[4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 503

Discussione: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #286
    Erik108
    Ospite
    Ma l'obiettivo di Braid della prova a tempo a voi funziona ?

  2. #287
    Alteridan
    Ospite
    Sono caduto nel circolo vizioso del drop di TF2.
    Fermatemi.

    Oppure datemi subito Human Revolution.

  3. #288
    Erik108
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Sono caduto nel circolo vizioso del drop di TF2.
    Fermatemi.

    Oppure datemi subito Human Revolution.
    Se ti serve qualcosa chiedi (ove possibile )

  4. #289
    Alteridan
    Ospite
    Non mi serve niente, è questo il bello.
    Gioco solo per droppare.

    Tra l'altro non posso scambiare perché col piffero che ci spendo soldi.

  5. #290
    Erik108
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Non mi serve niente, è questo il bello.
    Gioco solo per droppare.

    Tra l'altro non posso scambiare perché col piffero che ci spendo soldi.
    ma compra la crit-a-cola che costa 50cent e stai a posto

  6. #291
    Alteridan
    Ospite
    Sì ma bisogna caricare il portafogli Steam e servono minimo 5 euro.

  7. #292
    Erik108
    Ospite
    Ah ecco insieme compri anche section 8 che sta a 4 euro

  8. #293
    Alteridan
    Ospite
    Non mi piace, aspetterò qualche sconto su qualcosa che mi possa interessare e poi faccio un pensierino sul premium di TF2.

  9. #294
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Non mi piace, aspetterò qualche sconto su qualcosa che mi possa interessare e poi faccio un pensierino sul premium di TF2.
    così non ne esci più

  10. #295
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Sono oscuri, i fucili sono grossi, si comprano munizioni e ci sono i mostri cattivi. Ergo, si assomigliano
    E perchè si dovrebbe giocare prima Stalker?

  11. #296
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    E perchè si dovrebbe giocare prima Stalker?
    First In First Out?
    (nello specifico First Buyed First Played )

  12. #297
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Ho ritrovato la Fallout Trilogy (maledizione a me che presto i giochi a destra e a sinistra ), e ho iniziato il primo Fallout.
    Consigli sullo sviluppo del personaggio?
    È normale che il mio PG sia così scarso (ho perso un pomeriggio per la sezione dei predoni all'inizio )?
    E soprattutto, è normale che i compagni (Ian nella fattispecie) siano degli idioti colossali?

  13. #298
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    First In First Out?
    (nello specifico First Buyed First Played )
    Ah bhe, io comprai Stalker un anno dopo la sua uscita, eppure devo ancora finirlo dovrò reinstallarlo, però con tutte quelle patch\mod non ci capisco nulla su cosa mettere, voglio farmi una partita tranquilla...

    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Ho ritrovato la Fallout Trilogy (maledizione a me che presto i giochi a destra e a sinistra ), e ho iniziato il primo Fallout.
    Consigli sullo sviluppo del personaggio?
    È normale che il mio PG sia così scarso (ho perso un pomeriggio per la sezione dei predoni all'inizio )?
    Si
    E soprattutto, è normale che i compagni (Ian nella fattispecie) siano degli idioti colossali?
    Ovvio

  14. #299
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ah bhe, io comprai Stalker un anno dopo la sua uscita, eppure devo ancora finirlo dovrò reinstallarlo, però con tutte quelle patch\mod non ci capisco nulla su cosa mettere, voglio farmi una partita tranquilla...
    Shadow of Chernobyl? Semplicemente metti l'ultima patch e giochi, la prima volta è meglio giocarci senza mod. Tuttavia potresti usufruire del Complete, che migliora la grafica senza intaccare il gameplay di base. L'ho finito di recente usando il Complete e devo dire che il lavoro è ottimo Qui (http://darimar.altervista.org/zona/complete.php#modding) trovi tutto, anche qualche piccola aggiunta facoltativa se vuoi

    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Si
    Mi sembra di esser tornato ai tempi di Kotor, due colpi su tre erano "Mancato"
    Tra l'altro cerco di risparmiare i proiettili usando il melee combat (ho trovato il piede di porco ), ma manco il bersaglio la maggior parte delle volte.

    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ovvio
    Cristo metà delle volte crepo per colpa sua, mi trovo davanti un bersaglio e mi spara addosso senza troppe cerimonie O per inseguire i nemici si fa circondare e tocca a me salvargli il culo... Bah.

  15. #300
    Ahmed2
    Ospite
    FoLeY_991
    Ho ritrovato la Fallout Trilogy (maledizione a me che presto i giochi a destra e a sinistra ), e ho iniziato il primo Fallout.
    Consigli sullo sviluppo del personaggio?
    È normale che il mio PG sia così scarso (ho perso un pomeriggio per la sezione dei predoni all'inizio )?
    E soprattutto, è normale che i compagni (Ian nella fattispecie) siano degli idioti colossali?
    Riguardo l'idiozia dei compagni, gli stessi autori ci hanno scherzato su nel manuale di Fallout 2.(sottolineando le tendenze suicide di Ian e Dogmeat)

    Per lo sviluppo del personaggio, mi ricordo alcuni consigli che giravano:
    1) Da taggare l'abilità delle armi laser, nella parte finale del gioco sono le armi più forti, ma ci sono poche munizioni, non ci si può permettere di averla bassa. (Anche se sfruttavo la perk verso il lv 12-15 così da avere un quarto tag per le abilità)
    2) Se si vuole fare un chiacchierone avere alte INT-CAR e taggata l'abilità di parlare.
    3) Non sottovalutare ne Percezione e ne Fortuna come caratteristica, la prima serve sia per il campo visivo che per i tiri precisi; la seconda è più utile di quanto si creda.
    4) Io usavo più i tiri precisi che quelli normali.
    5) Ora non mi ricordo, ma ci deve essere tra una delle dodici perk iniziali, che sacrifica dei punti azione per una maggiore precisione o dei maggiori punti ferita. Conviene perchè usando il tiro preciso non si hanno punti azione necessari per un secondo attacco o per utilizzare un oggetto.

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •