[12] NFL [Official Thread] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 520

Discussione: [12] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #31
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.745
    ragazzi allora sto fantasy football lo proviamo a fare? in 6? in 8?

    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Ma si può sapere perché i Titans ci mettono così tanto a fare un nuovo contratto a Johnson? Cioè è un fenomeno penso non ci siano troppi dubbi, e in più in giro vedo di quei contratti astronomici che vengono firmati ogni pochi giorni, cioè cosa li ferma?
    un mese o due fa era stato postato un interessante articolo che spiegava la situazione...in pratica non stai tenendo conto che i rb sono i giocatori con la "vita" più breve, e sono soggetti a declini rapidissimi...pensa a shawn alexander che in due stagioni è passato da uno dei top 2 rb (lui e lt...) a uno che veniva tagliato a destra e a manca, e senza aver avuto dei gran infortuni! Quindi dare a un rb un contrattone da un sacco di soldi per un sacco di anni è un rischio molto grande, e c'è da pensarci su bene. Per di più CJ non vuole un contratto da leader dei rb, ma da top player in generale, cioè al pari coi qb, quindi moooolti soldi in più rispetto allo "standard". Insomma, i titans hanno di che pensare, non è così semplice secondo me

    posto che un giocatore che va in holdout per me non potrebbe esistere al mondo, te giochi e non spacchi le palle altro che!

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Stanotte ho deciso di farmi del male e vedere un pò di newton all'opera...è qualcosa di terribile,al momento perfino il mediocre clausen può recriminare se davvero sarà newton lo starter dei panthers in week 1
    ellamadonna ma fa così pena?



  2. #32
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ragazzi allora sto fantasy football lo proviamo a fare? in 6? in 8?

    ellamadonna ma fa così pena?
    io ci sono ma ti dico già che in 6 fa abbastanza pena...

    un pò come newton che fa DECISAMENTE pena...l'andazzo era questo: snap, un paio di secondi di gigioneggiamento e poi incompleto, se la tasca collassava allora scramblava e o guadagnava qualche yard o lanciava cmq incompleto...oltre a correre qua e là non ha fatto NULLA...ok che è solo preseason ma l'ombra di JMR si allunga sempre di più (non per difendere i raiders che sono indifendibili quest'anno ma pryor che è praticamente un clone di newton è stato preso al supplemental draft con un terzo giro lui alla prima assoluta...e stiamo parlando di uno che forse come etica del lavoro è addirittura superiore a newton, nonostante la testa sia lo stesso bacata...insomma, io come sostenevo mesi fa, parto forse prevenuto perchè a me newton non piace ma mi sa che carolina l'anno prossimo va ancora su un qb)

  3. #33
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.745
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    io ci sono ma ti dico già che in 6 fa abbastanza pena...
    secondo me possiamo arrivare anche a 8 sarebbe un numero sufficiente?

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    un pò come newton che fa DECISAMENTE pena...l'andazzo era questo: snap, un paio di secondi di gigioneggiamento e poi incompleto, se la tasca collassava allora scramblava e o guadagnava qualche yard o lanciava cmq incompleto...oltre a correre qua e là non ha fatto NULLA...ok che è solo preseason ma l'ombra di JMR si allunga sempre di più (non per difendere i raiders che sono indifendibili quest'anno ma pryor che è praticamente un clone di newton è stato preso al supplemental draft con un terzo giro lui alla prima assoluta...e stiamo parlando di uno che forse come etica del lavoro è addirittura superiore a newton, nonostante la testa sia lo stesso bacata...insomma, io come sostenevo mesi fa, parto forse prevenuto perchè a me newton non piace ma mi sa che carolina l'anno prossimo va ancora su un qb)
    no dai non possono prendere un qb per tre anni di fila
    i loro tifosi pretenderanno il trasferimento



  4. #34
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Occhio però che Newton ha fatto i morti (e non solo nel running game, ma anche come passer era ottimo, delle partite che vedevo mi stupivo sempre della sua abilità di passatore, e Auburn non aveva nè un Green nè un Jones nè un Blackmon) l'anno scorso nella SEC che non c'è bisogno che lo ripeta è la conference più forte del college football. Per me se prende un pò di ritmo e confidenza coi suoi ricevitori può diventare tutt'altro che JMR..

  5. #35
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Non male questa giocata tutta matricolosa

  6. #36
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Occhio però che Newton ha fatto i morti (e non solo nel running game, ma anche come passer era ottimo, delle partite che vedevo mi stupivo sempre della sua abilità di passatore, e Auburn non aveva nè un Green nè un Jones nè un Blackmon) l'anno scorso nella SEC che non c'è bisogno che lo ripeta è la conference più forte del college football. Per me se prende un pò di ritmo e confidenza coi suoi ricevitori può diventare tutt'altro che JMR..
    Colt Brennan è stato forse il Qb più accurato che abbia mai visto su un campo collegiale eppure non ha mai giocato uno snap in NFL...il college e il mondo professionistico non sono due mondi diversi son proprio due galassie...

    Dalton è uno che spero faccia bene perchè è un giocatore serissimo e un gran lavoratore (perchè cmq a livello di talento puro non è roba di primissimo livello) ma c'è da dire che finora l'avvio è stato quasi disastroso

  7. #37
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Colt Brennan è stato forse il Qb più accurato che abbia mai visto su un campo collegiale eppure non ha mai giocato uno snap in NFL...il college e il mondo professionistico non sono due mondi diversi son proprio due galassie...

    Dalton è uno che spero faccia bene perchè è un giocatore serissimo e un gran lavoratore (perchè cmq a livello di talento puro non è roba di primissimo livello) ma c'è da dire che finora l'avvio è stato quasi disastroso
    Ok ma Brennan è stato penalizzato dall'infortunio e se avesse giocato uno snap forse avrebbe continuato eccellentemente la sua carriera. E son convinto che se adesso fosse ancora a Washington risulterebbe moooolto utile Quindi la sua rovina è stata proprio il fatto che si è infortunato in maniera brutale, non che non abbia giocato ai livelli del college. Comunque siamo d'accordissimo che sono due cose molto diverse college e NFL, però lo stesso vedere il Newton dell'anno scorso fa ben sperare ai tifosi di Carolina, nonostante questa pre season non del tutto soddisfacente !

  8. #38
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.745
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Non male questa giocata tutta matricolosa
    che brutta sbracciata il qb

    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Ok ma Brennan è stato penalizzato dall'infortunio e se avesse giocato uno snap forse avrebbe continuato eccellentemente la sua carriera. E son convinto che se adesso fosse ancora a Washington risulterebbe moooolto utile Quindi la sua rovina è stata proprio il fatto che si è infortunato in maniera brutale, non che non abbia giocato ai livelli del college. Comunque siamo d'accordissimo che sono due cose molto diverse college e NFL, però lo stesso vedere il Newton dell'anno scorso fa ben sperare ai tifosi di Carolina, nonostante questa pre season non del tutto soddisfacente !
    newton sta sulle palle sia a me che ad albert, la sua carriera in nfl è già segnata lo ritroveremo a parma fra 5-6 anni



  9. #39
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.745
    ho appreso adesso che michele canali, già citato più volte in questo thread in quanto il più dominante difensore italiano, è stato contattato da più college statunitensi che gli hanno offerto una borsa di studio per far parte della squadra di football, e fra una settimana parte per la california...ovviamente è un college mai sentito nominare prima, ma è il primo caso che una cosa del genere succede per un italiano a livello di football

    grande canna!




  10. #40
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    vabbè perchè ovviamente è un college mai sentito? vollmer ha giocato alla houston university che non è proprio malaccio, eppure è tedesco...poi fammi sapere dove va a giocare che lo seguo...cmq ti sbagli,non è il primo, l'anno scorso Giorgio Tavecchio è stato il kicker dei California Golden Bears, ragazzo di Milano i cui genitori si erano trasferiti in USA...anche i kicker sono giocatori!

  11. #41
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.745
    eh ma quello non vale perchè i suoi giocatori si sono trasferiti negli usa, lui è stato proprio chiamato dal college con borsa di studio apposta e poi se mi trasferisco là lo faccio pure io il kicker mi sa

    cmq sia: http://www.menloathletics.com/roster/14/5/3999.php



  12. #42
    ThunderEcho
    Ospite
    http://www.nfl.com/videos/nfl-presea...content_stream

    E comunque sono d'accordo con Titan, la sbracciata di Dalton è inguardabile

  13. #43
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    eh ma quello non vale perchè i suoi giocatori si sono trasferiti negli usa, lui è stato proprio chiamato dal college con borsa di studio apposta e poi se mi trasferisco là lo faccio pure io il kicker mi sa

    cmq sia: http://www.menloathletics.com/roster/14/5/3999.php
    minchia college non sconosciuto,qualcosa di più ad ogni modo potrà farsi il college gratis e imparare l'inglese da dio (immagino che abbia già delle solide basi,o almeno me lo auguro altrimenti capire i coach durante gli allenamenti diventa un bel problema), pur non diventando un professionista non ci sputerei sopra...ma tu lo conosci di persona?

  14. #44
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    http://www.nfl.com/videos/nfl-presea...content_stream

    E comunque sono d'accordo con Titan, la sbracciata di Dalton è inguardabile
    ma chi è sta cogliona?
    ma bradford nemmeno sapeva chi aveva messo quel cartello, per lui poteva essere anche una 90enne

  15. #45
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.745
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    minchia college non sconosciuto,qualcosa di più ad ogni modo potrà farsi il college gratis e imparare l'inglese da dio (immagino che abbia già delle solide basi,o almeno me lo auguro altrimenti capire i coach durante gli allenamenti diventa un bel problema), pur non diventando un professionista non ci sputerei sopra...ma tu lo conosci di persona?
    a suo dire di offerte ne aveva avute anche da altri college ma alla fine ha scelto quello per la posizione (che non è male ) e per il livello accademico...cmq dev'essere un'esperienza bellissima, lo invidio un sacco...

    si lo conosco alla lontana diciamo, ci ho giocato assieme quell'anno in cui ho giocato e ogni tanto ci incrociavamo in uni e scambiavamo due chiacchiere...

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ma chi è sta cogliona?
    ma bradford nemmeno sapeva chi aveva messo quel cartello, per lui poteva essere anche una 90enne
    che tristezza, madonna



Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •