[5] [PC-X360] Risen - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: [5] [PC-X360] Risen - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    1)Penso che riguardi solo armi a distanza,come arco e balestra,tra l'altro lo specifica anche nella descrizione che appare se ci passi sopra con il puntatore del mouse;
    2)Non saprei,ma i prezzi dei vari oggetti alla fine sono sempre quelli,da mercante a mercante non noto differenze.
    Infatti già nell'inventario specifica il valore in oro e il prezzo di vendita,quindi quest'ultimo è già stabilito a prescindere dal mercante a cui lo vendi.

  2. #17
    Utente L'avatar di Elfen
    Registrato il
    10-07
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    684
    Domanda ma che senso ha il valore in oro?Per caso alcuni oggetti possono essere fusi per ricavare dell'oro?
    Chi è che insegna il talento Prospezione?

  3. #18
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    No non credo che si possano fondere in oroXD
    Per il talento prospezione,lo insegna Olf,il cercatore di tesori,lo trovi
    Spoiler:
    a Città del Porto,nella casa di Don Esteban

  4. #19
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    Domanda ma che senso ha il valore in oro?Per caso alcuni oggetti possono essere fusi per ricavare dell'oro?
    Chi è che insegna il talento Prospezione?
    Prospezione te lo insegna il fabbro in citta'. Il valore in oro serve solo negli scambi per trovare l'equivalenza del valore di cio' che si vende e cio' che si compra. In realta' il prezzo e' quello di acquisto, quando vendi il valore si abbassa notevolmente.

  5. #20
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Fabbro in città?Cioè io lo stò giocando in sti giorni e mi ricordo che la insegna Olf,poi boh

  6. #21
    The Bonecraker
    Ospite
    La insegna pure
    Spoiler:
    Enrico, dpo averlo fatto tornare al lavoro.

  7. #22
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Qualcuno mi sa dire se la versione GMC richiede attivazioni su STEAM o roba simile?

    E se sono presenti DRM?

    Sto valutando se prenderla o meno.

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  8. #23
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire se la versione GMC richiede attivazioni su STEAM o roba simile?

    E se sono presenti DRM?

    Sto valutando se prenderla o meno.

    nessuna attivazione su steam. è presente solo la patch 1.1

    IMHO per 8 eurozzi vale la pena, è un ottimo gioco.

  9. #24
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione artas27 Visualizza Messaggio
    nessuna attivazione su steam. è presente solo la patch 1.1

    IMHO per 8 eurozzi vale la pena, è un ottimo gioco.
    Perfetto, grazie mille!

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  10. #25
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Mmmm... qualcuno sa se Risen su Gamefly è multilingua? E' in offerta a 3.75£ e vorrei prenderlo.
    Non tanto per l'inglese, non ho problemi, ma perchè su Steam è presente l'italiano e se poi lo scontano lì le mie questioni di principio si fanno friggere...

  11. #26
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Mmmm... qualcuno sa se Risen su Gamefly è multilingua? E' in offerta a 3.75£ e vorrei prenderlo.
    Non tanto per l'inglese, non ho problemi, ma perchè su Steam è presente l'italiano e se poi lo scontano lì le mie questioni di principio si fanno friggere...
    Mi pare il gioco sia multilingua in tutte le sue versioni, se tante volte non trovassi l'opzione nel menu' puoi sempre cambiarlo da ini.

  12. #27
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Mi pare il gioco sia multilingua in tutte le sue versioni, se tante volte non trovassi l'opzione nel menu' puoi sempre cambiarlo da ini.

    Sì, alla fine l'ho preso, c'è l'italiano.
    Ora mi sovviene un altro dubbio:

    ieri ho scaricato il gioco con il loro client (3.19GB), che è stato salvato in una certa cartella.
    Poi l'ho installato, e la cartella di installazione è un'altra, prendendo 2.08GB di installazione

    Vorrei cancellare i file che ho scaricato (occupano spazio inutile), ma mi sembra strano che i file di gioco installati occupino circa 1GB in meno dei file di setup scaricati... non vorrei che ci fosse qualche collegamento...
    Ultima modifica di glorfindel75; 15-06-2012 alle 10:04:47

  13. #28
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Sì, alla fine l'ho preso, c'è l'italiano.
    Ora mi sovviene un altro dubbio:

    ieri ho scaricato il gioco con il loro client (3.19GB), che è stato salvato in una certa cartella.
    Poi l'ho installato, e la cartella di installazione è un'altra, prendendo 2.08GB di installazione

    Vorrei cancellare i file che ho scaricato (occupano spazio inutile), ma mi sembra strano che i file di gioco installati occupino circa 1GB in meno dei file di setup scaricati... non vorrei che ci fosse qualche collegamento...
    La prova e' semplice, prima buttalo nel cestino, fai partire il gioco. Se non funziona ripristini, altrimenti svuoti il cestino e tanti saluti.
    Il gioco mi sembra voglia il dvd nel lettore, non ricordo se la patch 1.2 toglie questa necessita'.

  14. #29
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    La prova e' semplice, prima buttalo nel cestino, fai partire il gioco. Se non funziona ripristini, altrimenti svuoti il cestino e tanti saluti.
    Il gioco mi sembra voglia il dvd nel lettore, non ricordo se la patch 1.2 toglie questa necessita'.
    Sì, ho fatto così. In effetti i 3.19GB scaricati, dopo l'installazione si riducono a circa 2, non so perchè, e possono essere eliminati.
    Per quanto riguarda la richiesta del DVD, dopo l'installazione ho fatto partire il gioco.
    Mi è apparsa una finestra in cui mi si chiedeva di inserire il DVD o, in alternativa, immettere il codice che mi è stato fornito da Gamefly: ho fatto la seconda naturalmente e il gioco parte senza problemi.

    Devo dire che sono rimasto piacevolmnte colpito dal servizio: sul loro sito vi è molta confusione e non si riesce a capire se il sistema funzioni come Steam (magari prima con D2D era così, ma con il passaggio a Gamefly le cose si sono un pò più ingarbugliate).
    Alla prova dei fatti, ora gioco tranquillamente offline, senza che il loro client si avvii: lo potrei anche disinstallare.

  15. #30

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    ho un problema con il gioco! è il classico problema legato al PhysXLoader.dll. dico classico perché cercando su google i risultati a riguardo sono veramente tanti (non solo legato a risen), ma comunque una soluzione non la trovo.

    al momento sono di fronte a questi due topic: http://forums.steampowered.com/forum...t-1580684.html e http://forum.deepsilver.com/forum/sh...=22#post510165


    allora nella prima discussione su steam vengono avanzate diverse proposte, e in effetti dei punti in comune con la soluzione presente sul forum dei deep silver ci sono: disinstallare le attuali physx presenti sul mio pc e installare quella nuova che scarico dal sito nvidia. ora, primo problema, come disinstallo? e altro dubbio, mettono unicamente quel link dal sito nvidia, e se io avessi una scheda video ati?

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •