[6] Minecraft - Server - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 531

Discussione: [6] Minecraft - Server

Cambio titolo
  1. #16
    comunque attualmente si può giocare da soli senza essere derubati: ci si esilia da qualche parte sperduta del mondo dove non passa nessuno, si fa un buco a terra e si costruisce casa e miniera.

    Si fa un lavoro, si guadagnano soldi
    Si vende al mercato la roba e si guadagnano soldi
    Si affitta una chest e si mettono i preziosi.

    Ed ecco che sebbene richieda "uno sforzo costante" (ma nemmeno troppo) non si può essere derubati. Il server ne guadagna che giocate e siete più presenti.
    Oltretutto da regolamento, pena il Ban, è vietato grifare le cose altrui. Quindi se ti metti a fare una pixel art, un monumento, una costruzione ad acazzum, una tua casa PUOI FARLO e nessuno ti può distruggere nulla. Ecco, ti metti la HOME a casa tua e con /spawn torni alla città neutrale dove tieni la roba protetta.

    Ovviamente abbiate la pasienza di aspettare il nostro ultimo upgrade, stiamo lavorando a ben 9 Skill nuove di cui 7 sono funzionanti perfettamente sin da ora ma non sono a voi disponibili. Dobbiamo inserire un item shop nel server (soldi del gioco) per poter dare più senso ai soldi che guadagnate. Dobbiamo abilitare il noleggio di chest protette. Dobbiamo fare anche altre cose non dette ma io cari miei lavoro 8 ore e anche se ho altre 8 ore da vivere ogni giorno non posso viverle per MC solamente (dato che sinceramente mi date poche soddisfazioni se non quando entro nel server e ammazzo qualcuno o griefo un po per farci due risate).
    Ora Ancetras sta scriptando come una dannata per farvi le skill. Se ci sono proposte decenti verranno accolte. L'idea di creare una classe di persone immuni al PVP è bandita comunque dato che "ci siamo già passati" e non funziona. Altre idee se ben formualte possono sempre essere accolte.

    Z

  2. #17
    Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.560
    Citazione Sergente Hartmann Visualizza Messaggio
    Complimenti, siete tutti molto carini nel modo di porsi
    "Se non ti piace comè, fottiti"

    Insomma, io conosco questo server e ci ho giocato prima di voi, temo.
    L'idea che ora sia pieno di pkapper non mi garbava ed ho proposto se si potesse limitare tale strabordamento di PVP, che in gioco come minecraft acquisisce poco valore.
    Non mi sembra chiedere troppo valutare l'idea che a tutti non piaccia il pvp, ma che la compagnia e l'amministrazione piaccia.


    Per quanto riguarda le fazioni, mi è parso che siano una puttanata.
    Quelli con le full diamond insieme, contro pg sparsi per il server che del pvp non frega un cazzo.
    Ora, mi pare chiaro non si voglia rinunciare al pvp, ma mi domando, se lo si chiede gentilmente, non mi pare vi sia da essere così ostici e sgorbutici, no?
    Mica guadagnate soldi veri, no?
    Dunque se voi vi divertite in un modo, potreste quanto meno lasciare altri a divertirsi in altro modo.
    E lo ripeto, non voglio andarmene, alcune persone e l'amministrazione, nonché le costruzioni del server, mi piacciono.
    E' chiedere troppo un pò di libertà di gioco per tutti i pg e non solo per quelli in full diamond?




    E miky, avevo attrezzatura di pietra. Quali oggetti potevo andare a proteggere, se non i 9 diamond che mi si è regalato e che sono ancora nascosti?
    Ad ogni modo, te li restituirò, visto che li rivuoi indietro
    io credo che tu abbia giocato nel vecchio server con la vecchia mappa dove c'era il comunismo (chiamiamolo così per capirci)..
    ora c'è un NUOVO regolamento, se vuoi giocare con noi devi accettarlo, non puoi venire qui e dire questo deve essere cambiato e anche quello e quell'altro.. ne tempo in cui sei mancato le prove sono già state fatte e si è arrivati a questo nuovo regolamento (non è detto che sia definitivo ma ora c'è questo).

    inoltre è inutile che dici a noi di risponderti scortesemente, ti abbiamo fatto presente il regolamento vigente e ti abbiamo solo detto che se non ti piace puoi cambiare server.. parliamo invece del tuo ah bello, ari bello.. anzi non parliamone non mi interessa..

    cmq basta, i diamanti li puoi tenere non mi interessano, venire da te e attacarti mi ha fatto passare il tempo e sono già soddisfatto..

    ps se vieni da me e mi vuoi attaccare vedrai che non farò tutta sta manfrina sul forum, lo accetto e basta, è il gioco..
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE


  3. #18
    slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4.635
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post27722465

    riposto visto che probabilmente è passato inosservato



    LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos


  4. #19
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    comunque attualmente si può giocare da soli senza essere derubati: ci si esilia da qualche parte sperduta del mondo dove non passa nessuno, si fa un buco a terra e si costruisce casa e miniera.

    Si fa un lavoro, si guadagnano soldi
    Si vende al mercato la roba e si guadagnano soldi
    Si affitta una chest e si mettono i preziosi.

    Ed ecco che sebbene richieda "uno sforzo costante" (ma nemmeno troppo) non si può essere derubati. Il server ne guadagna che giocate e siete più presenti.
    Oltretutto da regolamento, pena il Ban, è vietato grifare le cose altrui. Quindi se ti metti a fare una pixel art, un monumento, una costruzione ad acazzum, una tua casa PUOI FARLO e nessuno ti può distruggere nulla. Ecco, ti metti la HOME a casa tua e con /spawn torni alla città neutrale dove tieni la roba protetta.

    Ovviamente abbiate la pasienza di aspettare il nostro ultimo upgrade, stiamo lavorando a ben 9 Skill nuove di cui 7 sono funzionanti perfettamente sin da ora ma non sono a voi disponibili. Dobbiamo inserire un item shop nel server (soldi del gioco) per poter dare più senso ai soldi che guadagnate. Dobbiamo abilitare il noleggio di chest protette. Dobbiamo fare anche altre cose non dette ma io cari miei lavoro 8 ore e anche se ho altre 8 ore da vivere ogni giorno non posso viverle per MC solamente (dato che sinceramente mi date poche soddisfazioni se non quando entro nel server e ammazzo qualcuno o griefo un po per farci due risate).
    Ora Ancetras sta scriptando come una dannata per farvi le skill. Se ci sono proposte decenti verranno accolte. L'idea di creare una classe di persone immuni al PVP è bandita comunque dato che "ci siamo già passati" e non funziona. Altre idee se ben formualte possono sempre essere accolte.

    Z
    Beh, c'è solo da ringraziarvi, visto che state facendo tutto questo per noi, senza aver niente in cambio (qualche donazione esclusa)
    Grazie Z e Grazie Ance.
    Prima o poi dovevo dirlo
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  5. #20
    Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.560
    Citazione Crinos98 Visualizza Messaggio
    Beh, c'è solo da ringraziarvi, visto che state facendo tutto questo per noi, senza aver niente in cambio (qualche donazione esclusa)
    Grazie Z e Grazie Ance.
    Prima o poi dovevo dirlo
    tanto non ti fanno VIP cmq XD ahahahahahahahahahaahah


    quoto gatto
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE


  6. #21
    AffezionatoGrSince2004 L'avatar di Sergente Hartmann
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma/Napoli
    Messaggi
    1.170
    Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    se vuoi giocare con noi devi accettarlo, non puoi venire qui e dire questo deve essere cambiato e anche quello e quell'altro..
    Non sono venuto con l'arroganza di cambiarlo, ho domandato, che credo sia lecito in ogni sua parte.
    Ad essere attaccato, e sia grim che "gatta" son testimoni, non mi frega poi molto, anzi.
    Dove posso raccolgo la sfida.

    Quello che può esser meno divertente è vedersi uccisi mentre si costruisce qualcosa


    Per il resto, l'avete detto voi, se metà degli utenti preferisce fare solo i builder, mi chiedo per quale motivo si deve dar retta all'altra metà del server.
    Ad ogni modo, vi vedo convinti ergo non insisterò di più su questo argomento.


    Per rispondere a Zeta, darei pure idee da mettere sul tavolo, ma non ho capito che "tipo" di server si vuole realizzare:
    GDR FULL?
    Action/gdr?
    Arena?

    Cerco/Compro per Xbox 360:
    Battlestation Pacific
    Halo Combat Evolved
    Halo 2

  7. #22
    Citazione Sergente Hartmann Visualizza Messaggio
    Non sono venuto con l'arroganza di cambiarlo, ho domandato, che credo sia lecito in ogni sua parte.
    Ad essere attaccato, e sia grim che "gatta" son testimoni, non mi frega poi molto, anzi.
    Dove posso raccolgo la sfida.

    Quello che può esser meno divertente è vedersi uccisi mentre si costruisce qualcosa


    Per il resto, l'avete detto voi, se metà degli utenti preferisce fare solo i builder, mi chiedo per quale motivo si deve dar retta all'altra metà del server.
    Ad ogni modo, vi vedo convinti ergo non insisterò di più su questo argomento.


    Per rispondere a Zeta, darei pure idee da mettere sul tavolo, ma non ho capito che "tipo" di server si vuole realizzare:
    GDR FULL?
    Action/gdr?
    Arena?
    Alla tua domanda si risponde con una domanda: Ma tu hai capito cos'è ora il server?

    Non si vuole realizzare nulla se non quello che già è realizzato e attualmente non stiamo con un sentimento di "incompletezza". Ma ovviamente ci piace migliorarci.

    Ora il server è attualmente un Survival al 100%. Più di quanto lo sia minecraft nativamente: si deve sopravvivere al gioco ma anche alle altre persone e alle relazioni "sociali".

    Creare la classe "builder" porta il server allo spopolamento, fidati. Ci sono già 999 server creative online e per la loro struttura "non invogliano la gente a restare online". Diciamo che loggano ogni tanto a tempo perso, fanno 2 o 3 costruzioni e poi si stufano ed è la realtà umana ad essere fatta così.

    Quindi per questo "escludo a priori" quella scelta. Se vedi però abbiamo già programmato come "integrare le cose" e certo dovrai lavorare per guadagnare soldi per proteggerti la roba ed essere immune dal pvp. ma quando mai "giocare di più" è stato un difetto?

    action/gdr e cose del genere sono paroloni che non dovrebbero proprio essere nominati ed è un errore anche averlo in OP. In quanto di gdr c'è proprio un ghezz. E il genere resterà sempre quello a cui appartiene Minecraft: di cerfto non diventerà grazie a noi un simulatore di auto. Alla stessa maniera dubito diventerà un rpg.



    Z

  8. #23
    AffezionatoGrSince2004 L'avatar di Sergente Hartmann
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma/Napoli
    Messaggi
    1.170
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Alla tua domanda si risponde con una domanda: Ma tu hai capito cos'è ora il server?

    Non si vuole realizzare nulla se non quello che già è realizzato e attualmente non stiamo con un sentimento di "incompletezza". Ma ovviamente ci piace migliorarci.

    Ora il server è attualmente un Survival al 100%. Più di quanto lo sia minecraft nativamente: si deve sopravvivere al gioco ma anche alle altre persone e alle relazioni "sociali".

    Creare la classe "builder" porta il server allo spopolamento, fidati. Ci sono già 999 server creative online e per la loro struttura "non invogliano la gente a restare online". Diciamo che loggano ogni tanto a tempo perso, fanno 2 o 3 costruzioni e poi si stufano ed è la realtà umana ad essere fatta così.

    Quindi per questo "escludo a priori" quella scelta. Se vedi però abbiamo già programmato come "integrare le cose" e certo dovrai lavorare per guadagnare soldi per proteggerti la roba ed essere immune dal pvp. ma quando mai "giocare di più" è stato un difetto?

    action/gdr e cose del genere sono paroloni che non dovrebbero proprio essere nominati ed è un errore anche averlo in OP. In quanto di gdr c'è proprio un ghezz. E il genere resterà sempre quello a cui appartiene Minecraft: di cerfto non diventerà grazie a noi un simulatore di auto. Alla stessa maniera dubito diventerà un rpg.



    Z
    Ci troviamo sulla stessa linea d'onda, poiché anche io penso che Minecraft non sia e non possa diventare, senza stravolgere e migliorare le basi di Minecraft vanilla, un buon gdr.
    Con questa discussione ho capito cosa non è il tuo server, sta a me giocare e comprendere ora che ruolo dargli e che divertimento attribuirgli.
    Non ne vogliano Miky od altri, mi è parso di capire che loro abbiano visto le mie intenzioni come un modo per stravolgere il server.
    Non ne ho la voglia né la forza, tanto più che non partecipo da molto tempo.
    La mia era una proposta, che bocciata, va a perdersi nel dimenticatoio senza remora alcuna.

    Ci vediamo in game

    Cerco/Compro per Xbox 360:
    Battlestation Pacific
    Halo Combat Evolved
    Halo 2

  9. #24
    Secondo me comunque per divertirti prova a costruire quello che vuoi alleandoti prima con qualcuno. Tanto il "costruito" non viene griefato. Le casse le si protegge assieme e fai entrambe le cose, sin da adesso.

    Z

  10. #25
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472
    Salve a tutti, è da quando chiuse il vecchio server che non gioco online a minecraft, mi piacerebbe ricominciare. Leggendo i vari post ho capito che devo tenere gli occhi aperti o mi viene rotto il c@#o, che posso scappare in un posto isolato e costruire quel che mi pare, minare e aprire un negozio per far soldi e comprare cose o affittare cesti per proteggere da furti e grief le mie cose. Mi piace come cosa.
    Se fosse possibile vorrei essere aggiunto.
    Il mio nick è TuPuzzi.
    Ringrazio in anticipo, aggiunto o meno che sia
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

  11. #26
    slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4.635
    Ti regalo 10 diamanti come entri solo per il tuo nick



    LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos


  12. #27
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472
    Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    Ti regalo 10 diamanti come entri solo per il tuo nick
    Grazie
    ...non è che poi m'ammazzi per riprenderteli? :P
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

  13. #28
    slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4.635
    Uhm, l'idea è carina xD



    LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos


  14. #29
    slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4.635
    Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post27722465

    riposto visto che probabilmente è passato inosservato
    cagatemi pls

    ps. zeta ha fatto crashare il server per provare una cosa con lo sticky



    LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos


  15. #30
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    700

    Tutti i Chewbacca odiano misterzeta

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •