[451] A.C. Milan "Eh...." Club - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 555

Discussione: [451] A.C. Milan "Eh...." Club

Cambio titolo
  1. #151
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione Vise Visualizza Messaggio
    e che avrebbe in meno il giovane Aquilani rispetto a gente come Witsel? a parte la follia omicida..
    L'età, l'estro, la fantasia. Devo continuare?
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  2. #152
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Messa così a centrocampo siamo presi veramente malissimo
    Cavolo non mi stavo rendendo conto che tra un anno siamo fottuti.

  3. #153
    Vise
    Ospite
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    L'età, l'estro, la fantasia. Devo continuare?
    Witsel ha maggior, e cito, "estro e fantasia" rispetto al giovane Aquilani? ma per favore..

  4. #154
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione Vise Visualizza Messaggio
    Witsel ha maggior, e cito, "estro e fantasia" rispetto al giovane Aquilani? ma per favore..
    Vise, inizio ad odiarti
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  5. #155
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Bello si, mi sarebbe bastato anche Kucka.
    a sto punto anche a me

    Citazione Vise Visualizza Messaggio
    e che avrebbe in meno il giovane Aquilani rispetto a gente come Witsel? a parte la follia omicida..
    ottime prospettive di miglioramento, cosa che Aquilotto non ha.


  6. #156
    Utente L'avatar di pokerface
    Registrato il
    06-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2.773
    Citazione Ceck the sound Visualizza Messaggio
    Messa così a centrocampo siamo presi veramente malissimo
    Cavolo non mi stavo rendendo conto che tra un anno siamo fottuti.
    Dipende dai punti di vista

  7. #157
    Utente L'avatar di giansenio
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    4.092
    Citazione Ceck the sound Visualizza Messaggio
    Messa così a centrocampo siamo presi veramente malissimo
    Cavolo non mi stavo rendendo conto che tra un anno siamo fottuti.
    Ma il prossimo anno dovreste comprare almeno tre titolari a centrocampo quindi?Oppure decidono di rinnovare a tutti?

  8. #158
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Citazione vvlvd Visualizza Messaggio
    Me lo fai qualche nome? Ps. Aquilani>witsel eh
    I nomi li ho già fatti e li ha rifatti anche jaxxx. Solo per la boiata finale nel post scriptum ti becchi l'onere di riprenderti da solo i messaggi
    Citazione Vise Visualizza Messaggio
    e che avrebbe in meno il giovane Aquilani rispetto a gente come Witsel? a parte la follia omicida..
    Citazione Vise Visualizza Messaggio
    Witsel ha maggior, e cito, "estro e fantasia" rispetto al giovane Aquilani? ma per favore..
    Che lei ne capisca poco di calcio è risaputo, ma addirittura infierire su se stesso...


    Sta dicendo tutto jaxxx.

  9. #159
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione pokerface Visualizza Messaggio
    Dipende dai punti di vista
    Ovvio si, se la si guarda con ottimismo sperando in grossi "gampioooni" ciovani e forti ok ma se la si guarda invece con pessimismo/realismo (giustificato dalla campagna acquisti attuale) siamo proprio fottuti!

  10. #160
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione giansenio Visualizza Messaggio
    Ma il prossimo anno dovreste comprare almeno tre titolari a centrocampo quindi?Oppure decidono di rinnovare a tutti?
    faranno rientrare uno tra Merkel e Strasser, rinnoveranno 1-2 dei vecchiacci e prenderanno un nuovo centrocampista tipo Aquilani (ad esempio potrebbero accordarsi con Montolivo per farlo andare in scadenza e prenderlo a 0...)


  11. #161
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Signori, in breve, attendavamo un giocatore che risollevasse di circa un 25-30% la qualità del nostro centrocampo, e ci ritroviamo un portaborracce.
    Sono altamente infastidito e deluso, dal modo in cui, Galliani (anche se compisse il fatico colpo ad effetto il 31 agosto) ha gestito il nostro calciomercato corrente.
    Probabilmente vinceremo lo scudo, ma restiamo in una situazione non grave ma critica, passeremo agli ottavi dove ci basterà incontrare un Borussia per farci calpestare liberamente. Non so come la vedete voi, ma io sono incazzato come una iena.

    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    faranno rientrare uno tra Merkel e Strasser, rinnoveranno 1-2 dei vecchiacci e prenderanno un nuovo centrocampista tipo Aquilani (ad esempio potrebbero accordarsi con Montolivo per farlo andare in scadenza e prenderlo a 0...)
    No jaxxx no, nessun rinnovamento, basta Seedorf, basta Gattuso, e un tante grazie e una chilata di pasticcini a Van Bommel. Voglio solo il capitano, e basta, e che venga Montolivo o chi cazzo verrà, ma io non voglio più vedere 34enni nel Milan.
    Ultima modifica di KratosAurion91; 26-08-2011 alle 19:58:52
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  12. #162
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Signori, in breve, attendavamo un giocatore che risollevasse di circa un 25-30% la qualità del nostro centrocampo, e ci ritroviamo un portaborracce.
    Sono altamente infastidito e deluso, dal modo in cui, Galliani (anche se compisse il fatico colpo ad effetto il 31 agosto) ha gestito il nostro calciomercato corrente.
    Probabilmente vinceremo lo scudo, ma restiamo in una situazione non grave ma critica, passeremo agli ottavi dove ci basterà incontrare un Borussia per farci calpestare liberamente. Non so come la vedete voi, ma io sono incazzato come una iena.
    Ma va, son tutti tranquilli perchè in Italia rimaniamo i primi visto lo schifo generale.

    Poi appena mettiamo il naso fuori dal confine prendiamo sberle dal Madrid che a sua volte le prende dal Barcellona, non ne vinciamo una neanche contro l'Ajax e in 180' non riusciamo a fare un gol alla fortissima difesa del Tottenham che poi prenderà quattro pere dal Real.
    Però va tutto bene eh, nel frattempo Ambrosini invecchia, Seedorf invecchia, Gattuso invecchia e pure Van Bommel invecchia; il ringiovanimento consiste in Emanuelson costantemente fuori ruolo e in Alberto "Piedi educati" Aquilani.
    A meno di clamorose trollate di Galliani io voglio sapere dove c'è da stare tranquilli

  13. #163
    Utente L'avatar di pokerface
    Registrato il
    06-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2.773
    Citazione Ceck the sound Visualizza Messaggio
    Ovvio si, se la si guarda con ottimismo sperando in grossi "gampioooni" ciovani e forti ok ma se la si guarda invece con pessimismo/realismo (giustificato dalla campagna acquisti attuale) siamo proprio fottuti!
    Solo il fatto di poter, per la prima volta, schierare un centrocampo completamente differente da quello di 8 anni fa, è di per sè positivo. Ma ci credo poco
    Ultima modifica di pokerface; 26-08-2011 alle 20:02:44

  14. #164
    Utente L'avatar di giansenio
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    4.092
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    faranno rientrare uno tra Merkel e Strasser, rinnoveranno 1-2 dei vecchiacci e prenderanno un nuovo centrocampista tipo Aquilani (ad esempio potrebbero accordarsi con Montolivo per farlo andare in scadenza e prenderlo a 0...)
    E io che mi lamento del mercato della Juve

    L'unica operazione che davvero vi invidio è El Sharawy,sarebbe la riserva di Pato giusto??

  15. #165
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Il grave infortunio patito da Mathieu Flamini ha fatto correre ai ripari il Milan per il centrocampo e pare che i rossoneri avrebbero richiesto un centrocampista al Barcellona che secondo indiscrezioni, sarebbe Seydou Keita il prescelto per prendere il posto del francese nella rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto. Seguono aggiornamenti.

    Keita, per quanto non sia giovane, lo trovo incredibilmente funzionale ad Allegri e dovesse arrivare lo accoglierò di buon grado. Ma per fare operazioni intelligenti bisogna aspettare/sperare che si rompano i giocatori a cinque giorni dal 31 Agosto?
    Io ripeto la domanda fatta prima: dov'era Galliani da fine Maggio (e fino a lì gran mercato con Mexes, Taywo e soprattutto il Faraone, secondo me) al nulla cosmico del 26 Agosto? In Romagna, sicuro, questa volta per davvero
    Ultima modifica di La Cazzata dello Sport; 26-08-2011 alle 20:04:26

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •