[4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 503

Discussione: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #406
    Erik108
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Non l'ho giocato.
    Edgar torrentas è bello ma non mi ha colpito in modo eclatante, eppoi non capisco, il Bronzo è un voto positivo
    E' poco positivo per me purtroppo non riesco a rigiocarlo, inspiegabilmente su XP le moto hanno le ruote quadrate e si blocca, cosa che non faceva sul Millenium
    E poi ci sono gli Overseer da sottofondo

    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Non li ho giocati. Se non c'è voto...
    Devo rimediare, sono in lista d'attesa
    Il primo della lista fa che sia Grim Fandango, ti prego

  2. #407
    mimmofree
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Appunto. Gioca Deus Ex.
    io l'ho iniziato, ma poi s'è rotto il lettore dvd, la settimana prossima lo riparo e riprendo a giocarlo

  3. #408
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Deus Ex lo giocai qualche anno fa, quando me lo regalò mia sorella (non sapeva manco che gioco fosse, ma ha scelto fin troppo bene )... per quanto potesse essere vecchio, era una droga. Appena finito andai subito di Invisible War (avevo l'hype a mille)... lo disinstallai dopo 2 giorni, mi aveva deluso tantissimo (ma ero ancora agli inizi). Merita?

  4. #409
    hitfreezy
    Ospite

  5. #410
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Oggi sei in vena di immagini

  6. #411
    hitfreezy
    Ospite

  7. #412
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Tanto non ti dò retta, a Call of Juarez gli hai messo il bollino normale e a Jericho il bronzo... doveva essere il contrario semmai.

  8. #413
    hitfreezy
    Ospite
    Jericho è stupido, splatter e divertente.
    CoJ è noioso come la merda.

  9. #414
    Alteridan
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Jericho è stupido, splatter e divertente.
    CoJ è noioso come la merda.
    Quoto.

  10. #415
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Jericho è stupido, splatter e divertente.
    CoJ è noioso come la merda.
    Il fatto è che da uno come Clive Barker ti aspetti un bel gioco sulla falsariga di Undying, non di certo una mezza ciofeca quale Jericho. Indipendentemente dalla stupidità dei tuoi compagni di squadra, è proprio il gameplay che va a farsi benedire. Le idee c'erano tutte, ma sono stare realizzate molto approssimativamente.

    Call of Juarez cos'ha che non va? Le sezioni stealth? Lo sanno tutti che quello era il suo tallone di Achille, al limite del frustrante.
    Le sezioni del reverendo sono ben fatte per quanto mi riguarda.

  11. #416
    hitfreezy
    Ospite
    Undying non l'ho giocato e di Jericho avevo sentito parlare molto male, per cui le mie aspettative erano sottoterra
    Il gameplay è pessimo se cerchi di usare un approccio tattico. Se non ti muovi da Delgado e friggi ogni singola armata di nemici con la minigun ti assicuro che c'è da divertirsi

    Quanto a CoJ, le sezioni stealth e platform prendono metà gioco e non sono semplicemente sottotono, sono proprio oscene - la scalata della montagna me la sogno ancora di notte - quindi non sono perdonabili. Non per delle mediocri sparatorie. Non fosse stato per la vicenda, che tutto sommato è riuscita ad appassionarmi, gli avrei tirato un bel rosso.

    Ah, bronzo a And Yet It Moves. Peccato ci metta tanto a ingranare, la seconda metà è davvero ben fatta.
    Ultima modifica di hitfreezy; 25-08-2011 alle 23:28:10

  12. #417
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Appunto. Gioca Deus Ex.
    L'ho comprato da poco, ai suoi tempi non ce l'avevo e non avevo manco un PC adatto a giocarlo

    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    no-non ha-ha-hai g-ggi-gioc-giocato ... Deus Ex?

    Spoiler:
    LoL, leggi sopra
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Jericho è stupido, splatter e divertente.
    CoJ è noioso come la merda.
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Undying non l'ho giocato e di Jericho avevo sentito parlare molto male, per cui le mie aspettative erano sottoterra
    Il gameplay è pessimo se cerchi di usare un approccio tattico. Se non ti muovi da Delgado e friggi ogni singola armata di nemici con la minigun ti assicuro che c'è da divertirsi

    Quanto a CoJ, le sezioni stealth e platform prendono metà gioco e non sono semplicemente sottotono, sono proprio oscene - la scalata della montagna me la sogno ancora di notte - quindi non sono perdonabili. Non per delle mediocri sparatorie. Non fosse stato per la vicenda, che tutto sommato è riuscita ad appassionarmi, gli avrei tirato un bel rosso.

    Ah, bronzo a And Yet It Moves. Peccato ci metta tanto a ingranare, la seconda metà è davvero ben fatta.
    Per me invece Jericho è una stracazzo di rottura di coglioni con dei compagni stupidi che si mettono in mezzo ogni volta che spari, vanno a farsi crepare, li devi resuscitare ogni volta, hanno un doppiaggio del cazzo e la sezione in cui dovevi usare per forza la "tipa stealth" è a dir poco Lollosa, dato che se fai un solo passo falso i nemici spawnano gioiosamente dagli angoli. Questo lo accetto da un gioco del 1993, ma ora non puoi farmi spawnare i nemici a random dove invece so benissimo che non ci può essere nessuno.

    Call of juarez non è affato noioso, nelle sparatorie... si spara, mavà? Non mi dirai che è perchè i nemici sembrano "stupidi" e non si muovono, perchè allora sarebbe noioso il 98% degli FPS del mondo. Quelli di Jericho sono tremendamente più stupidi.
    Le sezioni stealth non mi sono sembrate fatte male, con Billy ti devi mettere all'ombra per non essere notato, camminare piano e sgattaiolare dietro i nemici... embè?
    La scalata sulla montagna... boh, non mi è sembrata tanto terribile, certo non ha i comandi perfetti di Mirror's edge quindi è più facile sbagliare i salti, ma non al punto da farmi martellare i coglioni...

  13. #418
    hitfreezy
    Ospite
    Non ne faccio un problema di intelligenza artificiale, pietosa in entrambi i titoli.
    Le sezioni stealth in CoJ sono atroci perché permettono un'unica risoluzione, non sono altro che dei prova e riprova. Non c'è nulla di divertente.
    Le sparatorie sono... blande. Non succede mai nulla di interessante, il level design è tutto fuorché stimolante, il livello di sfida non aumenta mai e i nemici sono tutti uguali.

  14. #419
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Non ne faccio un problema di intelligenza artificiale, pietosa in entrambi i titoli.
    Le sezioni stealth in CoJ sono atroci perché permettono un'unica risoluzione, non sono altro che dei prova e riprova. Non c'è nulla di divertente.
    Le sparatorie sono... blande. Non succede mai nulla di interessante, il level design è tutto fuorché stimolante, il livello di sfida non aumenta mai e i nemici sono tutti uguali.
    C'è una strada da prendere, e devi capire come fare per azzeccarla, non siamo certo di fronte ad uno Splinter cell che ti mette di fronte a più scelte, e grazie al casso visto che è uno stealth "duro e puro".
    Non mi sembra d'aver visto tanti sparatutto in cui succede qualcosa di "interessante", che poi vorrei capire cosa intendi ci sono i nemici, ti copri e gli spari. Neanche in Crysis ho mai visto succedere qualcosa d'interessante, ti copri dietro qualche baracca e scarichi i caricatori certo se lo metti a difficoltà Delta diventa un altro paio di maniche... invisibilità e giù di killate silenziose, due colpi e sei morto anche tu.

    Level design, ovvio che è quel che è dato che le vecchie città western sono fatte a mò di corridoio, più che trovare qualche riparo dietro delle casse, le recinzioni o dei muri, non penso c'era molto altro da aggiungere.
    Anche gli interni sono quel che è, delle baracchette, non certo i mega grattacieli di FEAR, dove i nemici potevano accerchiarti persino in spazi chiusi dato che erano tanto ampi da avere più vie d'accesso ad una zona.


    Non è che per te anche i racing game sono noiosi perchè "si corre e basta"? No perchè è uno dei "difetti" di Hot pursuit secondo i puristi distogazzo dato che non ci sono quei 10 secondi di trama in tutto il gioco, allora non c'è motivazione di correre

  15. #420
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    cut
    Mi hai fatto venire in mente una frase di un film:
    "Quando è Bonnie a fare la spesa compra delle cagate. Io compro sempre roba costosa perché quando la bevo voglio gustarla!"

    Cazzate a parte:
    L'oro ai primi due Hitman, per esempio Specifico che sono un fan della serie, però il primo ha davvero tanti problemi per cui l'oro mi sembra un po' esagerato Idem per il secondo.
    Imho anche l'oro a Crysis, non ho mai capito cos'abbia di tanto speciale 'sto gioco oltre la grafica
    Potrei esser d'accordo per il primo SErious Sam, ma per il secondo assolutamente no



    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ma va la va la va la

    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Deus Ex lo giocai qualche anno fa, quando me lo regalò mia sorella (non sapeva manco che gioco fosse, ma ha scelto fin troppo bene )... per quanto potesse essere vecchio, era una droga. Appena finito andai subito di Invisible War (avevo l'hype a mille)... lo disinstallai dopo 2 giorni, mi aveva deluso tantissimo (ma ero ancora agli inizi). Merita?
    Giocaci con la consapevolezza che è di molto inferiore al suo predecessore. Se poi eviti di far troppo caso agli evidenti difetti di IA e grafica, oltre che alle mancanze di gameplay, segui la trama che non è affatto male

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Jericho è stupido, splatter e divertente.
    CoJ è noioso come la merda.

    Tutto ciò mi ricorda infinite discussioni su Tomb Raider Legend
    Dai 'freez, noioso è un parolone: esistono giochi noiosi nel vero senso del termine, definire CoJ noioso è esagerato brotha

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •