[TV+ Sped] [CERCO] Controller per ps3 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: [TV+ Sped] [CERCO] Controller per ps3

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di ongles
    Registrato il
    10-09
    Località
    TARANTO -- NAPOLI
    Messaggi
    3.521
    Citazione Elbender93 Visualizza Messaggio
    Oltretutto se qualcuno (come me) qui ha 0 feed, può mostrare all'acquirente eventuali feed in altri posti, io ad esempio ne ho circa 15 in un altro forum, e tutti positivi ovviamente
    bhe se un altro sito haI 15 feed e su questo zero se vendi spedisci x primo (ti prendi le info che ci vogliono) xche ce' gente che mette nome falso spacciandosi x quello che nn e' x far risultare feed che nn hanno, a me su gameschang... un utente con il mio nome diceva di avere oltre 50 feed su gamesvillage e che potevano fidarsi x fortuna che un utente mi contatto' e mi chiese se ero io e cosi' fu sgamato,questo solo x dire che un utente nn deve andare a cercare i feed su altri siti (io adesso ne ho 100 e alcuni mi dicono ho feed qua' ho feed su ebay etc..) cioe' mi devo fidare io che ho 100 feed qua' e l'altro nn si fida di me,
    quindi trucchi ce ne sono neanche le foto con il nome scritto sono buone x evitare truffe, SPEDIZIONE ANTICIPATA

  2. #62
    Utente L'avatar di Smarfish
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    720
    Citazione ongles Visualizza Messaggio
    bhe se un altro sito haI 15 feed e su questo zero se vendi spedisci x primo (ti prendi le info che ci vogliono) xche ce' gente che mette nome falso spacciandosi x quello che nn e' x far risultare feed che nn hanno, a me su gameschang... un utente con il mio nome diceva di avere oltre 50 feed su gamesvillage e che potevano fidarsi x fortuna che un utente mi contatto' e mi chiese se ero io e cosi' fu sgamato,questo solo x dire che un utente nn deve andare a cercare i feed su altri siti (io adesso ne ho 100 e alcuni mi dicono ho feed qua' ho feed su ebay etc..) cioe' mi devo fidare io che ho 100 feed qua' e l'altro nn si fida di me,
    quindi trucchi ce ne sono neanche le foto con il nome scritto sono buone x evitare truffe, SPEDIZIONE ANTICIPATA
    Quindi il mio sito in forma non vale?..D:

    Apparte gli scherzi ti do ragione ongles,solo una volta mi hanno truffato,aveva 0 feed e mi aveva linkato un profilo ebay....Per fortuna ho perso solo 22 euro..
    sito dei miei feedback http://mitchfeedback.weebly.com/

  3. #63
    Utente L'avatar di Elbender93
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    165
    Citazione ongles Visualizza Messaggio
    bhe se un altro sito haI 15 feed e su questo zero se vendi spedisci x primo (ti prendi le info che ci vogliono) xche ce' gente che mette nome falso spacciandosi x quello che nn e' x far risultare feed che nn hanno, a me su gameschang... un utente con il mio nome diceva di avere oltre 50 feed su gamesvillage e che potevano fidarsi x fortuna che un utente mi contatto' e mi chiese se ero io e cosi' fu sgamato,questo solo x dire che un utente nn deve andare a cercare i feed su altri siti (io adesso ne ho 100 e alcuni mi dicono ho feed qua' ho feed su ebay etc..) cioe' mi devo fidare io che ho 100 feed qua' e l'altro nn si fida di me,
    quindi trucchi ce ne sono neanche le foto con il nome scritto sono buone x evitare truffe, SPEDIZIONE ANTICIPATA
    bhe può controllare la mail di quel profilo e vedere se rispondo io da qua ad esempio (come sta anche scritto nel thread dei consigli del mercatino), se uno va proprio a non fidarsi per nulla allora potrebbe anche pensare che il tuo profilo nonostante abbia 97 feed sia stato rubato e chi lo usa in questo momento vuole truffare, le vie per intuire una truffa ci sono sempre...

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •