[2] [PC - X360 - PS3] Deus Ex Human Revolution - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 40 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 586

Discussione: [2] [PC - X360 - PS3] Deus Ex Human Revolution - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Han_Solo Visualizza Messaggio
    Non sarà un capolavoro assoluto, ma non è sicuramente mediocre. E poi come fai a dirlo se non hai una Xbox (according to il tuo profilo)?

    Comunque siamo molto OT
    È un gioco per niente originale, copia da molte parti sia il gameplay che la trama. Per me questi sono giochi mediocri perché non sono per niente originali, a copincollare sono bravi tutti.

  2. #17
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    È un gioco per niente originale, copia da molte parti sia il gameplay che la trama. Per me questi sono giochi mediocri perché non sono per niente originali, a copincollare sono bravi tutti.
    E' un gioco che punta sulla trama e lo fa molto bene. Se non ci hai giocato forse dovresti, prima di giudicare

  3. #18
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    È un gioco per niente originale, copia da molte parti sia il gameplay che la trama. Per me questi sono giochi mediocri perché non sono per niente originali, a copincollare sono bravi tutti.
    Copia da Max Payne che è sempre dei Remedy forse? Mi sa che non hai idea di cosa stai parlando xD

  4. #19
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Han_Solo Visualizza Messaggio
    E' un gioco che punta sulla trama e lo fa molto bene. Se non ci hai giocato forse dovresti, prima di giudicare
    Ho visto video, letto recensioni e articoli vari. Ovunque si diceva che non era un gioco originale.

    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    Copia da Max Payne che è sempre dei Remedy forse? Mi sa che non hai idea di cosa stai parlando xD
    No, mi riferivo soprattutto alla trama che è copiata da non ricordo che film o libro. C'era un video su youtube che lo spiegava molto bene.

  5. #20
    TeraMage
    Ospite
    Spoilerone su un personaggio che si incontra e certa gente si incazza

    Spoiler:
    Quel tipo con la macchia sulla faccia e i capelli bianchi che avevate postato è veramente tong, confermato da video della versione completa su youtube
    Ultima modifica di TeraMage; 21-08-2011 alle 19:50:36

  6. #21
    Skree
    Ospite
    Ragazzi, non so se qualcunaltro di voi si è messo a contare le ore e i giorni, ma se non ho fatto male i miei calcoli... lo sblocco su steam dovrebbe avvenire durante la notte tra il 25 e il 26, verso le 2, tre di notte per la precisione.

  7. #22
    Alteridan
    Ospite
    Io sto contando le ore: ne mancano 111.

  8. #23
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    SPOILERIAMO ALLEGRAMENTE
    Edita per piacere che non ho voglia di chiamare i mod di sezione, fatemi il favore di scrivere in SPOILER d'ora in poi.

    @Skree: Sì i calcoli sono corretti più o meno, io avevo letto alla mezzanotte esatta ma considerando come lavora Steam è più probabile riuscire a giocarci verso le 2-3 di notte. In ogni caso a me arriva la mattina come detto ergo

  9. #24
    Skree
    Ospite
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    Edita per piacere che non ho voglia di chiamare i mod di sezione, fatemi il favore di scrivere in SPOILER d'ora in poi.

    @Skree: Sì i calcoli sono corretti più o meno, io avevo letto alla mezzanotte esatta ma considerando come lavora Steam è più probabile riuscire a giocarci verso le 2-3 di notte. In ogni caso a me arriva la mattina come detto ergo
    Se qualcuno spoilera Fallout diventerà realtà.

  10. #25
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Propongo di impostare la modalità "Approvazione messaggi" in tutta la sezione per due mesi a partire dal 26. Anzi no..
    In tutto il forum.

  11. #26
    Sephiroth1984
    Ospite
    Io non ci voglio entrare in questo topic perchè ho il sentore che mi spoilererete tutto!

  12. #27
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Oggi ho trovato sto video sono rimasto così



    Cioè ho come l'impressione di essermi perso ventordicimila cose di Deus Ex pur avendolo giocato altrettante volte. Finito HR ricomincio DX da capo perchè ho una voglia tremenda di rigiocarlo xD

  13. #28
    Sermor
    Ospite
    Io non potrò godermelo subito come vorrei, in quei giorni faccio il turno di notte, ed il 27 ho pure un matrimonio.

    Il 28 starò talmente in coma che è già tanto se sarò cosciente (e devo pure lavorare, sempre di notte [tour de force inside]).

    Se ne parla il 29 per una partita seria (riposo + ripresa delle facoltà cognitive [si spera ]).

  14. #29
    Skree
    Ospite
    Io invece venerdì mi sa che mi prendo mezza giornata da lavoro XD

  15. #30
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ho visto video, letto recensioni e articoli vari. Ovunque si diceva che non era un gioco originale.


    No, mi riferivo soprattutto alla trama che è copiata da non ricordo che film o libro. C'era un video su youtube che lo spiegava molto bene.
    Stai forse parlando di Twin Peaks, a cui è volutamente ispirato ?

Pag 2 di 40 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •