[4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Beh, io Morrowind non l'ho giocato, quindi non posso fare il confronto. Ma poi ci sono un sacco di cose terribili, come il gemello che ti chiede come si chiama quando in basso a destra compare il suo nome, cioé

    Kea, tu che sei una brava persona. Dimmi come si prende l'impronta ottica dello sbirro in TLJ.
    cavolo, non me lo ricordo proprio quel passaggio ... la stazione di polizia a Stalker? ... si devono cercare informazioni su una data persona nell'archivio centrale? non mi ricordo i vari passaggi però

    Mega Man, sai dirmi qualcosa su Gun Metal?
    sta a 31 cent su GG e a occhio mi pare centrino i robottoni ...

  2. #47
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Finito Alpha Protocol. Davvero un gran gioco, estremamente sottovalutato.

    Credo di averlo finito piuttosto bene, o almeno come mi aspettavo di finirlo. Forse. Mi dispiace solo un sacco per

    Spoiler:
    aver lasciato Mina Tang a morire, ma del resto non sono riuscito a trovarla. Non ho proprio capito dove fosse. Anche Scarlet non l'ho trovata, ma di lei mi interessa molto meno.


    Gli metto un bell'oro.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  3. #48
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    cavolo, non me lo ricordo proprio quel passaggio ... la stazione di polizia a Stalker? ... si devono cercare informazioni su una data persona nell'archivio centrale? non mi ricordo i vari passaggi però
    Stark, non Stalker
    C'è questo tipo chiuso nel cesso, e non riesco a farlo uscire... Non voglio consultare una soluzione

    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Finito Alpha Protocol. Davvero un gran gioco, estremamente sottovalutato.

    Credo di averlo finito piuttosto bene, o almeno come mi aspettavo di finirlo. Forse. Mi dispiace solo un sacco per

    Spoiler:
    aver lasciato Mina Tang a morire, ma del resto non sono riuscito a trovarla. Non ho proprio capito dove fosse. Anche Scarlet non l'ho trovata, ma di lei mi interessa molto meno.


    Gli metto un bell'oro.
    Spoiler:
    Anch'io ho mancato Scarlet, che in compenso si è fatta vedere nel finale. Piantandomi un proiettile nello stomaco

  4. #49
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Anch'io ho mancato Scarlet, che in compenso si è fatta vedere nel finale. Piantandomi un proiettile nello stomaco
    ma almeno si sa il perchè?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  5. #50
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    ma almeno si sa il perchè?
    Spoiler:
    È l'assassina di Sung.

  6. #51
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    È l'assassina di Sung.
    Spoiler:
    OMG! E perchè non l'ho scoperto? Sono una spia fallita, accecata dal "dovere di compiere la missione"..
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  7. #52
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    OMG! E perchè non l'ho scoperto? Sono una spia fallita, accecata dal "dovere di compiere la missione"..
    Spoiler:
    Te lo dice lei se la trovi nell'ultima missione, è nella sala interrogatori (quella dell'inizio del gioco per intenderci). Lì puoi decidere di ucciderla o portarla con te (come ho fatto io).
    Alla fine siamo rimasti io e lei nel motoscafo dell'amore (alla faccia di quella baldracca traditrice di Mina ).

  8. #53
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Te lo dice lei se la trovi nell'ultima missione, è nella sala interrogatori (quella dell'inizio del gioco per intenderci). Lì puoi decidere di ucciderla o portarla con te (come ho fatto io).
    Alla fine siamo rimasti io e lei nel motoscafo dell'amore (alla faccia di quella baldracca traditrice di Mina ).
    Spoiler:
    Si ma mi sa che Scarlet è molto più puttana se hitreezy si è beccato un proiettile in pancia da lei. Inoltre Mina (questo non lo so dal game ma dai video, perchè volevo federe cosa sarebbe successo se l'avessi raggiunta, cosa che mi sarebbe piaciuto fare se solo l'avessi trovata, ma giocare alle 4 di notte evidentemente non conviene) nonostante tutto mi ha tenuto in vita, anche se per sfruttarmi.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  9. #54
    Alteridan
    Ospite
    Ma dipende dal rapporto che hai, io avevo 10 punti con lei.

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Stark, non Stalker
    C'è questo tipo chiuso nel cesso, e non riesco a farlo uscire... Non voglio consultare una soluzione
    ho sbagliato persino il nome dell'universo, reame o quello che è ... le cose sono due, o faccio Harakiri* o lo ricomincio per penitenza
    l'altro reame è Arcadia o mi ricordo male pure quello?

    Spoiler:
    * non posso fare il Seppuku, non saprei dove trovare un "amico" capace di decapitarmi

  11. #56
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    OMG! E perchè non l'ho scoperto? Sono una spia fallita, accecata dal "dovere di compiere la missione"..
    Spoiler:
    Te lo dice Omen (se l'hai lasciato in vita, ovviamente) nell'ultima missione, se invece di contattare Parker decidi di scaricare i dati. Oppure te lo dice lei, ma devi trovarla


    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Si ma mi sa che Scarlet è molto più puttana se hitreezy si è beccato un proiettile in pancia da lei. Inoltre Mina (questo non lo so dal game ma dai video, perchè volevo federe cosa sarebbe successo se l'avessi raggiunta, cosa che mi sarebbe piaciuto fare se solo l'avessi trovata, ma giocare alle 4 di notte evidentemente non conviene) nonostante tutto mi ha tenuto in vita, anche se per sfruttarmi.
    Spoiler:
    Tra l'altro puoi anche decidere di ucciderla, una volta scoperto che ti stava usando. Io non l'ho mai scoperto, ma l'avrei salvata lo stesso


    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma dipende dal rapporto che hai, io avevo 10 punti con lei.
    Non c'entra.
    Spoiler:
    Se non la incontri nella sala interrogatori, non ti allei con la Halbech e alla fine decidi di risparmiare Leland, lei arriva e ti spara a prescindere dal rapporto che ha con te. A quel punto puoi scegliere se farla ammazzare dal tuo compare (Steven, Sie, o Mina se l'hai salvata), o convincerla a cambiare schieramento.


    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ho sbagliato persino il nome dell'universo, reame o quello che è ... le cose sono due, o faccio Harakiri* o lo ricomincio per penitenza
    l'altro reame è Arcadia o mi ricordo male pure quello?

    Spoiler:
    * non posso fare il Seppuku, non saprei dove trovare un "amico" capace di decapitarmi
    Ti perdono perché mi hai spiegato la differenza tra Harakiri e Seppuku, non l'avevo mai capita.
    Sì, Arcadia è giusto
    Ultima modifica di hitfreezy; 1-08-2011 alle 16:13:17

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    l'ho scoperto solo perché ho cercato harakiri per verificare come si scriveva

  13. #58
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Sì certo, i difetti ci sono: primo fra tutti la traduzione fatta con google.
    In realtà il sistema di combattimento l'ho trovato migliore del clicca clicca furioso di Morrowind, ma non è certo perfetto.
    Poi il difetto principale per me è la totale assenza di una main quest con i controcazzi come per Morrowind, in Morrowind si sentiva proprio che erano gli dei (o meglio, la dea ) a guidarti. Qui non c'è nulla, sei un tizio qualunque che si è trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato e devi onorare un giuramento fatto a un vecchio in punto di morte.
    Continuo a preferirgli Morrowind che ha un lore di tutto rispetto e non è consolizzato. Tuttavia non capisco tutte le critiche che ha ricevuto, è un buon gioco tutto sommato e si lascia giocare.
    This.
    Finalmente un parere costruttivo ed intelligente

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Beh, io Morrowind non l'ho giocato, quindi non posso fare il confronto. Ma poi ci sono un sacco di cose terribili, come il gemello che ti chiede come si chiama quando in basso a destra compare il suo nome, cioé

    Kea, tu che sei una brava persona. Dimmi come si prende l'impronta ottica dello sbirro in TLJ.
    Rimedia

  14. #59
    hitfreezy
    Ospite
    No, che palle.

  15. #60
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Why?

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •