[PS3] Disgaea 4: A Promise Unforgotten - Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 223

Discussione: [PS3] Disgaea 4: A Promise Unforgotten - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di sora1990
    Registrato il
    04-10
    Località
    arezzo
    Messaggi
    2.846
    sono interessto anchio a questo gioco ma per ora non lo posso prendere visto che devo finire i due agarest e tra un mese esce dark souls

  2. #32
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Io aspetto un poco.. Ho troppa roba da finire in questo periodo, e troppa gia prenotata, poi quest'anno non so perche ho deciso di prendermi 3 limited e i prezzi salgono... Maledetti videogiochi


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  3. #33
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    Io aspetto un poco.. Ho troppa roba da finire in questo periodo, e troppa gia prenotata, poi quest'anno non so perche ho deciso di prendermi 3 limited e i prezzi salgono... Maledetti videogiochi


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Sei nella mia stessa situazione cazzo

  4. #34
    悪神の暗い
    Ospite
    Citazione sarrasine Visualizza Messaggio
    in che senso? la serie è perpetuamente, programmaticamente, ugualmente a se stessa e alla metà degli ip nippon ichi (la pucelle, phantom brave...). da sempre. questo è buono e giusto, grossomodo, e a tutti piace così. quindi sì, anche il 3 è così folle.
    ma il 3 non aveva features simili,hanno fatto un enorme passo avanti
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    *

    Sono questi giochi che mi fanno rimpiangere di non avere una ps3.
    piango davvero bro
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Se ti piace questo genere di jrpg imho ti conviene valutare l'acquisto di PS3, magari nel 2012. Ormai ha un discreto parco di jrpg, da titoli di nicchia come quelli NISA (gli Atelier e Disgaea su tutti, ma anche i Neptunia e Tonelico 3, a patto di aver giocato l'1 e il 2) a titoli dall'appeal più ampio come Valkyria Chronicles, passando per il futuro Tales of Graces F ed altri, lasciando da parte i multipiattaforma che avrai già giocato su X360.


    Disgaea è molto diverso da titoli come i vari Fire Emblem o Tactics Ogre, magari dagli una possibilità.
    purtroppo la cosa che mi ferma è l'eccessivo costo dei giochi ps3

  5. #35
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    Come non quotarti

    Comprerei la PS3 solo per i Disgaea e MGS4...
    Magari quando costerà ancora di meno
    difatti io l'ho comprata per MGS4 (e a breve la collection)

    comunque limited piuttosto semplice,ma almeno costa poco....



  6. #36
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Si... Ma cosa c'è?! Ahah


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  7. #37
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    Si... Ma cosa c'è?! Ahah


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    da quello che so:confezione extra in cartone,artbook,malv- ehm,nendoroid di fuka(mi pare si chiami cosi) e cd delle OST



  8. #38
    Utente L'avatar di sarrasine
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.603
    Citazione 悪神の暗い Visualizza Messaggio
    ma il 3 non aveva features simili,hanno fatto un enorme passo avanti
    gli sprite HD, sì; che altro? (guarda che io apprezzo molto l'ip, a scanso di equivoci).

  9. #39
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Cosa è malv necroid?!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  10. #40
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Il trailer sembra una di quelle Extreme Advertising.

  11. #41
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    Cosa è malv necroid?!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    volevo scrivere malvagitá pura sbarrato,ma purtroppo non so come si "sbarrano"le parole.



  12. #42
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Sullo stesso stile mi innamorai di questo trailer XD: http://www.youtube.com/watch?v=8wn6NYU7QeU

    "...seems like wits and courage aren't enough. But Unlusing Hero NNNNNNNNNNNNNNNNNNEVER gives up!" XD

    Alla NiSA sono geniali. XDDD
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  13. #43
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione 悪神の暗い Visualizza Messaggio
    purtroppo la cosa che mi ferma è l'eccessivo costo dei giochi ps3
    Se ti rifornisci dai siti inglesi il problema si riduce molto, anche se rispetto ad altri giochi i jrpg pubblicati da NISA tendono a scendere meno col passare del tempo.


    Citazione sarrasine Visualizza Messaggio
    gli sprite HD, sì; che altro? (guarda che io apprezzo molto l'ip, a scanso di equivoci).
    Fra novità e miglioramenti vari abbiamo sprite hi-res, combattimenti online, componente gestionale riferita ai territori conquistati e alla base in stile ZHP, editor di mappe (depotenziato nella versione occidentale, purtroppo), alcune aggiunte a livello di meccaniche di combattimento come l'ampliamento del Magichange, il protect ad area e il damage preview, nuove classi e via dicendo.

    Le novità non rivoluzioneranno totalmente la serie ma non si fermano certo agli sprite, e del resto è anche normale che saghe consolidate aggiungano gradualmente elementi senza stravolgere il quadro generale.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  14. #44
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252
    "editor di mappe (depotenziato nella versione occidentale, purtroppo)" perche?



  15. #45
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione KJ-The-lightning Visualizza Messaggio
    "editor di mappe (depotenziato nella versione occidentale, purtroppo)" perche?
    Non ho capito se sia un'iniziativa di NISA o un'imposizione della divisione americana di Sony, ma pare che abbiano il timore di avere problemi nel caso qualcuno uploadi online mappe a forma di organi genitali o componenti scritte "oscene" o offensive, e NISA è troppo piccola per poter pagare uno staff di moderazione che rimuova le mappe giudicate fuori luogo :\ L'editor comunque rimane, è solo meno completo rispetto alla versione giapponese.
    Ultima modifica di Magnvs; 11-09-2011 alle 19:03:12

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •