[46] [Thread Ufficiale] Arti marziali e sport da combattimento - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 503

Discussione: [46] [Thread Ufficiale] Arti marziali e sport da combattimento

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di desa'84
    Registrato il
    03-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.154
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    ci sarebbe krav maga, ma non mi interessa molto
    Bravo

    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    ...e judo, ma non è quel che cerco.
    Come mai?

  2. #152
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Krav maga lascia perdere assolutamente.

  3. #153
    Variox
    Ospite
    Ognuno pubblicizza la sua arte vedo

  4. #154
    Utente L'avatar di desa'84
    Registrato il
    03-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.154
    Sicuramente non ti riferivi in particolare a me, ma io non appartenendo a nessuna scuola/federazione ho poco da pubblicizzare, al massimo consiglio o sconsiglio.

  5. #155
    Variox
    Ospite
    Citazione desa'84 Visualizza Messaggio
    Sicuramente non ti riferivi in particolare a me, ma io non appartenendo a nessuna scuola/federazione ho poco da pubblicizzare, al massimo consiglio o sconsiglio.
    Non mi riferivo a te, e comunque l'ho detto in tono da scherzoso
    Comunque mi chiedevo come ti sei fatto una cultura così nel kung fu... ti piace la storia?

  6. #156
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione desa'84 Visualizza Messaggio
    Bravo


    Come mai?
    ho visto un amico praticante in azione e devo dire che è notevole, però non mi fa molto gola ... istinto insomma.


    Ho comunque deciso che andrò per gradi. Per ora continuo con la mia palestra (puro fitness null'altro) e intanto comincerò ad andare alle varie lezioni di prova. Appena sono deciso inizio.
    Perchè ora come ora non ne so abbastanza per scegliere e non so cosa mi piacerebbe di più fare...troppi pregiudizi che devo sfatare.


  7. #157
    Utente L'avatar di desa'84
    Registrato il
    03-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.154
    Citazione Variox Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo a te, e comunque l'ho detto in tono da scherzoso
    Comunque mi chiedevo come ti sei fatto una cultura così nel kung fu... ti piace la storia?
    Ho fatto "kung fu" per 11 anni quindi mi ci sono interessato parecchio... ho letto libri, discussioni su forum, ho parlato con persone più esperte di me. Per molte cose ho delle persone fidate a cui faccio riferimento per avere informazioni.
    Ultima modifica di desa'84; 16-09-2011 alle 21:55:03

  8. #158
    TeK FuN L'avatar di Funaz
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.157
    Ciao, sono nuovo di questa sezione.

    Ho appena iniziato Brazilian Jiu Jitsu ed inevitabilmente seguo il trend del topic dicendo che è stupendo!

    Qualcun altro fa questa disciplina?
    è possibile sostenere la coesistenza di visioni incompatibili e la persistenza di movimenti contraddittori senza considerarne anomalo nessuno e senza cercare di inserirli a forza in qualche grande disegno schematico.

    Elisabeth Eisenstein

    I love Party: TeK FuN TV

  9. #159
    Variox
    Ospite
    Citazione Funaz Visualizza Messaggio
    Ciao, sono nuovo di questa sezione.
    Ho appena iniziato Brazilian Jiu Jitsu ed inevitabilmente seguo il trend del topic dicendo che è stupendo!
    Qualcun altro fa questa disciplina?
    Benvenuto Io non lo pratico, ma è una di quelle am che vorrei fare

    @Luca
    Eri tu che avevi quella pallina schiaccia schiaccia della decathlon?

    @Desa'
    Come sto facendo io, solo che tu hai cominciato prima!

  10. #160
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Variox Visualizza Messaggio
    @Luca
    Eri tu che avevi quella pallina schiaccia schiaccia della decathlon?
    L'avevo io. Però per qualsiasi domanda ti rispondo domenica, quando torno

    Ps. ieri ci ha allenati la figlia del mio sensei (10 anni di nazionale, alla faccia) visto che quest'ultimo è a fare una gara open internazionale (a 64 anni, alla faccia [bis]). Ci ha rotto il... ma seriamente
    Cioè roba che dopo quindici minuti stavamo tutti con la lingua di fuori cercando disperatamente di morire per smettere di soffrire. E lei ci stava accontentando...
    Fossero sempre così le lezioni...

  11. #161
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Fossero sempre così le lezioni...
    Esatto, odio la gente che quando il maestro preannuncia un allenamento tosto si lamentano con tono timido:
    "noo dai"
    o atteggiamenti simili..


    Se non vuoi faticare stai a casa a guardar la tv sul divano

  12. #162
    Variox
    Ospite
    Citazione jan87 Visualizza Messaggio
    Esatto, odio la gente che quando il maestro preannuncia un allenamento tosto si lamentano con tono timido:
    "noo dai"
    o atteggiamenti simili..
    Se non vuoi faticare stai a casa a guardar la tv sul divano
    Quoto, uno una volta ha detto "e ma poi sudo!" Menomale che non è piu' venuto

    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    L'avevo io. Però per qualsiasi domanda ti rispondo domenica, quando torno
    Ok perchè non capisco come funziona

  13. #163
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Variox Visualizza Messaggio
    Quoto, uno una volta ha detto "e ma poi sudo!" Menomale che non è piu' venuto


    Ok perchè non capisco come funziona
    Già , da me c'è una ragazza che è più tosta di un paio di uomini

  14. #164
    TeK FuN L'avatar di Funaz
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.157
    Leggendo gli ultimi post, mi trovo in completo accordo, che bello è uscire stremati dagli allenamenti? Anche a me da fastidio chi si lamenta davanti ai grossi carichi di lavoro, cavolo io sono li apposta! E ancora pratico solamente due volte la settimana. Voi quanto praticate la vostra arte marziale? E durante il resto della settimana?

    Io prima facevo pallanuoto e mi allenavo tutti i giorni in piscina. Ora non posso più entrare in nelle acque delle piscine per un problema fisico, e mi sono dato al BJJ. GLi altri giorni della settimana corro e faccio palestra, a stare fermo non son capace. Suggerimenti su esercizi utili da fare? (oltre a ripetere quelli che in paro a lezione...)
    è possibile sostenere la coesistenza di visioni incompatibili e la persistenza di movimenti contraddittori senza considerarne anomalo nessuno e senza cercare di inserirli a forza in qualche grande disegno schematico.

    Elisabeth Eisenstein

    I love Party: TeK FuN TV

  15. #165
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    L'avevo io. Però per qualsiasi domanda ti rispondo domenica, quando torno

    Ps. ieri ci ha allenati la figlia del mio sensei (10 anni di nazionale, alla faccia) visto che quest'ultimo è a fare una gara open internazionale (a 64 anni, alla faccia [bis]). Ci ha rotto il... ma seriamente
    Cioè roba che dopo quindici minuti stavamo tutti con la lingua di fuori cercando disperatamente di morire per smettere di soffrire. E lei ci stava accontentando...
    Fossero sempre così le lezioni...
    Mh... è risaputo che le donne che praticano arti marziali siano anche sadiche...
    Per esempio la Nostra sempai che sostituisce il maestro (quando è impegnato o arriva in ritardo per via del lavoro, ci carica parecchio con parecchi esercizi pesanti... (a volte va persino a documentarsi in giro per proporcene sempre di nuovi e/o assurdi )

    Per quanto riguarda il lamentarsi, ormai ho imparato che da noi non ha molto senso...
    Se il maestro dice, ragazzi oggi vi carico un pò, ci va pesante;
    Se dice:ragazzi oggi ci andiamo un pò più leggeri del solito, ci va comunque pesante

    Citazione Funaz Visualizza Messaggio
    Leggendo gli ultimi post, mi trovo in completo accordo, che bello è uscire stremati dagli allenamenti? Anche a me da fastidio chi si lamenta davanti ai grossi carichi di lavoro, cavolo io sono li apposta! E ancora pratico solamente due volte la settimana. Voi quanto praticate la vostra arte marziale? E durante il resto della settimana?

    Io prima facevo pallanuoto e mi allenavo tutti i giorni in piscina. Ora non posso più entrare in nelle acque delle piscine per un problema fisico, e mi sono dato al BJJ. GLi altri giorni della settimana corro e faccio palestra, a stare fermo non son capace. Suggerimenti su esercizi utili da fare? (oltre a ripetere quelli che in paro a lezione...)
    Scusa se ti chiedo, ma che genere di problema ti impedisce di nuotare in piscina ma ti consente pi praticare un arte marziale?

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •