DAILYNOIR - Un'avventura a fumetti di morte, sesso, intrighi e mostwanted in B/N - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: DAILYNOIR - Un'avventura a fumetti di morte, sesso, intrighi e mostwanted in B/N

Cambio titolo
  1. #46
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Se vuoi utilizzare il mio personaggio non ci sono problemi.

  2. #47
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Se vuoi utilizzare il mio personaggio non ci sono problemi.
    era più che altro per "creare" insieme una storia e magari farne anche il sequel del tuo noire
    "il caso della Banana d'oro"

  3. #48
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Ahimè, se mi metto a gestire due racconti è la fine (quello mio e di Voxol è ancora in cantiere ed essendo a fumetti richiede una enorme pazienza)

  4. #49
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    era più che altro per "creare" insieme una storia e magari farne anche il sequel del tuo noire
    "il caso della Banana d'oro"
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Ahimè, se mi metto a gestire due racconti è la fine (quello mio e di Voxol è ancora in cantiere ed essendo a fumetti richiede una enorme pazienza)
    Ci starebbe una pokerface qui.

  5. #50
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Ahimè, se mi metto a gestire due racconti è la fine (quello mio e di Voxol è ancora in cantiere ed essendo a fumetti richiede una enorme pazienza)
    a vabbè rimaniamo in coda allora per il successivo racconto ok? (almeno così non vi incasinate, e per i dettagli ve li mando tutti via mp)

  6. #51
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    a vabbè rimaniamo in coda allora per il successivo racconto ok? (almeno così non vi incasinate, e per i dettagli ve li mando tutti via mp)
    Sei libero di fare tutti i racconti che vuoi anche senza la supervisione del protagonista eh

  7. #52
    Alteridan
    Ospite
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Sei libero di fare tutti i racconti che vuoi anche senza la supervisione del protagonista eh
    Ci starebbe bene anche qui.

  8. #53
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Fra i migliori racconti che io abbia mai letto su Daily, ricco di citazioni e molto ispirato!
    Hai la mia stima

  9. #54
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Ho letto il tuo racconto e sull'eventuale memorabilia la mia decisione è...

    Spoiler:
    MOMENT!!! Più bello del cadavere di Mvesim?!?

    Spoiler:
    Il racconto lo metto in memorabilia! La trama è bella e la struttura è di molto superiore dei fumetti del Fermosi. Non male, veramente non male! Bravo Azathot!

    Domani sera, se non sono troppo stanco lo metto.




    Ultima modifica di Mvesim; 7-09-2011 alle 22:37:48
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  10. #55
    hitfreezy
    Ospite
    Apprezzo la scelta degli sfondi.

  11. #56
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Ahimè, se mi metto a gestire due racconti è la fine (quello mio e di Voxol è ancora in cantiere ed essendo a fumetti richiede una enorme pazienza)
    Si si, la scusa . Te almeno fai le foto e le photoshoppi, io devi fare tutto a mano
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Fra i migliori racconti che io abbia mai letto su Daily, ricco di citazioni e molto ispirato!
    Hai la mia stima
    Uao, la stima di un utente che non riesco a pronunciare manco in mente :shock: (sono serio, non sarcastico eh)
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Ho letto il tuo racconto e sull'eventuale memorabilia la mia decisione è...

    Spoiler:
    MOMENT!!! Più bello del cadavere di Mvesim?!?

    Spoiler:
    Il racconto lo metto in memorabilia! La trama è bella e la struttura è di molto superiore dei fumetti del Fermosi. Non male, veramente non male! Bravo Azathot!

    Domani sera, se non sono troppo stanco lo metto.






    PS: Azathoth.
    Seriamente, ma ho un nick tanto difficile?
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Apprezzo la scelta degli sfondi.
    Poco tempo fa ho giocato Blade Runner, quindi...

  12. #57
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Io lo visualizzo correttamente
    Adesso me lo visualizza. M'hai fregato al finale, cazzo. Ero così preso che pensavo andasse a finire come preannunciato durante il racconto, facendomi sentire il primo nabbo che passava. Beh, ti dico questo:
    Spoiler:
    MOAR!

  13. #58
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Adesso me lo visualizza. M'hai fregato al finale, cazzo. Ero così preso che pensavo andasse a finire come preannunciato durante il racconto, facendomi sentire il primo nabbo che passava. Beh, ti dico questo:
    Spoiler:
    MOAR!
    Tranquillo, per ammazzare most il tempo lo posso trovare quando voglio, per me sarà un piacere...un vero piacere. E per lui sarà un'agonia.

  14. #59
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Tranquillo, per ammazzare most il tempo lo posso trovare quando voglio, per me sarà un piacere...un vero piacere. E per lui sarà un'agonia.
    Grandioso.

  15. #60
    Azathoth.
    Ospite
    Ma il memorabilia?
    Mvesim me l'ave promesso ...lui..me...io non posso...continuare...

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •