Problema portieri Lazio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Problema portieri Lazio

Cambio titolo
  1. #1
    La Cazzata dello Sport
    Ospite

    Problema portieri Lazio

    Non so chi di voi abbia comprato i tre della Lazio presenti nella lista a Settembre (Marchetti, Bizzarri, Berardi) e ora si ritrova senza portieri perchè sono tutti e tre infortunati e giocherà Carrizo che tra l'altro non era presente nella lista di Settembre.
    In questi casi non c'è nulla che si possa fare? Sarò costretto a rosikare e giocare in 10 per N giornate?

  2. #2
    FaghErMejo
    Ospite
    Ma fai il fantacalcio qui su GV? Perché qui apre tra 4 giorni, quindi chi ha i portieri della lazio ha un culo della madonna

  3. #3
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    Ma fai il fantacalcio qui su GV? Perché qui apre tra 4 giorni, quindi chi ha i portieri della lazio ha un culo della madonna
    Purtroppo faccio il fantacalcio da un'altra parte, chiedevo se ci fosse una regola generale che permettesse in casi come questo di fare un cambio "volante" come farà per esempio la Lazio in Uefa.
    ps: Marchetti fuori un mese, ma Bizzarri e Berardi sono stati rapiti???

  4. #4
    FaghErMejo
    Ospite
    Bizzarri e Berardi mi pare siano rotti anche loro, una cosa mai vista Comunque dipende dove lo fai il fantacalcio.. Se lo fai tra amici potete anche mettervi d'accordo, se lo fai tipo gazzetta mi sa che fino a una finestra di mercato devi giocare in 10.

  5. #5
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.764
    con i miei amici abbiamo una regola per cui durante la stagione uno ha a disposizione 2 cambi "volanti" per evitare queste cose...ovviamente tutti i partecipanti devono dare l'ok al cambio, se no nisba però è una cosa che abbiamo concordato come regola all'inizio...



  6. #6
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Stessa situazione, solo che qua su GV. Lucky me
    Comunque una regola generale on c'è, devi chiedere agli altri partecipanti

  7. #7
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.451
    Bella risposta signor CapoGestore dei miei stivali.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #8
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Grazie delle risposte, vedrò se con FantaGazzetta si può fare, ma dubito (e ancora più dura sarà mettermi d'accordo con i miei amici, visto che rosikano da un paio di mesi perchè sto dominando).

  9. #9
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione La Cazzata dello Sport Visualizza Messaggio
    Purtroppo faccio il fantacalcio da un'altra parte, chiedevo se ci fosse una regola generale che permettesse in casi come questo di fare un cambio "volante" come farà per esempio la Lazio in Uefa.
    ps: Marchetti fuori un mese, ma Bizzarri e Berardi sono stati rapiti???
    Bizzarri infortunato e Berardi operato, ma nessuno si è ricordato di Carrizo? mi pare che la trattativa con l'Ajax sfumò un po' di tempo prima la fine del mercato eh.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  10. #10
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Bizzarri infortunato e Berardi operato, ma nessuno si è ricordato di Carrizo? mi pare che la trattativa con l'Ajax sfumò un po' di tempo prima la fine del mercato eh.
    Su Carrizo le cose son due: non era presente nella lista iniziale (quindi impossibile da prendere) e comunque era l'ultimissima scelta.
    Il fatto che tutti e tre si siano rotti è sfiga totale. Non c'è nessunissima chances di vedere Berardi domenica? Se non sbaglio si operò ad Ottobre.

  11. #11
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione La Cazzata dello Sport Visualizza Messaggio
    Su Carrizo le cose son due: non era presente nella lista iniziale (quindi impossibile da prendere) e comunque era l'ultimissima scelta.
    Il fatto che tutti e tre si siano rotti è sfiga totale. Non c'è nessunissima chances di vedere Berardi domenica? Se non sbaglio si operò ad Ottobre.
    penso proprio di no, più probabile secondo me un recupero di Bizzarri

    e cmq qualora Carrizo dovesse giocare bene, reja gli darebbe più spazio, almeno fino al recupero di Marchetti.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  12. #12
    El Psy Kongroo L'avatar di Lorixandrosh
    Registrato il
    12-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    6.332
    Bizzarri probabilmente recupera già per lo Sporting

  13. #13
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    http://www.lalaziosiamonoi.it/?actio...dnotizia=22637

    non so chi dei 2 sia il migliore, c'è da dire che Bizzarri contro il Milan disputò un'ottima partita invece contro il rabotnicki in EL fece una stronzata in casa dei macedoni, mentre Carrizo contro il River è stato molto discontinuo.

    Cmq una manna per quelli che ce l'hanno al fantacalcio.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  14. #14
    El Psy Kongroo L'avatar di Lorixandrosh
    Registrato il
    12-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    6.332
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    http://www.lalaziosiamonoi.it/?actio...dnotizia=22637

    non so chi dei 2 sia il migliore, c'è da dire che Bizzarri contro il Milan disputò un'ottima partita invece contro il rabotnicki in EL fece una stronzata in casa dei macedoni, mentre Carrizo contro il River è stato molto discontinuo.

    Cmq una manna per quelli che ce l'hanno al fantacalcio.
    Bizzarri ai tempi del Catania era fortissimo, ora gioca poco sicchè sarà un pò arrugginito. Lo preferirei a Carrizo, che di buono invece ha fatto poco o nulla dappertutto

  15. #15
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Bizzarri dovrebbe esserci, incrocio le dita

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •