[453] A.C. Milan Club - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 550

Discussione: [453] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #151
    Ambicious
    Ospite
    Comunque voglio il Premio "Cazzata del Mercato" a quel pazzo che in un intervista a SportItalia disse che Aquilani era il migliore centrocampista al Mondo.

  2. #152
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    ma io voglio vedere il faraone e che cazzo
    vuoi la mia? secondo me potenzialmente può diventare un ottimo giocatore, ma imho non vedrà mai il campo per le solite motivazioni del cazzo.
    capisci che questo mi fa incazzare?
    e perché non capiscono che mi sarei anche comprato la sua maglia se non avesse un numero inconcepibile per il gioco del calcio?
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  3. #153
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Il principe Alberto.

  4. #154
    Ambicious
    Ospite
    "Si vuole fare un regalo a Mediaset e a Berlusconi, il calcio italiano sta per fallire". Parola di Aurelio de Laurentiis. Trovata una linea condivisa sulla proposta all'Aic per far ripartire il campionato, l'assemblea dei presidenti di A si è spaccata subito dopo sul tema dei diritti televisivi delle stagioni prossime venture a partire dal 2012. Il presidente del Napoli De Laurentiis abbandona i lavori e tuona: "Il calcio italiano sta per fallire - esordisce - perché Infront ci sta consigliando di vendere i diritti dal 2012 per tre anni a prezzi che non ci permetteranno più di competere in Champions, di aumentare le nostre entrate e quindi di fare dei grossi passi indietro per fare un favore a Berlusconi perchè si cerca di vendere ad un prezzo bassissimo a Mediaset perchè l'emittente non riuscirebbe a fare proseliti con il digitale terrestre". "E poi perché - ha proseguito - io dovrei svendere oggi quello che dovrebbe andare in onda tra un anno e mezzo?".


    Bruuuum.

  5. #155
    Haloitalia.com L'avatar di ChaosSs
    Registrato il
    07-09
    Località
    Fano
    Messaggi
    911
    Citazione La Cazzata dello Sport Visualizza Messaggio
    ...Sono contento perché il mercato, come non accadeva da tempo, ha seguito (per quanto possibile) le idee dell’allenatore che, a quanto mi risulta, in questa stagione vorrà schierare un Milan col 4-3-3, e ha richiesto alla società determinate “caratteristiche” nei giocatori da comprare, per poterli adattare al meglio a questo tipo di formazione...
    wut

  6. #156
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Legrottaglie

    intendevo questo, tanto per puntellare, oltre al fatto che ha esperienza, se poi cannava fuori a calci in culo.
    Ma dici oltre a Nocerino o al posto di Nocerino? Oltre a Nocerino sarebbe stato abbastanza inutile, perché per fare due o tre presenze in un anno è meglio far giocare un Primavera; al posto di Nocerino sarebbe stata una cavolata, perché Nocerino almeno è integro e nel pieno della carriera, mentre Hargreaves è vecchio e distrutto fisicamente.
    Legrottaglie infatti fu un acquisto inutile ed inspiegabile: volevi ripetere un secondo Legrottaglie?

  7. #157
    the boss L'avatar di Monkey D. Rufy
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    6.691
    No un attimo, Allegri vuole usare il 4-3-3 quest'anno?

  8. #158
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Cazzi di De Laurentis, che venda i suoi diritti televisivi a qualcun altro e non scassi le palle. Non vuole venderli a mediaset? vendili a chi vuoi tu basta che poi te ne stai zitto perché hai rotto più tu i coglioni a tutti che i giocatori con la storia dello sciopero. Cazzo sembra quelli del PD, sempre lì a lamentarsi ma mai una santa volta che propone qualcosa di utile.

    beh se è un 4-3-3 con Boateng che si muove ovunque mi va anche bene, tanto alla fine che giochi largo o meno sarà sempre in mezzo a pressare. Un 4-3-3 con una rosa del genere non si va molto avanti

  9. #159
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Difesa a 4, centrocampo a 3 e quelli davanti più liberi. Sarà così, e sarebbe anche ora di inserire qualche schema offensivo nuovo.
    L'anno scorso nel nostro periodo migliore spesso si aveva una situazione in cui ibra faceva l'ala e favoriva l'inserimento del Boa in area.

  10. #160
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Abbiati; Bonera, Nesta, Yepes, Zambrotta; Antonini, Ambrosini, Emanuelson; K.P. Boateng; Kingsley Boateng, El-Shaarawy.

    non c'è copertura televisiva

  11. #161
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Milan
    Messaggi
    4.295
    Citazione Kakashi Visualizza Messaggio
    vuoi la mia? secondo me potenzialmente può diventare un ottimo giocatore, ma imho non vedrà mai il campo per le solite motivazioni del cazzo.
    capisci che questo mi fa incazzare?
    e perché non capiscono che mi sarei anche comprato la sua maglia se non avesse un numero inconcepibile per il gioco del calcio?
    Potenzialmente può diventare davvero un grande, bisogna crescerlo bene e sinceramente da come hanno gestito il trasferimento e stan gestendo la situazione generale sembra che ci siano i presupposti.
    Speriamo dai, sarebbe davvero un peccato non sfruttare al meglio un potenziale del genere...

    Per quanto riguarda la maglia io avevo già deciso di prenderla non appena era arrivata l'ufficialità, il numero poi non è nemmeno malaccio. Almeno è qualcosa che lo "rappresenta", sempre meglio dei 35-46-37-54 etc. random che prendono i primavera di solito.

    E pensare che mesi fa quando pensavo ad un suo eventuale arrivo mi si spegnevano subito i sogni dato che lo vedevo già promesso all'Inter.

    Comunque, un bel modo per seguire la partita? Al max mandatemi un MP se c'è qualche metodo legale

  12. #162
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    dalla pagina di abbiati su fb:

    Christian Abbiati
    Nell'amichevole contro il Como delle 18:00 ci sarà Abbiati tra i pali. La partita non avrà copertura televisiva per questioni di diritti televisivi ma immagini ed interviste sono disponibili a partire dalle 21.30 su Milan Channel




    quindi non ci saranno nemmeno degli streaming

  13. #163
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Milan
    Messaggi
    4.295
    Citazione snoker Visualizza Messaggio
    dalla pagina di abbiati su fb:

    Christian Abbiati
    Nell'amichevole contro il Como delle 18:00 ci sarà Abbiati tra i pali. La partita non avrà copertura televisiva per questioni di diritti televisivi ma immagini ed interviste sono disponibili a partire dalle 21.30 su Milan Channel




    quindi non ci saranno nemmeno degli streaming
    Bella cagata.

  14. #164
    Ambicious
    Ospite
    Citazione snoker Visualizza Messaggio
    dalla pagina di abbiati su fb:

    Christian Abbiati
    Nell'amichevole contro il Como delle 18:00 ci sarà Abbiati tra i pali. La partita non avrà copertura televisiva per questioni di diritti televisivi ma immagini ed interviste sono disponibili a partire dalle 21.30 su Milan Channel




    quindi non ci saranno nemmeno degli streaming
    Quantomeno c'è la cronaca su una pagina in costante aggiornamento?

    PS:trovata come non detto.
    Ultima modifica di Ambicious; 1-09-2011 alle 18:18:19

  15. #165
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    E' tutta una tattica per nascondere al mondo il talento del faraone

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •