[46] [Thread Ufficiale] Arti marziali e sport da combattimento - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [46] [Thread Ufficiale] Arti marziali e sport da combattimento

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    A me la parte in piedi non sembra kick, se non quella cagata del semi contact , allora in quel caso ti darei ragione
    Ultima modifica di jan87; 6-09-2011 alle 19:39:00

  2. #17
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    NON C'HANNO PORTATO A CORREREEEEEEEEEHH!111!!!one!

    Spoiler:
    E' stato molto peggio.

  3. #18
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Che hai fatto?

  4. #19
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    riscaldamento

    addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle

    1 minuto di riposo.

    addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle

  5. #20
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    azz, va che sono utilissime comunque le lezioni così

  6. #21
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    E giovedì sarà la stessa cosa.

    Poi però dalla settimana prossima facciamo un po' di questo e un po' di tecnica.

  7. #22
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Forse la sala pesi è meglio iniziarla fra un pò, prima ripigliati dalle vacanze

  8. #23
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Sì infatti, mi sa che parto fra 2/3 settimane.

  9. #24
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Domandina per chi fa thai (MasterOfPuppets, scelgo te ) o altri sport che usano più o meno lo stesso equip:
    quanto costa in media la roba? Le cose base come guanti e paratibie. Poi come base direi anche paradenti e pantaloncini, però il primo lo ho e i secondi per ora ne userò di generici corti da sport almeno per un paio di mesi (gratto sul budget dove posso )
    Poi boh, non saprei se secondo voi ci sono altri oggetti molto utili o necessarissimi, consigliate pure, anche tutti insieme senza essere timidi.

  10. #25
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Allora.

    Guanti: il primo paio da sacco scarso lo pagai sui 20 euro, il secondo della twins circa 70 euro (ma ho la tessera sconto quindi una cinquantina). Ma considera che ci sono alcuni modelli di altre marche come Leone che costano sui 30 e sono comunque validi.
    Io ho questi:
    Spoiler:


    Paratibia: Ce ne sono di vari tipi. Si va da quelli a calza (sui 20 euro, consiglio Leone) a quelli di pelle con il velcro (che io consiglio per lo sparring più pesante, che vanno approssimativamente dai 40 a salire. I miei costavano 50 ma li ho pagati 30). Provali e vedi con quale ti ci trovi meglio. Quelli a calza sono meno resistenti e la gommapiuma all'interno di inzuppa e puzza se sudi parecchio, con gli altri c'è il rischio che ti si girino. Esiste anche la combo calza+pelle, ma non so quanto costi. Non li ho mai provati ma mi sembrano un po' ingombanti, preferisco essere più òeggero possibile.
    Io ho questi:
    Spoiler:


    Paradenti: E' più che fondamentale. Usalo sempre.

    Pantaloncini: Direi in media dai 20/25 ai 50 euro. I miei costano circa 30 euro. Ma ce ne sono veramente di ogni tipo, marca e colore. Consiglio l'acquisto su internet. Comunque prima prendi le protezioni, se ti avanzano soldi prendi il resto.

    Cavigliere: sui 7-10 euro quelle della Leone. Io talvolta le uso.
    Ultima modifica di MasterOfPuppets; 7-09-2011 alle 01:05:05

  11. #26
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Mmm ok grazie.
    I prezzi sono presi onlain o media da negozi fisici?
    La prossima lezione un istruttore dovrebbe portare dei "kit base" da far vedere a chi come me ha iniziato da poco, quindi prima di ordinare aspetto anche di vedere quello, ma volevo farmi un'idea, per sapere quanto costerebbe la roba presa singolarmente.
    La marca degli oggetti la posto dopo che li vedo.

    Bello sport comunque, stavo per morire dopo il "riscaldamento" e dopo la sesta volta che mi faceva vedere come eseguire un calcio mi sentivo tremendamente spastico, però mi sono divertito

  12. #27
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Negozio fisico.

    Va beh all'inizio è normale sentirsi un po' spaesati. Non ti dico che in che condizioni stavo io quando ho iniziato.

  13. #28
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione MasterOfPuppets Visualizza Messaggio
    Pantaloncini: Direi in media dai 20/25 ai 50 euro. I miei costano circa 30 euro. Ma ce ne sono veramente di ogni tipo, marca e colore. Consiglio l'acquisto su internet. Comunque prima prendi le protezioni, se ti avanzano soldi prendi il resto.

    Cavigliere: sui 7-10 euro quelle della Leone. Io talvolta le uso.
    Comunque i pantaloncini della thai sono veramente troppo belli. Sto pensando sul serio di comprarmeli usando il buono sconto di decathon anche se non li userei mai, se non dentro casa per andarci in giro d'estate...
    Ma se avete paratibie e paracollo del piede, azzo vi servono le cavigliere?
    Non vi danno fastidio?

  14. #29
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Poi però mi inviti a cena fuori
    SI, però paghi tu!

    Citazione Variox Visualizza Messaggio
    La parte in piedi mi sembra kick boxing
    Si effettivamente quella guardia è strana, però se li la usano vuol dire che magari in quelle gare funziona bene, sbaglio o voi cercate molto di afferrare/prendere? anche la gambe magari? Per quello che è bassa?
    Per la parte di combattimento in piedi non saprei che dire... in teoria l'ideale sarebe fare qualcosa da karate, ma tant'è...
    La guardia che tengono, è veramente troppo bassa... quando ho davanti uno che la tiene così come minimo cerco di portargli più calci possibili in faccia...

    Il fatto che cerchiamo spesso di andare ad afferrare è vero, (buona parte del combattimento è in presa di solito)però questo non giustifica una guardia altezza palle...

    Citazione jan87 Visualizza Messaggio
    A me la parte in piedi non sembra kick, se non quella cagata del semi contact , allora in quel caso ti darei ragione
    Eh?
    Citazione MasterOfPuppets Visualizza Messaggio
    riscaldamento

    addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle addominali piegamenti lombari squat skip esercizi per le spalle
    Mh... sembra divertente!

    Noi invece ieri sera siamo stati tartassati sulle gambe... tra parte di riscaldamento e allenamento di calci, avevo le gambe imballate, già sta mattina le sento strane, tra sta sera e domani prevedo dolori assurdi!

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  15. #30
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    SI, però paghi tu!
    Mi sembra giusto, del resto essendo tu quello con il garofano rosso immagino farai la gentin donzella tutta la sera
    Azzi tuoi


    Per la parte di combattimento in piedi non saprei che dire... in teoria l'ideale sarebe fare qualcosa da karate, ma tant'è...
    La guardia che tengono, è veramente troppo bassa... quando ho davanti uno che la tiene così come minimo cerco di portargli più calci possibili in faccia...

    Il fatto che cerchiamo spesso di andare ad afferrare è vero, (buona parte del combattimento è in presa di solito)però questo non giustifica una guardia altezza palle...
    Più che calci, a karate si prenderebbero tanti kizami (pugno con gamba avanzata, senza però il cambio di guardia) in faccia. Una guardia simile anzi verrebbe perfino sanzionata nel karate, perché ritenuta pericolosa per l'incolumità dell'atleta.
    Però le prese che fanno sono spettacolari, poco da dire, mi ritroverei con le ossa mischiate in dieci secondi

    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    Noi invece ieri sera siamo stati tartassati sulle gambe... tra parte di riscaldamento e allenamento di calci, avevo le gambe imballate, già sta mattina le sento strane, tra sta sera e domani prevedo dolori assurdi!
    Pure a noi ce le stanno massacrando. Però per fortuna ho le gambe abbastanza muscolose, sono un po' affaticato, ma di dolori neanche l'ombra. Merito anche di Ea Active 2 per xbox che ha deciso di uccidermi direttamente ad agosto

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •