[12] NFL [Official Thread] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 520

Discussione: [12] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di rev11
    Registrato il
    06-06
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    4.842
    Citazione maran.lta Visualizza Messaggio
    Ragazzi ci riprovo, scusate il disturbo... sto cercando di capire se questi "braccialetti" della nike posizionati tra gomito e tricipite servano a qualcosa oppure sono per pura estetica o in stile power balance (na cagata va...). Non sono riuscito neanche a trovarli in rete, hanno un nome particolare per caso? O_o

    fanno figo,niente di più ,in squadra e in IFL alcuni li usano


  2. #17
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.748
    brutte notizie per noi...Peyton è in dubbio per la partita iniziare l'11 settembre, non si sa se riesce a recuperare dall'intervento che ha fatto quest'estate. E' doppiamente un peccato anche perchè concluderebbe la sua striscia di 200 e passa partite consecutive: non ne ha mai saltata una da quando è arrivato in NFL, impressionante...

    nel frattempo i cardinals hanno trovato l'accordo con Fitz: ben 8 anni contratto a poco meno di 15M a stagione

    poi ho scoperto una regola che hanno introdotto quest'anno: se al giocatore in possesso del pallone salta via il casco, l'azione si considera immediatamente conclusa. Infatti hanno annullato questo td

    http://www.nfl.com/videos/nfl-cant-m...module=HP11_cp



  3. #18
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Mamma mia che contrattone a Fitz! D'altronde e' su di lui che devono rinascere i Cards..

  4. #19
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.748
    se poi non si fossero sputtanati per almeno due stagioni (ma probabilmente di più) con lo scambio suicida per kolb



  5. #20
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    poi ho scoperto una regola che hanno introdotto quest'anno: se al giocatore in possesso del pallone salta via il casco, l'azione si considera immediatamente conclusa. Infatti hanno annullato questo td

    http://www.nfl.com/videos/nfl-cant-m...module=HP11_cp
    Sinceramente, se non esiste una regola del genere tra i ragazzi delle high school e del college, non vedo il motivo dell'esistenza tra i professionisti, vabbé che poi questi episodi accadranno sì e no una decina di volte all'anno, ma la reputo comunque una misura eccessiva

    PS: oggi c' il draft supplementare se a qualcuno interessa
    Ultima modifica di ThunderEcho; 22-08-2011 alle 16:05:58

  6. #21
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.748
    si anche secondo me è una regola del cazzo...e poi ritengo una delle scene di football più belle che abbia mai visto quella in cui Shockey perde il casco in uno scontro ma resta in piedi, gli arriva contro un altro difensore e lui come gli va addosso? ma DI TESTA ovviamente

    e che sarebbe il draft supplementare?



  7. #22
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Ma dove le seguite le partite, gente? Si accettano anche MP.

  8. #23
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.748
    al supplementary draft (che non ho capito cosa sia ma tant'è ) i raiders han preso Pryor, ex qb di ohio state...a passare faceva abbastanza pena, però è un ottimo atleta...insomma, il tipico qb dei raiders! no beh, almeno l'etica del lavoro e la mentalità vincente ce la dovrebbe avere (31-4 di record vincendo un rose bowl e uno sugar bowl da MVP), staremo a vedere se combinerà qualcosa...


    ma il ban di albert quando caspio finisce?!



  9. #24
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ho letto che addirittura lo proveranno a trasformare in WR Pryor ! Mah...

    Comunque il supplemetal draft praticamente è un draft successivo per quegli atleti che non sono stati eleggibili nel draft di aprile, per vari motiivi. Se una squadra vuole un giocatore propone al commissioner un round nel quale vorrebbe selezionarlo. Tipo mister X vuole essere selezionato dai Jets con una quarta scelta e dai Ravens con una quinta. Il giocatore andrà in quella squadra che gli ha offerto il round più alto (quindi Jets), ma tale scelta verrà esclusa nel draft dell'anno successivo. Tornando alla realtà quindi i Raiders non avranno la terza scelta nel draft di aprile del 2012. E Pryor è stato l'unico giocatore selezionato in questo supplemental draft

  10. #25
    ThunderEcho
    Ospite
    Io sono venuto a conoscenza ieri di questo draft supplementare , curiosa scelta dei Raiders, visto che comunque con una terza scelta si beccano bei prospetti, poi per carità, ryor non è l'ultimo degli scemi, resta comunque un discreto giocatore in un mare magnum di QB collegiali

  11. #26
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Eccomi tornato, meglio che mi risparmio commenti sulla ridicolaggine del mio ban sennò mi bannano di nuovo, ad ogni modo occhio a dire "se ti rode il culo" perchè,anche buttata lì senza richiami dei mod,senza flame ulteriore e senza niente di niente, rischiate di farvi 15 giorni di ferie

  12. #27
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.748
    heilà bentornato

    adesso che sei di nuovo fra noi dobbiamo pensare se provare a fare il fantasy football o meno in 6 viene una cosa pseudo decente? e in 8?


    intanto larry johnson prova a rilanciarsi ancora, stavolta coi dolphins! Mi è sempre stato simpatico a bomba (e nei suoi anni d'oro era veramente forte), ma ormai è abbastanza ridicolo poveretto...
    Ultima modifica di titan2010; 24-08-2011 alle 11:50:36



  13. #28
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Sinceramente i Dolphins mi lasciano un pò perplesso per come stanno operando...tra tutti i qb che han cercato di prendere tramite trade o FA alla fine si son portati a casa Matt Moore,hanno cambiato il reparto RB per prendersi reggie bush che come rb puro ha dimostrato di non poter essere uno da pià di 10 carries a partita e ora si prendono johnson,giocatore già finito da un paio d'anni mentre ad esempio secondo me portis è uno che ha ancora qualcosa rimasto nel serbatoio

  14. #29
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ma si può sapere perché i Titans ci mettono così tanto a fare un nuovo contratto a Johnson? Cioè è un fenomeno penso non ci siano troppi dubbi, e in più in giro vedo di quei contratti astronomici che vengono firmati ogni pochi giorni, cioè cosa li ferma?

  15. #30
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Stanotte ho deciso di farmi del male e vedere un pò di newton all'opera...è qualcosa di terribile,al momento perfino il mediocre clausen può recriminare se davvero sarà newton lo starter dei panthers in week 1

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •