[106] [OFFICIAL THREAD] Football Manager - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 526

Discussione: [106] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di .:Raptor_94:.
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.460
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Campionato Russo semisconosciuto? Ma dove?
    Dimmi tutte le squadre del campionato russo, chi ha vinto gli scudetti negli ultimi 5 anni, della coppa nazionale, le neopromosse e le retrocesse di quest'anno.

    Chi segue normalmente il calcio senza essere un malato lo reputa un campionato semi sconosciuto

  2. #47
    Un po' bello. L'avatar di (Y)
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    9.546
    Citazione sir.alfie Visualizza Messaggio
    consiglio...a centrocampo meglio m'vila o moussa sissoko??
    Moussa Sissoko.

  3. #48
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.530
    Citazione sir.alfie Visualizza Messaggio
    consiglio...a centrocampo meglio m'vila o moussa sissoko??
    Moussa
    Citazione .:Raptor_94:. Visualizza Messaggio
    Dimmi tutte le squadre del campionato russo, chi ha vinto gli scudetti negli ultimi 5 anni, della coppa nazionale, le neopromosse e le retrocesse di quest'anno.

    Chi segue normalmente il calcio senza essere un malato lo reputa un campionato semi sconosciuto
    L'ultimo lo Zenit, per due anni prima il Rubin (che ha anche rotto i maroni all'inter in Champions') e lo Zenit ancor prima (o forse il CSKA e l'anno prima lo Zenit, o viceversa)..Le neopromosse non le so, come non so quelle della Francia, quelle della Spagna, quelle dell'Inghilterra o della Germania, le scoprirò guardando il campionato E non seguo manco le coppe nazionali, a parte quelle inglesi Ah, io comunque il campionato russo me lo seguo eh, una partita a settimana

    Ah, le squadre le ho imparate quasi tutte grazie a fm

    EDIT: Io seguo normalmente il calcio, ma lo reputo "solo" un campionato di seconda fascia, mica semi sconosciuto. E per la cronaca no, non sono malato se ti sta venendo il dubbio
    Ultima modifica di DanteSparda; 10-08-2011 alle 00:45:23

  4. #49
    Utente L'avatar di .:Raptor_94:.
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.460
    Ecco, tu te lo segui, però nelle varie trasmissioni sportive,info su internet,ecc, apparte i soliti 3-4 campionato non si va quasi mai oltre, quindi o uno ci si mette di suo a vederselo oppure resta un campionato ignoto

  5. #50
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.530
    Citazione .:Raptor_94:. Visualizza Messaggio
    Ecco, tu te lo segui, però nelle varie trasmissioni sportive,info su internet,ecc, apparte i soliti 3-4 campionato non si va quasi mai oltre, quindi o uno ci si mette di suo a vederselo oppure resta un campionato ignoto
    Sì beh, non ne parlano quasi mai, questo è vero Nei notiziari buttano sì e no una notizia ogni tanto, come fanno con quello Portoghese, Argentino (quest'anno grazie al River han fatto qualche servizio in più ), Brasiliano

  6. #51
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    si ma qui dentro non si può definire ignoto, ci abbiamo giocato almeno in 2-3 e comunque anche nella realtà in campo europeo Rubin, Zenit e CSKA sono realtà importanti, e nemmeno troppo troppo di secondo livello (insomma il CSKA l'anno scorso ha fatto la fase final di champions)...


    certo, come notizie o importanza per i mezzi di comunicazione è quello che è però penso che se parli con appassionati di calcio te ne parlano anche in linee generali del campionato russo


    poi ripeto, qui dentro non ha più segreti.
    MAFIA CAPITALE

  7. #52
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.530
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    si ma qui dentro non si può definire ignoto, ci abbiamo giocato almeno in 2-3 e comunque anche nella realtà in campo europeo Rubin, Zenit e CSKA sono realtà importanti, e nemmeno troppo troppo di secondo livello (insomma il CSKA l'anno scorso ha fatto la fase final di champions)...


    certo, come notizie o importanza per i mezzi di comunicazione è quello che è però penso che se parli con appassionati di calcio te ne parlano anche in linee generali del campionato russo


    poi ripeto, qui dentro non ha più segreti.
    Anni e anni di Monopolitan ad allenare il Saturn Ramenskoe, lui mi ha fatto una cultura del campionato russo E tra l'altro, mi ha detto che è in lutto, che non giocherà a fm12

  8. #53
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    queste son le notizie che fanno male al topic.


    Oltre al fatto che a 10 giorni dal ritorno del TS titolare e della riserva che può fare TD/TS mi hanno spaccato per 3 mesi Villa, il TD titolarissimo e cercato da tutta Europa.

    Per le prossime due partite tipo gioco con il TD di riserva, il TS di riserva e due giocatori della primavera in panchina. Più un altro primavera in difesa perchè mi è rimasto solo il terzino sinistro titolare. Mi cadono le braccia.


    Tanto lo so che tutto questo è fatto per farmi perdere l'ennesima champions alla fine...a fine campionato vada come vada fanculizzo tutti e cerco lavoro altrove, e non se ne può più di stare qui con 78 infortuni all'ora.

    Tanto la Liga direi è cosa fatta, ma poi me la tirerei. Diciamo che se non svacco è quasi in mano mia.
    MAFIA CAPITALE

  9. #54
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.530
    Il Saturn, noto anche come Saturn Ramenskoe, era una società calcistica di Ramenskoe, in Russia. [Wikicit.]

    Ecco il motivo del lutto

  10. #55
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    o madonna santa



    ma perchè ma compriamolo noi, lo gestiamo virtualmente e lo riportiamo alla gloria.
    MAFIA CAPITALE

  11. #56
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    infatti, se fai una carriera col saturn, sei pieno di debiti e di 15enni in squadra, già dalla patch 11.3

  12. #57
    Insisti e resiti... L'avatar di sir.alfie
    Registrato il
    01-09
    Località
    Benevento
    Messaggi
    439
    oltre ai soliti krasic sanchez e robben su chi posso puntare come ala dx?budget diciamo.....30 mln
    Cooler Master Elite 335-Ocz ModXStream Pro600W-Asus M4A785T-M-AMD Phenom II X4 945(S.AM3)-Corsair DDR3 4(2X2)Gb 1333Mhz-Seagate Barracuda 1TB 7200.12 Sata2 32MB-FfX HD6950 2GB-Logitech Mouse MX518 Gaming-ASUS LED 22"

  13. #58
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.530
    Ma veramente, è stato un choc pure per me quando me l'ha detto

    Citazione sir.alfie Visualizza Messaggio
    oltre ai soliti krasic sanchez e robben su chi posso puntare come ala dx?budget diciamo.....30 mln
    Schelotto, non costa tanto e rende ottimamente

  14. #59
    Insisti e resiti... L'avatar di sir.alfie
    Registrato il
    01-09
    Località
    Benevento
    Messaggi
    439
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Ma veramente, è stato un choc pure per me quando me l'ha detto


    Schelotto, non costa tanto e rende ottimamente
    ..gracias
    Cooler Master Elite 335-Ocz ModXStream Pro600W-Asus M4A785T-M-AMD Phenom II X4 945(S.AM3)-Corsair DDR3 4(2X2)Gb 1333Mhz-Seagate Barracuda 1TB 7200.12 Sata2 32MB-FfX HD6950 2GB-Logitech Mouse MX518 Gaming-ASUS LED 22"

  15. #60
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.530
    Citazione sir.alfie Visualizza Messaggio
    ..gracias
    Figurati..Io ce l'avevo al Dortmund ed era una bestia

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •