo, forse anche di molto rispetto ad ogni altra formazione europea, pareggiando. Il derby del mondo (parte prima) ha visto lo scontro tra i più forti attualmente e i più forti della storia, derby finito in pareggio perchè il passato glorioso non si dimentica, nemmeno di fronte a dei titani del calcio moderno. Era naturale che il Barcellona facesse la partita dominando con il loro continuo possesso palla così come era di conseguenza normale il nostro tentativo di difendersi il più ordinatamente possibile, affrontando con assoluta dignità e soprattutto intelligenza un avversario del genere. Il gol dopo pochi secondi all'inizio dell'incontro di Pato ha cambiato per un certo tempo le cose, il Barcellona era visibilmente un poco stordito e sorpreso. Dovevamo affondare ma non lo abbiamo fatto (poi magari ci avrebbero comunque raggiunti o battuti) sia per un clamoroso errore arbitrale sia per un maldestro controllo di Pato. Loro poi sono stati bravi a pareggiare (anche se per quanto mi riguarda è stato più un errore della nostra difesa che merito loro) e a passare in vantaggio, sebbene la bellissima punizione di Villa non abbia un'origine troppo limpida. Noi infine siamo stati bravi a crederci fino alla fine. Barcellona come sempre fucina di teatranti ma ormai ci siamo abituati. Ottima partita di Nesta, Thiago Silva, Abate (anche se in occasione del gol di Pedro...) e Seedorf. Nocerino è stato molto bravo e grintoso, Pato è stato invece chiaramente ottimo in occasione del gol, poi è calato. Cassano invisibile, bocciato assieme al relitto Zambrotta e al dannoso Ambrosini. Bene Emanuelson quando è entrato. Passerottani quando è entrato in campo ha provocato le risa del pubblico, ma è un eroe tragico. Abbiati invece l'ho visto particolarmente lento e macchinoso, forse sono solo impressioni. Ora brindiamo al Cavaliere d'Orange che ci ha fatto pareggiare l'andata del derby del mondo.
    , un'analisi semiseria della partita di ieri!

    sono commosso, Scipione.

  9. #54
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    dai che stasera si ride


  10. #55
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Ragazzi, credo sia stata la partita più sofferta che avessi mai visto in vita mia. Il Barcellona gioca un altro sport, secondo me è la miglior squadra di sempre, c'è poco altro da dire.
    Detto ciò, noi siamo stati bravissimi, perché siamo andati in affanno solo nella parte centrale della partita, per il resto ci siamo difesi con un ordine ed una tranquillità che non mi aspettavo. Insomma, sembravamo dei bambini piccoli che rincorrevano quelli più grandi e più bravi, ma tutto sommato abbiamo limitato i danni, addirittura beffandoli alla fine. In Europa, finché ci sarà questo Barça, non avremo chance, ma è giusto che la più forte vinca.
    Qualche giudizio sui singoli: Pato ha fatto un gol mostruoso, ma per il resto ha confermatola sua enorme stupidità tecnico tattica; Zambrotta è un ex giocatore; Nesta e Thiagone eroici; Cassano non poteva nulla in una partita così la colpa non sua, ma di Allegri che secondo me ha sbagliato la formazione; Nocerino ordinato e concentrato, a differenza di Ambrosini che è stato disastroso; Seedorf, mi duole dirlo (), è stato uno dei migliori; Abate è il miglior terzino d'Italia e uno dei primi in Europa, solo Prandelli non l'ha capito.
    Vorrei che la partita di ritorno non si giocasse mai, perché ieri sera è stato un incubo assistere a quei novanta minuti

    Inviato dal mio Horus usando Tapatalk

  11. #56
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Le pagelle di MilanNight:

    VOTO 10 a Gianluca Zambrotta: il mago della fuga. Mentre Abbiati, Thiago Silva, Nesta, Abate e Ambrosini stavano litigando dopo aver subito il gol del pareggio, lui il vero colpevole del misfatto, s’è defilato! Scomparso nel nulla! Comunque ho una proposta per Galliani, io per 2.000 euro al mese garantisco le stesse prestazioni di Zambrotta. Ci pensi. Va a risparmiare ed oltretutto essendo un 80, abbasserei l’età media.

    VOTO 9 ad Alexandre Pato: avrà toccato due o tre palloni, uno solo per attaccare, ed ha segnato. Barbara, il tuo sistema “segna e si tromba” funziona!

    VOTO 8 a Sergio Busquets: hanno detto “in questa champions mancherà uno come Inzaghi.” eccolo qui, trovato! Più che Sergio Busquets sembrava Frederick Bousquet.

    VOTO 7 a Carlo Ancelotti: “al Milan le formazioni le facevo con Galliani.” Abramovic: “averlo saputo prima, avrei preso pure lui.”

    VOTO 6 a Thiago Silva: “ho ringraziato il Signore Gesù per il miracolo! Ma non per il gol, perché finalmente Seedorf ha tirato un corner degno di questo nome!”

    VOTO 5 ad Antonio Cassano: Galliani: “sono rimasto impassibile, fermo ed immobile per tutta la partita. Non volevo far figure accanto al presidente del Barcellona.” Cassano: “pure io…”

    VOTO 4 a Cesc Fabregas: problemi nello spogliatoio per il nuovo acquisto. Ormai lo spagnolo è ai margini, i compagni non lo vogliono più. Tant’è che per giocare gli è toccato farlo con la maglia del Barcellona.

    VOTO 3 a Gennaro Ivan Gattuso: intervistato ieri, ci ha aggiornati sulla sua situazione: “devo aver preso una botta in testa da qualche parte, non ricordo dove, fatto sta che ho perso tre diottrie.” Joe Jordan: “io invece da 6 mesi a questa parte, ne ho recuperate 5″ miracolo scientifico!

    VOTO 2 ad Massimiliano Allegri: ad un certo punto ha buttato in campo un altro pallone, così da averne anche noi uno tutto nostro con cui giocare.

    VOTO 1 al barista juventino: “si vabbé ma il Milan ha giocato di meeeerda.” e vedremo cosa farà la Juve mercoledì. Anzi no loro giocano di giovedì… Anzi… No.

    VOTO 0 all’ironico pubblico del Camp Nou: imparano bene l’italiano, soprattutto “Milan vaffanculo”, ma l’apice lo raggiungono con i fischi indirizzati ad Allegri alla sostituzione di Cassano, senza contare gli applausi per la prestazione indegna di Zambrotta. 50.000 comici.

  12. #57
    Vise
    Ospite
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, credo sia stata la partita più sofferta che avessi mai visto in vita mia. Il Barcellona gioca un altro sport, secondo me è la miglior squadra di sempre, c'è poco altro da dire.
    Detto ciò, noi siamo stati bravissimi, perché siamo andati in affanno solo nella parte centrale della partita, per il resto ci siamo difesi con un ordine ed una tranquillità che non mi aspettavo. Insomma, sembravamo dei bambini piccoli che rincorrevano quelli più grandi e più bravi, ma tutto sommato abbiamo limitato i danni, addirittura beffandoli alla fine. In Europa, finché ci sarà questo Barça, non avremo chance, ma è giusto che la più forte vinca.
    Qualche giudizio sui singoli: Pato ha fatto un gol mostruoso, ma per il resto ha confermatola sua enorme stupidità tecnico tattica; Zambrotta è un ex giocatore; Nesta e Thiagone eroici; Cassano non poteva nulla in una partita così la colpa non sua, ma di Allegri che secondo me ha sbagliato la formazione; Nocerino ordinato e concentrato, a differenza di Ambrosini che è stato disastroso; Seedorf, mi duole dirlo (), è stato uno dei migliori; Abate è il miglior terzino d'Italia e uno dei primi in Europa, solo Prandelli non l'ha capito.
    Vorrei che la partita di ritorno non si giocasse mai, perché ieri sera è stato un incubo assistere a quei novanta minuti

    Inviato dal mio Horus usando Tapatalk
    ne convengo;

    come ho già fatto notare, sono stati 90 minuti di strazio intervallati dai nostri due goals
    Ultima modifica di Vise; 14-09-2011 alle 12:22:39

  13. #58
    Scipione
    Ospite
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    ragazzi, chi ha detto "Derby del Mondo"?

    perchè se qualcuno si è azzardato a copiare l'avvocato Buffa lo vado a prendere a casa di persona

    e lo stesso Buffa ha chiamato così Uruguay - Argentina del 1930, di cui potrebbe raccontare aneddoti per settimane
    Lo disse il dottor Galliani il quale fece costruire un monumento a perenne ricordo della sua dichiarazione.

    Citazione Vise Visualizza Messaggio
    , un'analisi semiseria della partita di ieri!

    sono commosso, Scipione.
    Acta est fabula, plaudite!

  14. #59
    Vise
    Ospite
    VOTO 2 ad Massimiliano Allegri: ad un certo punto ha buttato in campo un altro pallone, così da averne anche noi uno tutto nostro con cui giocare.

    VOTO 1 al barista juventino: “si vabbé ma il Milan ha giocato di meeeerda.” e vedremo cosa farà la Juve mercoledì. Anzi no loro giocano di giovedì… Anzi… No.

    VOTO 0 all’ironico pubblico del Camp Nou: imparano bene l’italiano, soprattutto “Milan vaffanculo”, ma l’apice lo raggiungono con i fischi indirizzati ad Allegri alla sostituzione di Cassano, senza contare gli applausi per la prestazione indegna di Zambrotta. 50.000 comici.
    'ste tre mi hanno fatto crollare dalla sedia

  15. #60
    Scipione
    Ospite
    Devo poi aggiungere che Fabregas purtroppo ormai ha ripreso gli usi e costumi spagnoli.

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •