[12] NFL [Official Thread] - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 520 di 520

Discussione: [12] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #511
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Sì eh? io ho dato un occhio e era tipo 21-3 auburn mi son detto stocazzo non sto a guardarmi un blowout


  2. #512
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    cmq lo stadio di clemson è clamoroso...
    Diceva Tranquillo che tiene 80.000 spettatori e ovviamente è sold-out
    L'altro stadio stellare che per ora ho visto mi pare fosse quello di LSU da 100.000 però non vorrei sbagliarmi...

    Bella partita comunque, il terzo e quarto quarto me li guarderò domani, MySky insegna


    Ora mancano solamente 2 cose:

    • ESPN in HD
    • ESPN con qualche partita almeno commentata in italiano

    Ah comunque ho visto che pure Eurosport fa vedere qualcosa, ma il commento non mi piace molto...

    Scusate ma...quante michia di partite ci sono in NCAA alla settimana? Minchia solo la Southeastern Conference saranno 80 partite

  3. #513
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Diceva Tranquillo che tiene 80.000 spettatori e ovviamente è sold-out
    L'altro stadio stellare che per ora ho visto mi pare fosse quello di LSU da 100.000 però non vorrei sbagliarmi...

    Bella partita comunque, il terzo e quarto quarto me li guarderò domani, MySky insegna


    Ora mancano solamente 2 cose:


    • ESPN in HD
    • ESPN con qualche partita almeno commentata in italiano


    Ah comunque ho visto che pure Eurosport fa vedere qualcosa, ma il commento non mi piace molto...

    Scusate ma...quante michia di partite ci sono in NCAA alla settimana? Minchia solo la Southeastern Conference saranno 80 partite
    Seh vabbè non esageriamo

    un altro stadio da paura è quello di michigan. mostruoso


  4. #514
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    No no piano la South Estearn Conference conterà una quindicina di squadre più o meno, quindi 80 partite alla settimana direi proprio di no
    In totale per quanto riguarda il totale, fra squadre rankate e no ci saranno si minimo una cinquantina di partite a settimana, quello si

    Incredibile come Fairlay l'anno scorso teneva a galla una difesa, quella di Auburn, che quest'anno fa veramente pena, le secondarie già si sapeva ma anche la prima linea fa abbastanza pena
    Comunque sto Sammy Watkins, che se ho capito bene e' un frashman, fa veramente paura!

    E capitolo stadi anche quello di Penn St. fa paura, settimana scorsa contro Alabama c'erano 107k persone! Dico centosettemila cazzo!

  5. #515
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    No no piano la South Estearn Conference conterà una quindicina di squadre più o meno, quindi 80 partite alla settimana direi proprio di no
    In totale per quanto riguarda il totale, fra squadre rankate e no ci saranno si minimo una cinquantina di partite a settimana, quello si

    Incredibile come Fairlay l'anno scorso teneva a galla una difesa, quella di Auburn, che quest'anno fa veramente pena, le secondarie già si sapeva ma anche la prima linea fa abbastanza pena
    Comunque sto Sammy Watkins, che se ho capito bene e' un frashman, fa veramente paura!

    E capitolo stadi anche quello di Penn St. fa paura, settimana scorsa contro Alabama c'erano 107k persone! Dico centosettemila cazzo!
    114000 e rotti (molti rotti in più, non ricordo mica bene ) a michigan


  6. #516
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Si se non ricordo male la Big House e' lo stadio più capiente del college football, di sicuro fra i primi 5

  7. #517
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.745
    voglio vedere boyd contro una difesa decente perchè stasera mi ha davvero impressionato...d'altro canto non capisco davvero come cazzo abbia fatto il coaching staff di oregon a giocarsi il bcs così male...continuavano a fare passaggini corti e option del cazzo che farley spezzava quasi sempre, quando è lampante come le secondarie di auburn facciano pena e vadano colpite sempre in profondità...per non parlare dei placcaggi sbagliati quando il rb riesce a girare l'angolo, da mani nei capelli...

    clemnson penso proprio che entrerà nel ranking con questa vittoria...va 3-0 ed ha battuto la 21, magari ne prende il posto (auburn mi sembra scontato che uscirà dalle top25)

    cmq 114k lo stadio di penn state? porca troia!



  8. #518
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Seh vabbè non esageriamo

    un altro stadio da paura è quello di michigan. mostruoso
    non a caso chiamato "the big house", pure quello di OSU a columbus sfora i 100.000 cmq

  9. #519
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Certo che i gators hanno un logo orrendo a centrocampo..


  10. #520
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=883864

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •