[7] [Multi] Dragon Age 2 Official Topic "For the Grey Warden!" - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 16 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 236

Discussione: [7] [Multi] Dragon Age 2 Official Topic "For the Grey Warden!"

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    Quanto dura? A che punto della storia si può giocare?
    Un paio d're abbondanti.
    Non ne ho idea, io l'ho giocato alla fine.

  2. #47
    Nenya
    Ospite
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    Un paio d're abbondanti.
    Non ne ho idea, io l'ho giocato alla fine.
    Boh, prenderò più avanti. Non ho soldi, sigh.

  3. #48
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Ma è una quest "standalone" o arrichisce un po' la trama/il lore?

  4. #49
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    Ma è una quest "standalone" o arrichisce un po' la trama/il lore?
    Filler che forse introduce alcune cose per DA III ambientato in Orlains o come si scrive.
    Infatti sembra che il villain (??) sarà questa Imperatrice di cui tanto parlano.
    C'è anche
    Spoiler:
    Leliana in un cameo.

  5. #50
    Spoiler:
    leliana
    ormai è uno strumento per attirare compratori, il flop conclamato di DA2 ha costretto i game designer a sfruttare tutti i mezzucci più beceri per rendere interessanti le creazioni inerenti a questo pseudosequel
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #51
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    leliana
    ormai è uno strumento per attirare compratori, il flop conclamato di DA2 ha costretto i game designer a sfruttare tutti i mezzucci più beceri per rendere interessanti le creazioni inerenti a questo pseudosequel
    Perchè è cosi amata dai fan?

  7. #52
    Sermor
    Ospite
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Perchè è cosi amata dai fan?
    Perchè sono fan, appunto ?

    E poi dove starebbe scritto che ci si debba far piacere tutto quello che sforna Bioware ?

    NWN1 fu una grande ciofeca made in bioware tanto per dire, se poi ad uno piace va bene lo stesso e non è un problema (ne il problema), ma pur sempre una ciofeca di vg rimane (anche se la situazione si risolleva un po' con le espansioni).
    Ultima modifica di Sermor; 14-10-2011 alle 22:10:15

  8. #53
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Perchè è cosi amata dai fan?
    per le romances, per cos'altro?

    togli le romances a DAO e rimane un buon gioco ma sicuramente non avrebbe avuto lo stesso successo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #54
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    per le romances, per cos'altro?

    togli le romances a DAO e rimane un buon gioco ma sicuramente non avrebbe avuto lo stesso successo
    Le romance di DAO sono decisamente insipide, quella di Leliana poi...
    Cosa non farebbe l'uomo medio per un po' di figa, anche se videoludica e digitale

    Io penso comunque sia amata più che altro dopo l'uscita dei 135875 nude mod, che l'hanno spogliata donandole tette di varie dimensioni e diversi stili di rasatura del pube
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  10. #55
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    dio santo quanto è pessima la storia di DA2
    dio santo 10 ore ho fatto TUTTE LE MISSIONI però sto ancora alla prima citta, prima e unica ?????
    spero di no, mi sparo cazzo

  11. #56
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    dio santo 10 ore ho fatto TUTTE LE MISSIONI però sto ancora alla prima citta, prima e unica ?????
    spero di no, mi sparo cazzo
    Beh, spero tu abbia il porto d'armi, allora.

  12. #57
    Sermor
    Ospite
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    dio santo quanto è pessima la storia di DA2
    dio santo 10 ore ho fatto TUTTE LE MISSIONI però sto ancora alla prima citta, prima e unica ?????
    spero di no, mi sparo cazzo
    E' risaputo che ci si muoverà solo nella città di Kirkwall e dintorni (che non comprende altre città), l'area in questione è ancora più piccola di quella di Awakening.

    Oltretutto le mappe dei vari luoghi sono tutte uguali, hanno riciclato quelle 3 o 4.

  13. #58
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    dio santo quanto è pessima la storia di DA2
    dio santo 10 ore ho fatto TUTTE LE MISSIONI però sto ancora alla prima citta, prima e unica ?????
    spero di no, mi sparo cazzo
    ciao, mai letto i pareri degli utenti sul gioco ma solo le recensioni che hanno volutamente omesso questi simpatici particolari?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #59
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    dio santo quanto è pessima la storia di DA2
    dio santo 10 ore ho fatto TUTTE LE MISSIONI però sto ancora alla prima citta, prima e unica ?????
    spero di no, mi sparo cazzo
    A me sta sul cazzo Bioware, sta sul cazzo DA2, ma ancora non capisco che grande problema può essere il giocare solo a Kirkwall, cosa giustificata dalla trama. I problemi sono ben altri, questo non è un problema ma una scelta narrativa.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  15. #60
    difatti il problema E' la scelta narrativa...

    e sicuramente i dungeon fotocopiati non sono una scelta narrativa... ma superficialità dei game designer...

    e anche la stessa kirkwall non brilla certo per profondità dei dettagli grafici, a prescindere da quello che pensino i fan o la critica...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 4 di 16 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •