[4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 503

Discussione: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #376
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Niente di tutto questo.
    I mostri che dice lui probabilmente sono gli Octabrain, presenti nel gioco. Ad aiutarti (si fa per dire) ci sono i soldati dell'Earth Defense Force e c'è un livello a las Vegas.
    Comunque hanno tagliato molto.

  2. #377
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Sì, ci sono stati molti "rimpiazzi".

  3. #378
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    I mostri che dice lui probabilmente sono gli Octabrain, presenti nel gioco. Ad aiutarti (si fa per dire) ci sono i soldati dell'Earth Defense Force e c'è un livello a las Vegas.
    Comunque hanno tagliato molto.
    Nono gli Octabrain li conosco
    Nell'anteprima di PC Gamer di 10-12 anni fa si vedeva una città , che dovrebbe essere una riproduzione di Las vegas, in cui c'erano poliziotti affettati da questi tentacoloni, ma non si vedeva la "base" del mostro


    BTW oggi ho finito Tron Evolution, divertente anche se un po' rosikoso per via dei comandi che dovrebbero essere "n00b friendly" ma sono scomodi per chi è appena passato dal Principe
    Per concludere in bellezza, ho sentito tante belle cose sulla trama, che dovrebbe essere collegata al film Tron Legacy, che guardandolo potevi pensare "ehi, ma questo l'ho fatto io!". Ma... ho appena visto il film e mi sembra che sia ambientato mooolti anni dopo il gioco, basti pensare che qui Flynn è giovane e nel film è vecchio... inoltre non viene fatto alcun accenno particolare a tutto quel che il protagonista, Monitor, svolge con spirito di sacrificio e coraggio in tutto il gioco, fino alla fine. Non viene citato neanche Abraxas o il danno che si provoca all'astronave di Clu... bha, mi sembra abbiano un po' fallito a collegare gioco-film.
    Ultima modifica di Mega Man; 24-08-2011 alle 02:56:59

  4. #379
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Sì, ci sono stati molti "rimpiazzi".
    Purtroppo. Spero che qualcosa lo mettano nei dlc.
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Nono gli Octabrain li conosco
    Nell'anteprima di PC Gamer di 10-12 anni fa si vedeva una città , che dovrebbe essere una riproduzione di Las vegas, in cui c'erano poliziotti affettati da questi tentacoloni, ma non si vedeva la "base" del mostro
    Allora no, non c'è.

  5. #380
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Nono gli Octabrain li conosco
    Nell'anteprima di PC Gamer di 10-12 anni fa si vedeva una città , che dovrebbe essere una riproduzione di Las vegas, in cui c'erano poliziotti affettati da questi tentacoloni, ma non si vedeva la "base" del mostro


    BTW oggi ho finito Tron Evolution, divertente anche se un po' rosikoso per via dei comandi che dovrebbero essere "n00b friendly" ma sono scomodi per chi è appena passato dal Principe
    Per concludere in bellezza, ho sentito tante belle cose sulla trama, che dovrebbe essere collegata al film Tron Legacy, che guardandolo potevi pensare "ehi, ma questo l'ho fatto io!". Ma... ho appena visto il film e mi sembra che sia ambientato mooolti anni dopo il gioco, basti pensare che qui Flynn è giovane e nel film è vecchio... inoltre non viene fatto alcun accenno particolare a tutto quel che il protagonista, Monitor, svolge con spirito di sacrificio e coraggio in tutto il gioco, fino alla fine. Non viene citato neanche Abraxas o il danno che si provoca all'astronave di Clu... bha, mi sembra abbiano un po' fallito a collegare gioco-film.
    In effetti Evolution dovrebbe essere il prequel di Legacy, ma alla fine è stata tutta una mossa commerciale. Tra l'altro, la software house (Propaganda Games mi pare) è stata chiusa dalla stessa Disney.

  6. #381
    Erik108
    Ospite
    Aggiungo CrimeCraft: Bleedout

    Ah, mica conoscete la ricetta per la pozione ultramegasuper dell'invincibilità () di Two Worlds ?

  7. #382
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    Assassin's Creed Brotherood e Bastion


  8. #383
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Purtroppo. Spero che qualcosa lo mettano nei dlc.

    Allora no, non c'è.
    Dovrò fare degli scan dell'ante di pc gamer

    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    In effetti Evolution dovrebbe essere il prequel di Legacy, ma alla fine è stata tutta una mossa commerciale. Tra l'altro, la software house (Propaganda Games mi pare) è stata chiusa dalla stessa Disney.
    Ma questo è So much LoL! xD
    L'hanno chiusa per fallimento o per scazzo?
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Aggiungo CrimeCraft: Bleedout

    Ah, mica conoscete la ricetta per la pozione ultramegasuper dell'invincibilità () di Two Worlds ?
    Qualcuno ne parlava, non ricordo dove cerca il thread ufficiale, forse su Non solo fallout


    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    Assassin's Creed Brotherood e Bastion
    Eh? Intendi che la tua collezione si limita a questi due giochi?

  9. #384
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Dovrò fare degli scan dell'ante di pc gamer


    Ma questo è So much LoL! xD
    L'hanno chiusa per fallimento o per scazzo?


    Qualcuno ne parlava, non ricordo dove cerca il thread ufficiale, forse su Non solo fallout




    Eh? Intendi che la tua collezione si limita a questi due giochi?
    no quelli che ho acquistato adesso
    ma non voglio fare tutta la lista, perchè ne ho parecchi


  10. #385
    morpheus89
    Ospite
    Posto anche i miei

    Versioni Steam

    Spoiler:
    Call of Duty 4: Modern Warfare @
    Half-Life @
    Half-Life 2 @
    Half-Life 2 Episode 1 @
    Half-Life 2 Episode 2 @
    Monkey Island 2: Special Edition @
    Portal @
    Team Fortess 2


    Versioni Scatolate

    Spoiler:
    Battlefield: Bad Company 2 @
    Bioshock 2 @
    Crysis @
    Dead Space @
    Dead Space 2
    Fallout 3 @
    F.E.A.R. 2: Project Origin @
    Mafia II @
    Mass Effect 2 @
    Metro 2033 @
    Mirror's Edge @
    Portal 2 @


    Versioni Allegate

    Spoiler:
    Call of Duty @
    Call of Juarez @
    FarCry @
    F.E.A.R. @
    Mafia @
    Max Payne @

  11. #386
    Erik108
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Qualcuno ne parlava, non ricordo dove cerca il thread ufficiale, forse su Non solo fallout
    Trovata, grazie

  12. #387
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    no quelli che ho acquistato adesso
    ma non voglio fare tutta la lista, perchè ne ho parecchi
    Massì la fai un po' alla volta la lista, mica devi sbatterti subito
    Guarda tipo la mia lista e quella di aXel, non sono certo quattro giochini

    Citazione morpheus89 Visualizza Messaggio
    Posto anche i miei

    Versioni Steam

    Spoiler:
    Call of Duty 4: Modern Warfare @
    Half-Life @
    Half-Life 2 @
    Half-Life 2 Episode 1 @
    Half-Life 2 Episode 2 @
    Monkey Island 2: Special Edition @
    Portal @
    Team Fortess 2


    Versioni Scatolate

    Spoiler:
    Battlefield: Bad Company 2 @
    Bioshock 2 @
    Crysis @
    Dead Space @
    Dead Space 2
    Fallout 3 @
    F.E.A.R. 2: Project Origin @
    Mafia II @
    Mass Effect 2 @
    Metro 2033 @
    Mirror's Edge @
    Portal 2 @


    Versioni Allegate

    Spoiler:
    Call of Duty @
    Call of Juarez @
    FarCry @
    F.E.A.R. @
    Mafia @
    Max Payne @
    Ti addizzo all'OP
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Trovata, grazie
    pVego

  13. #388
    Erik108
    Ospite
    C'è Starcraft 2 Starter Edition aggratise: https://us.battle.net/account/sc2/starter-edition/
    Se non ho capito male ci sono un paio di missioni introduttive per il single e multiplayer completo

  14. #389
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    C'è Starcraft 2 Starter Edition aggratise: https://us.battle.net/account/sc2/starter-edition/
    Se non ho capito male ci sono un paio di missioni introduttive per il single e multiplayer completo
    Quindi è la versione F2P
    Bhe ottima cosa per chi è interessato solo al multy



    BTW bando alle ciance e largo ai fanfaroni, oggi ho iniziato Le sabbie dimenticate e non mi dispiace, il combat system è proprio semplice... non c'è manco la parata
    Passando da Le sabbie del tempo si vede la differenza nei comandi, le reazioni del principe sono più "lente", inoltre si nota anche l'enorme distacco tecnologico, la faccia è completamente diversa
    Potevano anche far fare qualche citazione al protagonista, tipo quando liberano l'esercito, e scende la sabbia... ci stava bene una battuta del tipo "oh no, ancora sabbie?"

    Comunque, si chiama "Le sabbie dimenticate" perchè sono sabbie ma non correlate a quelle del tempo?
    Per caso l'hanno fatto per collegarlo al film con Jake jinnedhal o come si chiama?

    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    In effetti Evolution dovrebbe essere il prequel di Legacy, ma alla fine è stata tutta una mossa commerciale. Tra l'altro, la software house (Propaganda Games mi pare) è stata chiusa dalla stessa Disney.
    Infatti .__.
    Guarda mi sembra d'averlo giocato per niente io mi ero detto "oh cacchio prima di guardarmi il film voglio farmi Evolution così vedrò Monitor anche nel film e rivedrò le azioni che ho fatto nel gioco! "
    Invece... non viene neanche citato il finale
    Spoiler:
    Cioè, in una parte Quorra dice che stava per morire e che un programma l'ha aiutata ad uscire illegalmente dalla rete (Monitor), e che poi stava perdendo le forze ma ha incontrato il creativo (Flynn, che nel gioco è giovane) e l'ha salvata... fine
    E personaggi come Abraxas e Aria? Niente, zero assoluto. Certo si vede la moto di Flynn, che Monitor usa una volta, ma sticazzi
    Non dicono neanche che Monitor si è sacrificato per salvare quella fighetta .__. Ma vaffancuore vaaaà! La prossima volta vi lascio sotto le grinfie del cattivone di turno ed andate a cagare!
    Ultima modifica di Mega Man; 24-08-2011 alle 20:36:22

  15. #390
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Le Sabbie Dimenticate non è legato al film... lo hanno realizzato giusto per manovra commerciale, ma la trama del film è un'altra.
    Riguardo Propaganda Games: è stata chiusa perchè la Disney aveva effettuato una drastica riduzione del personale prima del rilascio del gioco. Dopo aver cancellato Pirati dei Caraibi: L'Armata dei Dannati, ha lasciato finire Evolution e poi ha chiuso Propaganda un mese dopo.

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •