[6] Minecraft - Server - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 36 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 531

Discussione: [6] Minecraft - Server

Cambio titolo
  1. #196
    Utonto L'avatar di Emazn
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    248
    Citazione darki97 Visualizza Messaggio
    Io mi voglio candidare visto che sono felice di aiutare il server ecostruirlo spero di essere io se nn lo saro mi congratulo con chi c'è la fara
    Miss italia cit.



  2. #197
    Utente Improbabile L'avatar di Norad
    Registrato il
    04-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    1.341
    non so, la storia del plugin pvp secondo me non è la via giusta per stimolare il pvp - funzionerebbe se gli scontri fossero bilanciati, ma non lo sono mai, e chi è abituato a perdere secondo me cercherebbe solo di scappare più in fretta - quel plugin sarebbe carino se - come succede su altri giochi - il reskill non desse denaro prima di tot minuti / ore dalla prima uccisione; come dire che se sono stato ucciso ho perso dei soldi (ma si guadagano - seppure una miseria - già dei soldi uccidendo un giocatore, ora come ora, credo) ma per un pò anche se vengo reskillato non ho niente da perdere. Questo dovrebbe stimolare chi è solito attaccare gli altri, ma non chi è solito fuggire o evitare gli sconti, questo è chiaro - da questo punto di vista mi sembra chiaro che sul server c'è gente che preferisce una vita pacifica (nonostante il server sia pvp) e le uccisioni indiscriminate portano a lamentele da parte di codesti individui. Come stimolarli a menare le mani? non credo ci sia plugin che tenga
    Codice Amico 3DS: 0001 - 3347 - 5209

  3. #198
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Citazione Norad Visualizza Messaggio
    non so, la storia del plugin pvp secondo me non è la via giusta per stimolare il pvp - funzionerebbe se gli scontri fossero bilanciati, ma non lo sono mai, e chi è abituato a perdere secondo me cercherebbe solo di scappare più in fretta - quel plugin sarebbe carino se - come succede su altri giochi - il reskill non desse denaro prima di tot minuti / ore dalla prima uccisione; come dire che se sono stato ucciso ho perso dei soldi (ma si guadagano - seppure una miseria - già dei soldi uccidendo un giocatore, ora come ora, credo) ma per un pò anche se vengo reskillato non ho niente da perdere. Questo dovrebbe stimolare chi è solito attaccare gli altri, ma non chi è solito fuggire o evitare gli sconti, questo è chiaro - da questo punto di vista mi sembra chiaro che sul server c'è gente che preferisce una vita pacifica (nonostante il server sia pvp) e le uccisioni indiscriminate portano a lamentele da parte di codesti individui. Come stimolarli a menare le mani? non credo ci sia plugin che tenga
    Reskill?

  4. #199
    Utonto L'avatar di Emazn
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    248
    Citazione Abrobribra Visualizza Messaggio
    Reskill?
    Penso voleva dire respawn.



  5. #200
    Utente Improbabile L'avatar di Norad
    Registrato il
    04-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    1.341
    Citazione Emazn Visualizza Messaggio
    Penso voleva dire respawn.
    no, reskill (resurrection-kill): appostarsi allo spawn e uccidere il tizio non appena spawna all'infinito - magari voi no, ma c'è gente che ha lo spawn a casa propria e ho assistito personalmente a scene simili.. cose involontarie, ma se ogni kill desse soldi, lo si farebbe apposta. Magari voi non lo fareste.. Ma potrei farlo io o chiunque altro quindi secondo me non è una cosa sicura

    EDIT: cmq è tutto IMHO
    Ultima modifica di Norad; 5-08-2011 alle 13:52:06
    Codice Amico 3DS: 0001 - 3347 - 5209

  6. #201
    Utonto L'avatar di Emazn
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    248
    Citazione Norad Visualizza Messaggio
    no, reskill (resurrection-kill): appostarsi allo spawn e uccidere il tizio non appena spawna all'infinito - magari voi no, ma c'è gente che ha lo spawn a casa propria e ho assistito personalmente a scene simili.. cose involontarie, ma se ogni kill desse soldi, lo si farebbe apposta. Magari voi non lo fareste.. Ma potrei farlo io o chiunque altro quindi secondo me non è una cosa sicura

    EDIT: cmq è tutto IMHO
    a casa mia si dice spawn kill,poi..



  7. #202
    Utente Improbabile L'avatar di Norad
    Registrato il
    04-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    1.341
    io sono vecchia scuola
    Codice Amico 3DS: 0001 - 3347 - 5209

  8. #203
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione Norad Visualizza Messaggio
    no, reskill (resurrection-kill): appostarsi allo spawn e uccidere il tizio non appena spawna all'infinito - magari voi no, ma c'è gente che ha lo spawn a casa propria e ho assistito personalmente a scene simili.. cose involontarie, ma se ogni kill desse soldi, lo si farebbe apposta. Magari voi non lo fareste.. Ma potrei farlo io o chiunque altro quindi secondo me non è una cosa sicura

    EDIT: cmq è tutto IMHO
    basta mettere un timer di invulnerabilità dopo ogni respawn cosi hai il tempo di ucciderlo tu se sta spammando con la spada o di scappare con qualche warp
    Citazione Emazn Visualizza Messaggio
    a casa mia si dice spawn kill,poi..
    spawn-luogo dove "si nasce"
    respawn-è l'azione della nascita(riferita alla persona)
    Il tuo spawn è il tuo letto, il respawn e quando rinasci dopo essere morto (imho)
    comunque il reskill si puo confondere col verbo "skillare" cioe allenare una determinata skill (reskillare= rifare una certa azione di allenamento )
    poi dipende tutto da persona a persona e da come sono abituate, io ad esempio lo chiamo spawnkill

  9. #204
    Utente L'avatar di Cappellaio
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    478
    Ma a voi va?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    mostwanted

  10. #205
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione Cappellaio Visualizza Messaggio
    Ma a voi va?
    no

  11. #206
    Utente L'avatar di alesim
    Registrato il
    12-10
    Località
    Trani & Bari
    Messaggi
    172
    ho reso pubbliche tutte le chest nel mercato che venivano usate come magazzino rompendo le sign.

  12. #207
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Citazione Norad Visualizza Messaggio
    no, reskill (resurrection-kill): appostarsi allo spawn e uccidere il tizio non appena spawna all'infinito - magari voi no, ma c'è gente che ha lo spawn a casa propria e ho assistito personalmente a scene simili.. cose involontarie, ma se ogni kill desse soldi, lo si farebbe apposta. Magari voi non lo fareste.. Ma potrei farlo io o chiunque altro quindi secondo me non è una cosa sicura

    EDIT: cmq è tutto IMHO
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    basta mettere un timer di invulnerabilità dopo ogni respawn cosi hai il tempo di ucciderlo tu se sta spammando con la spada o di scappare con qualche warp

    spawn-luogo dove "si nasce"
    respawn-è l'azione della nascita(riferita alla persona)
    Il tuo spawn è il tuo letto, il respawn e quando rinasci dopo essere morto (imho)
    comunque il reskill si puo confondere col verbo "skillare" cioe allenare una determinata skill (reskillare= rifare una certa azione di allenamento )
    poi dipende tutto da persona a persona e da come sono abituate, io ad esempio lo chiamo spawnkill
    Infatti era quello che avevo capito io! Al massimo "ress-kill"
    Comunque l'invulnerabilità non avrebbe senso... attaccare le basi diverrebbe M.I.

  13. #208
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione Abrobribra Visualizza Messaggio
    Infatti era quello che avevo capito io! Al massimo "ress-kill"
    Comunque l'invulnerabilità non avrebbe senso... attaccare le basi diverrebbe M.I.
    ma invulnerabilita di 5-10 secondi eh come in moltissimi fps cosi si evitano kill a gogo sopra il letto di qualcuno mentre continua a nascere (dandogli tempo di scappare o dia attaccare)...

  14. #209
    slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4.635
    ma anche 3 secondi, adesso se c'è uno dietro che ti attacca con la spada di diamante non puoi farci niente, muori



    LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos


  15. #210
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    ma anche 3 secondi, adesso se c'è uno dietro che ti attacca con la spada di diamante non puoi farci niente, muori
    cioe? dici che 3 secondi bastano o che sono pochi per una spada di diamanti? io parlo di 5-10 secondi, tempo piu che sufficiente per scrivere /spawn o anche per scappare via a piedi...
    Secondo me se si potesse togliere il nome dalla testa dei giocatori il gioco ne guadagnerebbe non poco, è molto facile vedere uno anche nascosto o anche veder arrivare qualcuno da lontano, è come se avessi un wallhack permanente

Pag 14 di 36 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •