[TV+ Sped] [CERCO] Controller per ps3 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 63

Discussione: [TV+ Sped] [CERCO] Controller per ps3

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    comunque il mio consiglio,è di denunciarlo,perchè se lo fai prima o poi quando le denunce si sommano cominciano a cercarlo e poi paga,se non lo fai
    gli fai spendere i tuoi soldi senza pensieri.

  2. #17
    Utente L'avatar di Kisuke_Urahara
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    119
    Vabbè ragazzi grazie per il vostro aiuto e conforto, purtroppo però è fatta e devo cercare di passarci sopra. Non ero mai stato truffato prima, ed è davvero una brutta sensazione. Provvederò a segnalare l'illecito. Da notare che questo utente, è davvero un professionista nel truffare. Io da certe sue frasi avevo intuito che qualcosa non andava, ma come ho detto a smarfish, si spera sempre per il meglio.... e si lascia alla mente ignorare eventuali problematiche. Se è permesso posterei anche la cronologia dei messaggi che ci siamo inviati, perchè questo utente va veramente fermato, è molto abile. Io purtroppo ripeto ci sono cascato per via della mia bontà esagerata, ma forse un'altro utente meno "generoso" sarebbe stato più cauto.

  3. #18
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    Citazione Kisuke_Urahara Visualizza Messaggio
    Vabbè ragazzi grazie per il vostro aiuto e conforto, purtroppo però è fatta e devo cercare di passarci sopra. Non ero mai stato truffato prima, ed è davvero una brutta sensazione. Provvederò a segnalare l'illecito. Da notare che questo utente, è davvero un professionista nel truffare. Io da certe sue frasi avevo intuito che qualcosa non andava, ma come ho detto a smarfish, si spera sempre per il meglio.... e si lascia alla mente ignorare eventuali problematiche. Se è permesso posterei anche la cronologia dei messaggi che ci siamo inviati, perchè questo utente va veramente fermato, è molto abile. Io purtroppo ripeto ci sono cascato per via della mia bontà esagerata, ma forse un'altro utente meno "generoso" sarebbe stato più cauto.
    fotocopia tutto ciò che hai sul suo conto e denuncialo alla polizia postale

  4. #19
    Utente L'avatar di Kisuke_Urahara
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    119
    Citazione ernestino baciccia Visualizza Messaggio
    fotocopia tutto ciò che hai sul suo conto e denuncialo alla polizia postale
    Sarà fatto. Invece giusto per farmi spuntare un sorriso sulle labbra, a dispetto della tristezza che ormai mi stava affliggendo, guardate cosa mi è appena arrivato da Mello_M aka Antoni* De Ros*

    Re: Ricevuta

    kisuke ti sto per mandare la foto sulla mail
    scusa per il ritardo,questa mattina sono stato in ospedale per un colpo allergico...


    O_O

  5. #20
    Utente L'avatar di Smarfish
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    720
    Citazione Kisuke_Urahara Visualizza Messaggio
    Vabbè ragazzi grazie per il vostro aiuto e conforto, purtroppo però è fatta e devo cercare di passarci sopra. Non ero mai stato truffato prima, ed è davvero una brutta sensazione. Provvederò a segnalare l'illecito. Da notare che questo utente, è davvero un professionista nel truffare. Io da certe sue frasi avevo intuito che qualcosa non andava, ma come ho detto a smarfish, si spera sempre per il meglio.... e si lascia alla mente ignorare eventuali problematiche. Se è permesso posterei anche la cronologia dei messaggi che ci siamo inviati, perchè questo utente va veramente fermato, è molto abile. Io purtroppo ripeto ci sono cascato per via della mia bontà esagerata, ma forse un'altro utente meno "generoso" sarebbe stato più cauto.
    Se si può?tu puoi postare tutto..Questa gente fa schifo,si sporca la faccia per 50 euro...Sono i peggiori,delle merdè...
    sito dei miei feedback http://mitchfeedback.weebly.com/

  6. #21
    Utente L'avatar di Kisuke_Urahara
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    119
    Questo è solo l'inizio, il resto quando avrò altro tempo.

    Aggiungo mail e cronologia dei messaggi del truffatore.

    antonio DRS
    Da: antonio DRS ([email protected])
    Inviato: martedì 23 agosto 2011 00:27:26


    Allegati: 2 allegati | Scarica tutto come file zip (337,5 KB)
    230820113...jpg (172,8 KB) , 230820113...jpg (164,6 KB)

    Ciao Urahara,in allegato ti ho messo due foto con biglietto dei joypad,quello con il mod led blu è acceso alla destra di quello blu elettrico lo puoi vedere tranquillamente,sono tutti perfetti,senza graffi o imprecisioni,conta che che li uso a call of duty con sensibilità del pad a 10
    quindi massima sensibilità e perfezione
    a te la scelta


    Qui l'unico dubbio che poteva sorgere era: "Hai 5 joystick e sono tutti in vendita?Mah...".
    Ultima modifica di Kisuke_Urahara; 11-04-2012 alle 20:20:21 Motivo: Privacy

  7. #22
    Utente L'avatar di Kisuke_Urahara
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    119
    Ragazzi, di seguito allego il link per la foto della ricevuta fasulla che Mello mi ha inviato.
    C'è però forse una nota positiva, ovvero che si può scorgere un CAP nella zona mittente, e se è autentico e riusciamo a risalire a che paese o città appartenga, potremmo essere ad un passo da fermare questo truffatore! I dati cancellati sono i miei, e ho ritenuto opportuno toglierli per la mia privacy.
    A me sembra che il suo CAP sia un 80997, ma non porta a nulla.
    Chiedo il vostro aiuto dunque nell'impresa.

    http://imageshack.us/photo/my-images...082011318.jpg/

    Ultima modifica di Kisuke_Urahara; 26-08-2011 alle 17:45:32

  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    16
    cosa c'è di fasullo in quella ricevuta?
    quello è un prepagato e non si può avere senza pagare anticipatamente
    ci sono i dati e tutto,anche il codice di spedizione
    dici che non si leggono i miei dati, ma secondo me è successo che ti è arrivato il pacco e ora vuoi fregarmi!
    gli ho offerto di fare una foto con camera digitale ad alta definizione e ha fatto orecchio da mercante!
    da lì si vedono anche i miei dati ._.
    ma per piacere, solo perchè c'hai 3 feedback positivi non significa che puoi mandare in galera la gente quando ci sono tutte le prove in mia discolpa...


    P.S.
    ESIGO l'aiuto di un moderatore di sezione per questa faccenda, l'utente kisuke urahara si è rivelato essere il più furbo del mercatino!


    ah dimenticavo il cap non è quello!
    è 31011, asolo in provincia di treviso
    conta che sono talmente intenzionato ad andare in fondo a questa situazione che sarei capace di scrivere pubblicamente l'indirizzo!!!
    SEI LA PERSONA PIU' SCORRETTA CHE ABBIA MAI CONOSCIUTO!
    Ultima modifica di Mello_M; 27-08-2011 alle 03:37:38

  9. #24
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Per favore Kisuke_Urahara mi puoi inviare l'immagine della ricevuta in cui si legga il nome?

  10. #25
    Utente L'avatar di Smarfish
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    720
    Citazione Mello_M Visualizza Messaggio
    cosa c'è di fasullo in quella ricevuta?
    quello è un prepagato e non si può avere senza pagare anticipatamente
    ci sono i dati e tutto,anche il codice di spedizione
    dici che non si leggono i miei dati, ma secondo me è successo che ti è arrivato il pacco e ora vuoi fregarmi!
    gli ho offerto di fare una foto con camera digitale ad alta definizione e ha fatto orecchio da mercante!
    da lì si vedono anche i miei dati ._.
    ma per piacere, solo perchè c'hai 3 feedback positivi non significa che puoi mandare in galera la gente quando ci sono tutte le prove in mia discolpa...


    P.S.
    ESIGO l'aiuto di un moderatore di sezione per questa faccenda, l'utente kisuke urahara si è rivelato essere il più furbo del mercatino!


    ah dimenticavo il cap non è quello!
    è 31011, asolo in provincia di treviso
    conta che sono talmente intenzionato ad andare in fondo a questa situazione che sarei capace di scrivere pubblicamente l'indirizzo!!!
    SEI LA PERSONA PIU' SCORRETTA CHE ABBIA MAI CONOSCIUTO!
    Antonio devi stare solo che zitto..Sei un truffatore della minchia e vuoi passare per quello truffato...Stai zitto e basta,la gente come te dovrebbe sparire,siete feccia. Non m'interessa niente che è sito concorrente,guardate il numero 16 della lista http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=270008
    Stessi dati che ha ricaricato il povero Kisuke..

    Inoltre perchè non la fai tu stesso la foto alla ricevuta della spedizione?
    sito dei miei feedback http://mitchfeedback.weebly.com/

  11. #26
    Utente L'avatar di ongles
    Registrato il
    10-09
    Località
    TARANTO -- NAPOLI
    Messaggi
    3.521
    Tanto x dire la mia (sarebbe strano se nn dicessi niente) : Il paccocelere plus1 arriva il giorno dopo ,quindi xche' parla mello,un consiglio x mello 20 cents (anche meno) di benzina ,lo bevi e ti accendi una sigaretta,faresti un favore alla tua misera vita di truffatore di spicci (chiedo scusa ai veri truffatori x averlo paragonato a voi)
    Ultima modifica di ongles; 27-08-2011 alle 14:00:23

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    16
    Cioè ma stati a dire sul serio?
    ma vi rendete conto che stiamo parlando di 50€?!
    ma siete rincoglioniti tutti?!
    quella è la ricevuta della spedizione e io non sono un truffatore!!!
    e che cazzo ma questo è un paese di dementi?!

  13. #28
    Utente L'avatar di Guè
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    239
    Ma se non sei un truffatore come mai compari sulla lista nera di spazio games forum???

  14. #29
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    piu che altro,io mi chiedo: ma se abitate tutti e due a treviso (dato che mello ha detto che il suo cap è di treviso) ma perchè non vi siete accordati con uno scambio a mano?
    come mai il codice poi,non risulta registrato?
    quelle spedizioni arrivano in un giorno.

  15. #30
    Utente L'avatar di ongles
    Registrato il
    10-09
    Località
    TARANTO -- NAPOLI
    Messaggi
    3.521
    Citazione mello_m Visualizza Messaggio
    cioè ma stati a dire sul serio?
    Ma vi rendete conto che stiamo parlando di 50€?!
    Ma siete rincoglioniti tutti?!
    Quella è la ricevuta della spedizione e io non sono un truffatore!!!
    E che cazzo ma questo è un paese di dementi?!
    senti noi possiamo anche sbagliare (si fa' x dire) ma tutte le prove attestano che sei un truffatore,spetta a te smentire , ne sei capace? Se questo e' un paese di dementi la colpa e' di gente come te (prendila pure come offesa ci sta' tutta)

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •