[PS3] Disgaea 4: A Promise Unforgotten - Topic Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 223

Discussione: [PS3] Disgaea 4: A Promise Unforgotten - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    悪神の暗い
    Ospite
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Se ti rifornisci dai siti inglesi il problema si riduce molto, anche se rispetto ad altri giochi i jrpg pubblicati da NISA tendono a scendere meno col passare del tempo.



    Fra novità e miglioramenti vari abbiamo sprite hi-res, combattimenti online, componente gestionale riferita ai territori conquistati e alla base in stile ZHP, editor di mappe (depotenziato nella versione occidentale, purtroppo), alcune aggiunte a livello di meccaniche di combattimento come l'ampliamento del Magichange, il protect ad area e il damage preview, nuove classi e via dicendo.

    Le novità non rivoluzioneranno totalmente la serie ma non si fermano certo agli sprite, e del resto è anche normale che saghe consolidate aggiungano gradualmente elementi senza stravolgere il quadro generale.
    anche sui siti eng costicchia

  2. #47
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Se ti rifornisci dai siti inglesi il problema si riduce molto, anche se rispetto ad altri giochi i jrpg pubblicati da NISA tendono a scendere meno col passare del tempo.



    Fra novità e miglioramenti vari abbiamo sprite hi-res, combattimenti online, componente gestionale riferita ai territori conquistati e alla base in stile ZHP, editor di mappe (depotenziato nella versione occidentale, purtroppo), alcune aggiunte a livello di meccaniche di combattimento come l'ampliamento del Magichange, il protect ad area e il damage preview, nuove classi e via dicendo.

    Le novità non rivoluzioneranno totalmente la serie ma non si fermano certo agli sprite, e del resto è anche normale che saghe consolidate aggiungano gradualmente elementi senza stravolgere il quadro generale.
    nel 3 c'era già la fusione dei mostri in armi, in mostri giganti e poi in armi giganti?

  3. #48
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Miseria, il trailer del secondo Neptunia fa spanciare ma questo di Disgaea 4 è un capolavoro, ho ancora le lacrime!!!

    "One copy in every home! that's Disagea 4!"

    Contando che sono a digiuno dai tempi del secondo, lo so non faccio onore al mio avatar ma Disgaea 3 con gli sprite ancora da PS2 mi sono rifiutato di giocarci, se arriva prima di Natale è il mio regalo, comunque aquisto sicuro; intanto mi gioco Z.H.P. che merita tantissimo.

  4. #49
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    che palle cazzo, sono tentatissimo di fare un ordine da videogameplus di Disgaea 4 + guida ufficiale, ma in tutto ci vogliono 70 cucuzze T___T
    stupido euro, perchè stai perdendo colpi in maniera così drastica?

  5. #50
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Su amazon lo danno il 27 ottobre se non ricordo male.. O cmq entro dicembre.. Possibile cosi presto? Spero di no.. Ho troppa roba
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  6. #51
    AngelSquall
    Ospite
    stupendo... però mi sà che aspetterò la release pal... come sempre

  7. #52
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    il problema è che PAL un'ipotetica limited + guida ufficiale non la troverai mai sotto i 70 euro
    per quello sono tentato dalla versione usa

  8. #53
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Ma la versione usa contiene la guida, come si legge, o l'artbook come dicono in ogni descrizione?!? Non ditemi entrambi senno vado a masturbarmi
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  9. #54
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    a me sta iniziando a girarmi il cazzo visto che bitcacca non l'ha ancora spedito .-. e doveva partire mercoledì

  10. #55
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    Su amazon lo danno il 27 ottobre se non ricordo male.. O cmq entro dicembre.. Possibile cosi presto? Spero di no.. Ho troppa roba
    Beh, non è molto presto, di recente altri titoli NISA sono arrivati PAL quasi in contemporanea rispetto all'uscita USA : P

    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    stupendo... però mi sà che aspetterò la release pal... come sempre
    Non vorrei le modalità online fossero lockate a livello regionale (al di là dei dlc, che lo sono sicuramente)... anch'io sto valutando se aspettare l'uscita pal o iniziarlo dopo XB.

    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il problema è che PAL un'ipotetica limited + guida ufficiale non la troverai mai sotto i 70 euro
    per quello sono tentato dalla versione usa
    Non ci sarà una limited PAL, fra l'altro. Se non hai problemi a giocarlo in versione americana ti consiglio di ordinarlo finché vgplus ha la limited in stock (altre limited NISA recenti sono andate presto esaurite, e altre hanno visto un bizzarro aumento del prezzo XD).

    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    Ma la versione usa contiene la guida, come si legge, o l'artbook come dicono in ogni descrizione?!? Non ditemi entrambi senno vado a masturbarmi
    Non ho ancora aperto la mia limited, ma dovrebbero esserci "solo" gioco, artbook e figure di Fuka, la guida è di Brady Games (non Double Jump stavolta) e va comprata a parte.
    Ultima modifica di Magnvs; 16-09-2011 alle 15:17:19

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  11. #56
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    La limited mi attira assai. . Ma poi non vorrei trovarmi a non poter usufruire di dlc e online del nostro store..

    Cosa intendi per versione americana? Non è sempre in inglese come la pal? Ci sono differenze?

    Cmq dagli screen della limited si legge Guide Book
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  12. #57
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    La limited mi attira assai. . Ma poi non vorrei trovarmi a non poter usufruire di dlc e online del nostro store..

    Cosa intendi per versione americana? Non è sempre in inglese come la pal? Ci sono differenze?
    Mi riferivo proprio ai dlc legati agli store regionali e all'eventuale lock dell'online (su cui però non ho alcuna info).

    Cmq dagli screen della limited si legge Guide Book
    Dove? Sul retro del box elencando i contenuti dice proprio "Art Book\ Un livre d'art".

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  13. #58
    panzone
    Ospite
    I vari Disgaea son legati ?

  14. #59
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    I vari Disgaea son legati ?
    A livello di cameo e citazioni i rimandi sono tantissimi, ma ogni capitolo si può affrontare tranquillamente come stand-alone.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  15. #60
    Omegashin
    Ospite
    Disgaea ftw! uff, mi sono perso il 2

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •