[13] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 503

Discussione: [13] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

Cambio titolo
  1. #151
    Ostruzione
    Ospite
    Citazione SpikeTheSorcerer Visualizza Messaggio


    Nessuno che si ascolta gesaffelstein?
    Ho ascoltato soltanto l'EP "Variations" ed il remix di ZZafrika, che hai postato.
    Lo ritengo un mostro, da tempo non sentivo roba del genere.

  2. #152
    helgast
    Ospite
    C'è spazio per ciò?

    Spoiler:






    Shockwave di supernova e venti antartici. Quanto intrippa frate'. Niente di simile?

  3. #153
    There is no alternative L'avatar di Goetz
    Registrato il
    12-10
    Località
    Pfalz
    Messaggi
    626




    Bello questo pezzo, che genere è?

  4. #154
    Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.006
    Citazione helgast Visualizza Messaggio
    C'è spazio per ciò?

    Spoiler:






    Shockwave di supernova e venti antartici. Quanto intrippa frate'. Niente di simile?
    La musica di Biosphere è incredibilmente evocativa, quando lo ascolto mi vengono in mente montagne innevate, fiumi e laghi ghiacciati e per l'appunto venti antartici; ecco, purtroppo è l'unico che mi fa quest'effetto.

    Se cerchi qualcosa di simile potrei consigliarti l'album Time Tourist dei B12 che è altrettanto evocativo, ma in modo diverso: per intenderci niente ghiaccio e neve, ma tecnologia e città del futuro alla Blade Runner (almeno, questo è quello che mi viene in mente quando ascolto il suddetto album).

  5. #155
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Gabos Visualizza Messaggio
    La musica di Biosphere è incredibilmente evocativa, quando lo ascolto mi vengono in mente montagne innevate, fiumi e laghi ghiacciati e per l'appunto venti antartici; ecco, purtroppo è l'unico che mi fa quest'effetto.

    Se cerchi qualcosa di simile potrei consigliarti l'album Time Tourist dei B12 che è altrettanto evocativo, ma in modo diverso: per intenderci niente ghiaccio e neve, ma tecnologia e città del futuro alla Blade Runner (almeno, questo è quello che mi viene in mente quando ascolto il suddetto album).
    A proposito, cosa ascoltare?
    Io ho sentito solo Microgravity.
    Non lo sento da una vita,devo ridargli una possibilità

  6. #156
    helgast
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    A proposito, cosa ascoltare?
    Io ho sentito solo Microgravity.
    Non lo sento da una vita,devo ridargli una possibilità
    Io ho ascoltato Microgravity, Patashnik, Substrata, Shenzou, Cirque. Di Dropsonde solo YouTube mi ha dato qualche clue.

    Patashnik è oscuro e vario; alcune tracce conservano un ruolo importante per il beat come era in Microgravity, altre se ne distaccano, altre ancora riescono ad integrarlo perfettamente nel sotterraneo tessuto di trasmissioni e suoni abissali (e là viene fuori roba immensa come The Shield).

    Substrata è più ambientale, più risonante ed è da ascoltare.

    Shenzou è estremamente controllato nelle sonorità ed è in generale più piano e "da sottofondo". Non riesco ad ascoltarlo senza fare nulla e a non annoiarmi un poco, per dire. Con Substrata riesce facile invece.

    Cirque è più eclettico e secondo me, anche se è meno atmosferico, è pure lui da ascoltare.

    Di Dropsonde ho sentito solo la solita:



    che è uao e sa di sole dopo la pioggia (o pioggia mentre c'è il sole). Per il resto però non so.

    Citazione Gabos
    La musica di Biosphere è incredibilmente evocativa, quando lo ascolto mi vengono in mente montagne innevate, fiumi e laghi ghiacciati e per l'appunto venti antartici; ecco, purtroppo è l'unico che mi fa quest'effetto.

    Se cerchi qualcosa di simile potrei consigliarti l'album Time Tourist dei B12 che è altrettanto evocativo, ma in modo diverso: per intenderci niente ghiaccio e neve, ma tecnologia e città del futuro alla Blade Runner (almeno, questo è quello che mi viene in mente quando ascolto il suddetto album).
    Gabos Gabos Gabos, tu un giorno mi consigliasti Shackleton, ed io te ne sono molto grato. Seguirò il tuo consiglio ancora una volta.

    Citazione Ostruzione
    Ho ascoltato soltanto l'EP "Variations" ed il remix di ZZafrika, che hai postato.
    Lo ritengo un mostro, da tempo non sentivo roba del genere.
    Gesaffelstein l'ho visto a Los Angeles, all'Hard Summer. Non aveva esattamente un orarione, ma spaccò.

    Ultima modifica di helgast; 22-09-2011 alle 20:09:49

  7. #157
    Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.006
    Citazione helgast Visualizza Messaggio
    Gabos Gabos Gabos, tu un giorno mi consigliasti Shackleton, ed io te ne sono molto grato. Seguirò il tuo consiglio.
    Ah, ma davvero? Buono, non me lo ricordavo.
    Però sono contento che ti sia piaciuto, se ti interessa (e sempre se tu abiti dalle parti di Milano) suona domani sera all'Hangar Bicocca; e Shackleton live è una bomba.

    EDIT: ah no scusa, ho sbagliato data in realtà suona stasera...
    Ultima modifica di Gabos; 22-09-2011 alle 20:21:59

  8. #158
    Utente L'avatar di SpikeTheSorcerer
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    468
    Gesaffelstein suona il 24 al branca, chi può vada. doveva esserci anche busy p ma ha annullato tutti gli show dopo la morte di mehdi.
    Firma rimossa per bestemmie e miniban in arrivo.
    pity

  9. #159
    helgast
    Ospite
    Citazione Gabos Visualizza Messaggio
    Ah, ma davvero? Buono, non me lo ricordavo.
    Però sono contento che ti sia piaciuto, se ti interessa (e sempre se tu abiti dalle parti di Milano) suona domani sera all'Hangar Bicocca; e Shackleton live è una bomba.

    EDIT: ah no scusa, ho sbagliato data in realtà suona stasera...
    Non è grave, io sto a Venezia e mi sto trasferendo a Firenze, quindi era duretta comunque

  10. #160
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Qualcun'altro oltre a me sta ascoltando Playing In The Shadows di Example?

  11. #161
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Ho scoperto Stephen Bodzin. Finalmente ho trovato qualcuno che riesce a ricreare atmosfere minimali oscure e metropolitane alla Booka Shade, al contrario dei molti dj con ispirazione "solare" alla Villalobos che non mi dicono molto.





    Minchia che 2 pezzi fantastici.
    Vi piace sta roba? Avete qualche artista simile da consigliarmi?

  12. #162
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147


    questa canzone gira in loop da 2 giorni ormai, conoscete qualcosa di simile? T_T


  13. #163
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    oh ma skrillex se lo incula nessuno qui?



    ah e poi c'è anche questa che mi è tornato in mente in questi giorni



    (qualcuno ha detto don't mess with the dutchman?)

  14. #164
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Io in questo periodo ci sono chiuso con Skrillex sono al punto che scovo ste cose




    ma allora nessuno si incula Example?

  15. #165
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Io in questo periodo ci sono chiuso con Skrillex sono al punto che scovo ste cose




    ma allora nessuno si incula Example?
    ti amo. Ora finchè non la imparo con la chitarra non esco da casa !

    EDIT:

    reptile spacca



    2EDIT: per chi è interessato gli ultimi singoli. http://www.skrillex.com/album/6f9674...s-and-sprites/
    Ultima modifica di HawkinHawk; 23-09-2011 alle 16:39:17

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •