ODDIO NO! una ragazza mi ha derubato, aiuto [3d serio... una volta] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 254

Discussione: ODDIO NO! una ragazza mi ha derubato, aiuto [3d serio... una volta]

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    37
    infatti aspetto che vada via, non rischio un faccia a faccia, non sia mai quella chiama i suoi amici, mi becco pure le bastonate.
    la maledetta verso le 15 va via secondo i miei rilevamenti, aspetto un altro po e vado, la zona la dovrei trovare libera, almeno fino a stasera.

  2. #47
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione ciabattino_timido Visualizza Messaggio
    ragazzi di male in peggio. è tornato mio fratello col motorino, tra poco vado a fare un giro d'ispezione.
    mi sta dicendo che ieri sera insieme a mamma hanno ritirato circa 1000€ contanti per le spese della settimana in portogallo! è probabile che fossero nel portafogli!!

    è che abbiamo la macchina praticamente parcheggiata dentro casa, per questo mia madre lo ha lasciato dentro, a volte lo fa, se ne dimentica per stanchezza.
    Si vabbé, buonanotte. Già prima facevo fatica a crederti, ma ora sono certo che è tutta una minchiata.

  3. #48
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio
    Non ridere dei morti.
    Ma dai non si può che ridere dinnanzi a cotanta storia. Sembra una di quelle trame da B movie
    comunque chissa la faccia della tipa quando avrà aperto il portafoglio una volta fuggita.
    La cosa ancora più lollosa che l' op l ha pure pagata per il servizietto.

  4. #49
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    però aspettate, ha detto che è solo probabile che i soldi siano nel portafogli. Se sua madre ha un po' di sale in zucca (quantomeno più del figliuolo, anche se ammetto che è la tipica circostanza che dall'esterno dici OOOOH MA COME SI FAAAA A SCEMOOO, ma...può capitare ) li avrà di certo saliti a casa.
    Se no sì, o l'op mette una poker face grossa quanto una casa popolare del quartiere Zen oppure è morto e sepolto.

  5. #50
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    In ogni caso tua madre può fare la denuncia ed ottenere una nuova carta nello stesso giorno, io l'ho fatto quando mi è capitato. Ovviamente se vivi in una grande città cerca dei carabinieri di fuori, magari chiamando, gli esponi il tuo problema, altrimenti ci si passa una giornata solo per la denuncia.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  6. #51
    The Skyforger L'avatar di Impaler
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.912
    che sia vera o meno, l'OP direi che ha perso circa 10 Internets in ogni caso

  7. #52
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Citazione ciabattino_timido Visualizza Messaggio
    ragazzi di male in peggio. è tornato mio fratello col motorino, tra poco vado a fare un giro d'ispezione.
    mi sta dicendo che ieri sera insieme a mamma hanno ritirato circa 1000€ contanti per le spese della settimana in portogallo! è probabile che fossero nel portafogli!!

    è che abbiamo la macchina praticamente parcheggiata dentro casa, per questo mia madre lo ha lasciato dentro, a volte lo fa, se ne dimentica per stanchezza.
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    1000€ ?
    Cmnq pure a me come storia puzza o almeno spero che lo sia perchè nn si può essere cosi " stupidi".

  8. #53
    Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Località
    Messina
    Messaggi
    3.490
    Beh , se gli deve dire la verità , gli dice che era andato a puttane dopo la spesa?


    Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

  9. #54
    Bannato
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    37
    mia madre mi sta chiamando al cell!! oddio, starà mangiando la foglia!! ho mandato mio fratello a casa, in cerca dei 1000e, se li portati su, devono stare in un posto che conosciamo, ora aspetto prego che mi porti buone notizie.

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.012
    In ogni caso se la mamma si dimentica 1000 euro in auto per stanchezza evidentemente per lei non è tutta sta gran perdita

  11. #56
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione ciabattino_timido Visualizza Messaggio
    infatti aspetto che vada via, non rischio un faccia a faccia, non sia mai quella chiama i suoi amici, mi becco pure le bastonate.
    la maledetta verso le 15 va via secondo i miei rilevamenti, aspetto un altro po e vado, la zona la dovrei trovare libera, almeno fino a stasera.
    ma allora a maggior ragione, che ci vai a fare?

    In b4 fra un paio d'ore altro thread:
    "noooo cazzo ragazzi ero andato a cercare di recuperare il portafogli, ma mentre ero lì visto che non ci ho concluso niente per consolarmi ho fatto salire una tipa sul motorino e dopo che mi ha tirato un po' su di morale e se n'è andata ho scoperto che mi ha rubato il portafogli in cui c'era la pensione di mia nonna"

  12. #57
    Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Località
    Messina
    Messaggi
    3.490
    Citazione Enrico IV Visualizza Messaggio
    ma allora a maggior ragione, che ci vai a fare?

    In b4 fra un paio d'ore altro thread:
    "noooo cazzo ragazzi ero andato a cercare di recuperare il portafogli, ma mentre ero lì visto che non ci ho concluso niente per consolarmi ho fatto salire una tipa sul motorino e dopo che mi ha tirato un po' su di morale e se n'è andata ho scoperto che mi ha rubato il portafogli in cui c'era la pensione di mia nonna"
    La nonna che lo pesta


    Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

  13. #58
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Enrico IV Visualizza Messaggio
    ma allora a maggior ragione, che ci vai a fare?

    In b4 fra un paio d'ore altro thread:
    "noooo cazzo ragazzi ero andato a cercare di recuperare il portafogli, ma mentre ero lì visto che non ci ho concluso niente per consolarmi ho fatto salire una tipa sul motorino e dopo che mi ha tirato un po' su di morale e se n'è andata ho scoperto che mi ha rubato il portafogli in cui c'era la pensione di mia nonna"
    Mi hai fatto COLLASSARE

  14. #59
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    comunque bella la trollata che ci stai facendo
    LA FIRMA ARRIVA....

  15. #60
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Comunque a breve la madre saprà che è stata derubata di documenti soldi ecc, di aver eventualmente compromesso il viaggio per il portogallo e di aver un figlio che va a mignotte di giorno Una bellissima giornata per la signora X

Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •