[5] [PC-X360] Risen - Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: [5] [PC-X360] Risen - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    ho un problema con il gioco! è il classico problema legato al PhysXLoader.dll. dico classico perché cercando su google i risultati a riguardo sono veramente tanti (non solo legato a risen), ma comunque una soluzione non la trovo.

    al momento sono di fronte a questi due topic: http://forums.steampowered.com/forum...t-1580684.html e http://forum.deepsilver.com/forum/sh...=22#post510165


    allora nella prima discussione su steam vengono avanzate diverse proposte, e in effetti dei punti in comune con la soluzione presente sul forum dei deep silver ci sono: disinstallare le attuali physx presenti sul mio pc e installare quella nuova che scarico dal sito nvidia. ora, primo problema, come disinstallo? e altro dubbio, mettono unicamente quel link dal sito nvidia, e se io avessi una scheda video ati?
    si disinstalla dal pannello di controllo, programmi e funzionalità (x seven, prima aveva un nome diverso, installazione applicazioni o una cosa simile), come la maggiorparte dei programmi

    non ha alcuna importanza la scheda video che hai o non hai, devi installare l'ultima versione dei physx e poi se la vedranno loro

  2. #32

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    si disinstalla dal pannello di controllo, programmi e funzionalità (x seven, prima aveva un nome diverso, installazione applicazioni o una cosa simile), come la maggiorparte dei programmi

    non ha alcuna importanza la scheda video che hai o non hai, devi installare l'ultima versione dei physx e poi se la vedranno loro
    alè funziona! alla fine non era nulla di troppo complicato lol. grazie mille che l'avventura cominci!

  3. #33
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Cioè. Ho appena finito Risen per la prima volta.

    Cioè.

    Spoiler:
    Come si può tenere per tutto il gioco un sistema di combattimento molto ben fatto e sempre divertente, ma poi mandare tutto a fanciullo con un combattimento finale che definire lammerda è dir poco? Mah.
    Ma proprio alla fine poi sto calo, che poteva essere l'apice del gioco che mi restava impresso per sempre, un combattimento EPICO, e invece proprio perché era il finale mi ha rovinato un po' l'intera esperienza


    Detto questo, il gioco mi è piaciuto molto, come d'altronde i Gothic L'ho trovato un po' castrato, ribadisco che secondo me hanno compiuto dei passi indietro rispetto alla direzione che aveva preso G3 e certe cose mi hanno dato la netta sensazione che abbiano tagliato qualcosa in fase di produzione (ratti velenosi e scorpioni giganti, ma niente status "avvelenato"? wut?). Ho trovato nuovamente molto presente la tendenza dei nemici ad attaccare uno alla volta (non sempre, ma erano molto molto rari i casi in cui un nemico cercava di prendermi alle spalle mentre combattevo con un altro, tanto da sembrare casuali e non voluti dall'IA )

    Tutto sommato l'ho trovato un gran bel gioco (a parte la roba sotto spoiler), non un capolavoro come poteva essere un "G3 corretto" ma più che buono

  4. #34
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.976
    Uppo questo glorioso topic dalla notte dei tempi a causa di un fastidioso problema tecnico in cui sono incappato.
    Non avevo mai giocato a Risen su Win7 (l'ultima run avevo ancora Vista nel lontano 2011 ) e mi sono accorto con orrore che il gioco neppure partiva. Dopo alcune ricerche sul forum dei PB ho scoperto che il gioco non supporta win7 (un gioco del 2009?ma può essere possibile?): servendomi di alcune scorciatoie sono riuscito a farlo partire, ma purtroppo ha dei vistosi bug grafici che non sono riuscito ad eliminare in alcun modo.
    Qualcuno ha qualche idea?la SV è una R7 da 2 gb con gli ultimi Catalyst.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #35
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.159
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Uppo questo glorioso topic dalla notte dei tempi a causa di un fastidioso problema tecnico in cui sono incappato.
    Non avevo mai giocato a Risen su Win7 (l'ultima run avevo ancora Vista nel lontano 2011 ) e mi sono accorto con orrore che il gioco neppure partiva. Dopo alcune ricerche sul forum dei PB ho scoperto che il gioco non supporta win7 (un gioco del 2009?ma può essere possibile?): servendomi di alcune scorciatoie sono riuscito a farlo partire, ma purtroppo ha dei vistosi bug grafici che non sono riuscito ad eliminare in alcun modo.
    Qualcuno ha qualche idea?la SV è una R7 da 2 gb con gli ultimi Catalyst.
    Boh, io l'ho giocato su WIN 7 senza problemi. Sulle impostazioni sulla compatibilità me lo faceva partire come se fosse su xp. Hai provato?

  6. #36
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.976
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Boh, io l'ho giocato su WIN 7 senza problemi. Sulle impostazioni sulla compatibilità me lo faceva partire come se fosse su xp. Hai provato?
    anche a me parte smanettando sulle compatibilità, tuttavia ha questi grossi bug grafici che rompono le scatole: il protagonista è trasparente, ci sono pareti bianche ecc.
    Dato che non ho la minima voglia di fare un downgrade dei catalyst (magari metto a posto questo, ma creo problemi ad altre 10 cose) chiedevo se qualcuno era a conoscenza di un fix funzionante, o qualche patch....
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #37
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.159
    Ah, allora non saprei. A me girava bene senza problemi "evidenti".

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •