consiglio album regalo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio album regalo

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023

    consiglio album regalo

    tra due settimane è il compleanno di un amica molto speciale, e come regalo pensavo di prenderle un album fotografico in cui mettere tutte le foto più belle degli ultimi anni..non so però se ci siano album particolari, carini, originali o comunque diversi dalla solita copertina plasticose non rigide da 4 euro nei negozi..
    prendendo come spunto questa idea sapresti consigliarmi qualcosa di stiloso?

  2. #2
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    una cornice digitale?

  3. #3
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Molti fotografi fanno album personalizzati in diverse soluzioni e formati. Alcuni sono davvero molto belli. In sostanza tu porti le foto e scegli l'impostazione, l'impaginazione, le eventuali frasi da stampare accanto alle foto ecc...e loro fanno il resto nel giro di poche ore. In alcuni casi la fase di selezione è gestita direttamente da te attraverso appositi programmi che ti mettono a disposizione. Prova a fare visita al tuo fotografo di fiducia. Devo avvisarti però che il servizio non è economicissimo (almeno di regola). Il risultato però vale la spesa. Garantito.

  4. #4
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    una cornice digitale?
    ci ho pensato ma poi la seconda mi è sembrata più personale

    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Molti fotografi fanno album personalizzati in diverse soluzioni e formati. Alcuni sono davvero molto belli. In sostanza tu porti le foto e scegli l'impostazione, l'impaginazione, le eventuali frasi da stampare accanto alle foto ecc...e loro fanno il resto nel giro di poche ore. In alcuni casi la fase di selezione è gestita direttamente da te attraverso appositi programmi che ti mettono a disposizione. Prova a fare visita al tuo fotografo di fiducia. Devo avvisarti però che il servizio non è economicissimo (almeno di regola). Il risultato però vale la spesa. Garantito.
    magari questa potrebbe essere interessante.. mi informerò a riguardo..come posso vedere un esempio di come è lo stile ?

    --
    invece qualche album carino normale da cui prendere spunto da vedere ora su internet?

  5. #5
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Molti fotografi fanno album personalizzati in diverse soluzioni e formati. Alcuni sono davvero molto belli. In sostanza tu porti le foto e scegli l'impostazione, l'impaginazione, le eventuali frasi da stampare accanto alle foto ecc...e loro fanno il resto nel giro di poche ore. In alcuni casi la fase di selezione è gestita direttamente da te attraverso appositi programmi che ti mettono a disposizione. Prova a fare visita al tuo fotografo di fiducia. Devo avvisarti però che il servizio non è economicissimo (almeno di regola). Il risultato però vale la spesa. Garantito.
    tu dici qualcosa inquesto stile ? http://www.shutterfly.com/photo-books

  6. #6
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Esattamente. La mia ragazza me ne ha regalato uno dopo l'erasmus con tutte le foto più belle. Molto bello Fra il resto ce ne sono in vari formati...il mio ad es., è più basso e allungato di quelli del sito. Fra il resto le pagine belle grosse e patinate sono stupende.

  7. #7
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Esattamente. La mia ragazza me ne ha regalato uno dopo l'erasmus con tutte le foto più belle. Molto bello Fra il resto ce ne sono in vari formati...il mio ad es., è più basso e allungato di quelli del sito. Fra il resto le pagine belle grosse e patinate sono stupende.
    e c'è anche la possibilità di avere delle pagine bianche in cui insisrire foto successivamente?

  8. #8
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Non mi è mai capitato di vederne con pagine vuote ma non credo ci siano problemi tecnici a farlo. Basta dirlo al fotografo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •