[TV+ Sped] [CERCO] Controller per ps3 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 63

Discussione: [TV+ Sped] [CERCO] Controller per ps3

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di kilowog
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    132
    Non è detto che siano sempre puntuali, a me ieri è arrivata una raccomandata 1 con un giorno di ritardo.

    Piuttosto, Mello_M, perché non fotografi la ricevuta per intero in modo da vedere i timbri dell'ufficio postale, che stanno a destra? Questo secondo me ti scagionerebbe, ma se invece ne fotografi solo una parte (quella senza timbri, per di più) può venire il sospetto che quella ricevuta l'abbia compilata tu senza però passare dall'ufficio postale.

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    16
    ne ho fotografato solo una parte perchè il signorino mi aveva detto, senti il codice non mi funziona
    non è che mi fai avere una copia della ricevuta?
    e quindi mi sono applicato sul codice di spedizione e non sulla visibilità dei dati di spedizione e timbri della posta
    ad ogni modo presto posto una foto della ricevuta per intero e vediamo chi ha ragione e chi no ._.
    Ad ogni modo non ci siamo accordati per scambio a mano perchè non mi trovo di persona a casa.
    però io abito in provincia di treviso
    e sono talmente intenzionato a mettere fine a questa storia da scrivere anche pubblicamente il mio indirizzo...
    perchè non è giusto che mi si rivolti contro tutto un forum perchè sto tizio vuole fare i fatti propri
    se veramente fosse stato truffato non direbbe, "vabbè sono cose che accadono ci passerò sopra"
    diceva che voleva prendermi o qualcosa di simile dato che è consapevole che sono della provincia della stessa città
    ragazzi non fatevi abbindolare dalle sue parole, che cavolo!!!

  3. #33
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    ascolta mello, i tuoi dati sono inseriti nella lista degli utenti truffatori di un'altro sito (sia il tuo nome e cognome sia il numero carta poste pay) come potresti spiegarci questo dettaglio?

  4. #34
    Utente L'avatar di ongles
    Registrato il
    10-09
    Località
    TARANTO -- NAPOLI
    Messaggi
    3.521
    Citazione mello_m Visualizza Messaggio
    ne ho fotografato solo una parte perchè il signorino mi aveva detto, senti il codice non mi funziona
    non è che mi fai avere una copia della ricevuta?
    E quindi mi sono applicato sul codice di spedizione e non sulla visibilità dei dati di spedizione e timbri della posta
    ad ogni modo presto posto una foto della ricevuta per intero e vediamo chi ha ragione e chi no ._.
    Ad ogni modo non ci siamo accordati per scambio a mano perchè non mi trovo di persona a casa.
    Però io abito in provincia di treviso
    e sono talmente intenzionato a mettere fine a questa storia da scrivere anche pubblicamente il mio indirizzo...
    Perchè non è giusto che mi si rivolti contro tutto un forum perchè sto tizio vuole fare i fatti propri
    se veramente fosse stato truffato non direbbe, "vabbè sono cose che accadono ci passerò sopra"
    diceva che voleva prendermi o qualcosa di simile dato che è consapevole che sono della provincia della stessa città
    ragazzi non fatevi abbindolare dalle sue parole, che cavolo!!!

    ok nn sei un truffatore, ma come mai il codice nn funziona, e ancora nn arriva visto che e' paccocelere 1plus? E dal 24 a oggi sono passati 3 giorni?

  5. #35
    Utente L'avatar di Smarfish
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    720
    Citazione Mello_M Visualizza Messaggio
    ne ho fotografato solo una parte perchè il signorino mi aveva detto, senti il codice non mi funziona
    non è che mi fai avere una copia della ricevuta?
    e quindi mi sono applicato sul codice di spedizione e non sulla visibilità dei dati di spedizione e timbri della posta
    ad ogni modo presto posto una foto della ricevuta per intero e vediamo chi ha ragione e chi no ._.
    Ad ogni modo non ci siamo accordati per scambio a mano perchè non mi trovo di persona a casa.
    però io abito in provincia di treviso
    e sono talmente intenzionato a mettere fine a questa storia da scrivere anche pubblicamente il mio indirizzo...
    perchè non è giusto che mi si rivolti contro tutto un forum perchè sto tizio vuole fare i fatti propri
    se veramente fosse stato truffato non direbbe, "vabbè sono cose che accadono ci passerò sopra"
    diceva che voleva prendermi o qualcosa di simile dato che è consapevole che sono della provincia della stessa città
    ragazzi non fatevi abbindolare dalle sue parole, che cavolo!!!
    Ahahahahah classica azione del tipico truffatore da 4 soldi che vuole far ricadere la colpa sul truffato...Devi stare solo che zitto,fatalità sei nella lista nera di spaziogames,come la metti questa?Visto che vuoi metere fine a questa storia perchè non fai una foto adesso della ricevuta?Però ovviamente immagino che tu ora sei via per lavoro e la ricevuta è nella tua abitazione,cavoli che sfortuna...O forse la mamma,visto che sicuramente abiterai ancora coi tuoi, e truffi perchè non ti danno i soldi per le caramelle,l'avrà buttata..Cavoli,che sfortuna!
    sito dei miei feedback http://mitchfeedback.weebly.com/

  6. #36
    So|id Snake
    Ospite
    Magari sarò io malfidato, ma non comprerei mai da un utente con 0 feedback, a meno che questi non mi dimostri affidabilità, tipo chiederei foto del prodotto che vorrei acquistare col suo nome vicino, o lo contatterei per chiedere più info possibili. Comunque anche in questi casi sarei riluttante. Io quando avevo 0 feedback all'utente a cui ho venduto un DS ho dato info, contatti, foto..

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    113
    io intanto compro le patatine, aspettando la foto di questa ricevuta per intero^^

  8. #38
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Preciso che il signor A. De Rosa è segnalato come truffatore anche in questo forum, aspetto quindi la conferma da parte dell'acquirente per procedere a segnalare Mello_M.
    Purtroppo per ragioni di privacy e dietro precisa scelta dell'amministrazione non ci è consentito pubblicare una lista di nomi come sul forum citato.
    Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere mi invii pure un MP.
    Ultima modifica di Cortac; 27-08-2011 alle 17:24:59

  9. #39
    Utente L'avatar di Smarfish
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    720
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Preciso che il signor A. De Rosa è segnalato come truffatore anche in questo forum, aspetto quindi la conferma da parte dell'acquirente per procedere a segnalare Mello_M.
    Purtroppo per ragioni di privacy e dietro precisa scelta dell'amministrazione non ci è consentito pubblicare una lista di nomi come sul forum citato.
    Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere mi invii pure un MP.
    Privacy?Basta omettere le lettere finali di nome e cognome e gli ultimi 4 numeri della postepay...
    sito dei miei feedback http://mitchfeedback.weebly.com/

  10. #40
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    Citazione Smarfish Visualizza Messaggio
    Privacy?Basta omettere le lettere finali di nome e cognome e gli ultimi 4 numeri della postepay...
    che poi tra l'altro questa è proprio bella,cioè loro hanno una lista di tutti gli utenti che si sono dimostrati truffatori,e invece di renderla pubblica,la tengono per loro,tant'è che cortac ha potuto constatare che l'utente in questione compare anche nella lista che hanno a disposizione i moderatori di questo sito,bel modo di moderare una sezione come questa del mercatino...
    loro possono pararsi il culo e noi no.

  11. #41
    Utente L'avatar di Smarfish
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    720
    Citazione ernestino baciccia Visualizza Messaggio
    che poi tra l'altro questa è proprio bella,cioè loro hanno una lista di tutti gli utenti che si sono dimostrati truffatori,e invece di renderla pubblica,la tengono per loro,tant'è che cortac ha potuto constatare che l'utente in questione compare anche nella lista che hanno a disposizione i moderatori di questo sito,bel modo di moderare una sezione come questa del mercatino...
    loro possono pararsi il culo e noi no.
    La reputo davvero una scelta insensata,quindi ogni volta che qualcuno deve comprare da un utente dovremmo chiedere al mod se l'intestatario è un truffatore?Non sono nessuno per giudicarvi ma non si modera così una sezione così importante e "pericolosa" come il mercatino...Perchè se ora sono "solo" 50 euro,domani potrebbero essere 250,magari per una console...Se avete paura di prendere denunce per privacy e menate varie,visto che tutti gli altri forum le pubblicano,date la lista a me che la pubblico sul mio sito feedback...
    sito dei miei feedback http://mitchfeedback.weebly.com/

  12. #42
    Utente L'avatar di ongles
    Registrato il
    10-09
    Località
    TARANTO -- NAPOLI
    Messaggi
    3.521
    Citazione ernestino baciccia Visualizza Messaggio
    che poi tra l'altro questa è proprio bella,cioè loro hanno una lista di tutti gli utenti che si sono dimostrati truffatori,e invece di renderla pubblica,la tengono per loro,tant'è che cortac ha potuto constatare che l'utente in questione compare anche nella lista che hanno a disposizione i moderatori di questo sito,bel modo di moderare una sezione come questa del mercatino...
    loro possono pararsi il culo e noi no.
    ernestino ma i mod servono x gli utenti che fanno flame (come me) e x gli up irregolari poi si guardano il loro xche e' assurdo che su tutti i siti esistenti ce' una sezione con nomi e numeri postepay dei truffatori e qua' no
    ma poi la cosa assurda io ho 6..7..punti di penalizazzione e vicino al ban a vita (si arriva a 10 e ho quasi 100feed con commenti superottimissimissimi), questo truffatore dichiarato vende compra TRUFFA e nessuno lo ferma bha'
    Ultima modifica di ongles; 28-08-2011 alle 00:39:44

  13. #43
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    Citazione Smarfish Visualizza Messaggio
    La reputo davvero una scelta insensata,quindi ogni volta che qualcuno deve comprare da un utente dovremmo chiedere al mod se l'intestatario è un truffatore?Non sono nessuno per giudicarvi ma non si modera così una sezione così importante e "pericolosa" come il mercatino...Perchè se ora sono "solo" 50 euro,domani potrebbero essere 250,magari per una console...Se avete paura di prendere denunce per privacy e menate varie,visto che tutti gli altri forum le pubblicano,date la lista a me che la pubblico sul mio sito feedback...
    sono esterefatto !!
    che poi tra l'altro il ragazzo in questione,penso che non ritenga ancora di aver concluso la sua opera in questo sito,se no non avrebbe senso questo suo continuare a postare
    scuse e fandonie in questo topic,
    secondo me,per non perdere la sua credibilità ormai compromessa in questo topic agli occhi di qualche altro sprovveduto.
    tra l'altro l'utente compare nella lista che hanno i moderatori,quindi vuol dire che ha gia truffato altre volte,lo ha rifatto in quest'occasione,e i moderatori
    non lo bloccano neanche adesso...ma si,che faccia ancora un pò di soldi prima di cacciarlo via.

  14. #44
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione Smarfish Visualizza Messaggio
    Privacy?Basta omettere le lettere finali di nome e cognome e gli ultimi 4 numeri della postepay...
    Per quel che mi riguarda metterei anche il nome intero. Ma non sono io l'amministratore di questo forum…
    Ci tengo comunque a precisare che non abbiamo una lista, il mio post è stato male interpretato, ma solo una segnalazione sul nome in questione.
    Comunque se la cosa non vi sembra giusta fate pure le vostre proposte nella sezione apposita, c'è sempre modo di migliorare.

    tra l'altro l'utente compare nella lista che hanno i moderatori,quindi vuol dire che ha gia truffato altre volte,lo ha rifatto in quest'occasione,e i moderatori
    non lo bloccano neanche adesso...ma si,che faccia ancora un pò di soldi prima di cacciarlo via.
    Non possiamo bannare un utente solo perché qualcuno (Smarfish), senza spiegare come e perché sia entrato in possesso di dati sensibili, lancia accuse in un thread. Come puoi vedere ho richiesto i dati al diretto interessato, che non risponde.
    Visto però che la situazione si prolunga ho deciso di inserire, a titolo precauzionale, dei feed negativi nel profilo di Mello_M, oltre ad aver avvisato già da ieri via MP gli utenti con cui sta trattando. (giusto per farti capire come siamo rimasti inattivi)

    E, caro ongles, visto che noi serviamo solo per il flame, vi avviso che se insistete con l'OT vi prendete tutti una segnalazione per flood.
    Ultima modifica di Cortac; 28-08-2011 alle 07:39:20

  15. #45
    Utente L'avatar di Smarfish
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    720
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Per quel che mi riguarda metterei anche il nome intero. Ma non sono io l'amministratore di questo forum…
    Ci tengo comunque a precisare che non abbiamo una lista, il mio post è stato male interpretato, ma solo una segnalazione sul nome in questione.
    Comunque se la cosa non vi sembra giusta fate pure le vostre proposte nella sezione apposita, c'è sempre modo di migliorare.



    Non possiamo bannare un utente solo perché qualcuno (Smarfish), senza spiegare come e perché sia entrato in possesso di dati sensibili, lancia accuse in un thread. Come puoi vedere ho richiesto i dati al diretto interessato, che non risponde.
    Visto però che la situazione si prolunga ho deciso di inserire, a titolo precauzionale, dei feed negativi nel profilo di Mello_M, oltre ad aver avvisato già da ieri via MP gli utenti con cui sta trattando. (giusto per farti capire come siamo rimasti inattivi)

    E, caro ongles, visto che noi serviamo solo per il flame, vi avviso che se insistete con l'OT vi prendete tutti una segnalazione per flood.
    Non c'è bisogno di scaldarsi,erano comunque consigli,un po' caldi ma sempre consigli.Sono venuto a conoscenza dei dati perchè appena ho visto i primi messaggi del topic,che mello non rispondeva e aveva REGALATO il paccocelre1okus mi è venuto il dubbio perchè mi sembrava qualcosa di troppo sospetto..ho chiesto a kisuke i dati che ha ricaricato,lui mi ha ringraziato per l'interessamento e purtroppo gli ho dovuto linkare la lista nera di spaziogames..E guarda caso ho fatto bene ad interessarmi
    sito dei miei feedback http://mitchfeedback.weebly.com/

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •