[FINALE] Mister Games Village - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: FINALE - Mister Games Village

Partecipanti
131. Non puoi votare in questo sondaggio
  • -Pip-

    8 6,11%
  • FnewcastleC

    4 3,05%
  • Cosodelirante

    42 32,06%
  • The Uzzotaker

    12 9,16%
  • Avvo93

    6 4,58%
  • Piecuro

    8 6,11%
  • DOMINGO83

    9 6,87%
  • SNIPPOLO

    29 22,14%
  • Nowe

    7 5,34%
  • Alexcasa89

    6 4,58%
Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 229

Discussione: [FINALE] Mister Games Village

Cambio titolo
  1. #151
    Comunque questo sondaggio si avrebbe da fare meglio se tutti i partecipanti (non tutti questi, ma intendo tutti tutti) si truccassero/vestissero da femmina. Sì, anche FnewcastleC, che ne sa qualcosa (sono stato su Badoo, sai?).

    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    Ma quel figo di FnewcastleC ha meno voti di tutti.
    Perché tutti non reputano veritiere le sue dichiarazioni.
    E tu dove sei? A pettinarti i capelli?
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  2. #152
    Very Expert Hamster L'avatar di celestinalagatta
    Registrato il
    04-11
    Località
    Verona
    Messaggi
    241
    Citazione lord skop's Visualizza Messaggio
    io voto uozzomerd, ma solo perché è diventato amico di un mio amico talvolta travestito.

    -pip- soffre di incontinenza e non la racconta giusta, non mi fido dei suoi improvvisi infortuni,
    fnewcastlec si tromba inverosimilmente (perché ha la faccia da paperino) tutto lui ed è diventato oggetto di scherno di un mio amico che fa il mercante,
    cosodelirante spende l'esiguo patrimonio di famiglia in vestiti (i soldi vanno investiti, non in vestiti),
    the uozzotaker sembra un saldatore non meglio identificato che cerca di stuprare bambine; la cosa assurda è che lo è,
    avvo93 è un merlo, intendo dire l'uccello. Cioè, un misto tra merlo e cornacchia,
    piecuro è di una tristezza infinita, insomma è una sola, preferisco che torni a scrivere in modo ignominioso cose talmente demenziali da far ridere,
    domingo83 assomiglia a lex, secondo me è lui che si finge utente,
    snippolo è il tipico tizio che lascia il biglietto da visita alle tizie in discoteca, e magari le accalappia pure, naturalmente se hanno la candida,
    nowe è molto simpatico, ma orrendo e troppo feticista,
    alexcasa89 assomiglia a un nano che non conosco e non esiste, ma che ho più volte immaginato fino a fargli prendere forma in alexcasa89.

    Detto questo vi amo tutti, chi più, chi meno, chi zero, però vi amo. Siete orrendi, non tanto orrendi da suscitare in me fantasie descrittive, tranne forse alexcasa89, ma comunque abbastanza orrendi.
    Proprio per questo mi piacete tutti, tutti meno fnewcastlec per le sue dichiarazioni surreali, però quasi tutti, dai.

    Vi auguro a tutti di vincere il concorso e di dedicare la vittoria "a tutti quelli che hanno creduto in me", specialmente se lo vince fnewcastlec che ha soddisfatto col cazzo mezza popolazione italiana; l'altra metà l'ha soddisfatta col culo, me incluso e me ne vanto, perché è troppo bbono.
    buahahahahhahahahahahahah

  3. #153
    It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    5.539
    Io non sono mai uscito dall'Europa Skop's! Lei ha preso un abbaglio!
    Comunque FnewcastleC secondo me non è figo è che si fa le foto fighe e sembra figo!

  4. #154
    Very Expert Hamster L'avatar di celestinalagatta
    Registrato il
    04-11
    Località
    Verona
    Messaggi
    241
    dai basta, mi spiace per tutti, ma il più bello è coso, che somiglia a lui:
    Spoiler:


    ...luis figo <3 <3 <3 ...

  5. #155
    Citazione -Pip- Visualizza Messaggio
    Io non sono mai uscito dall'Europa Skop's! Lei ha preso un abbaglio!
    Comunque FnewcastleC secondo me non è figo è che si fa le foto fighe e sembra figo!
    Al di là di questo scusate, mi sono fatto prendere dalla rabbia perché la mia ex mi ha lasciato. O meglio, ci eravamo già lasciati ma lei, di colpo, dopo tempo, mi ha detto che mi ha lasciato, quindi soffro doppiamente e scolpisco nel legno con il cazzo a punta un elegia funebre per il mio amore.
    Sto malissimo, ragazzi, ho preso amfetamine finte (in verità erano le compresse di vitaminaC di mia nonna) e mi sono stampato la foto di Piecuro: stasera voglio fare un rito di magia nera verso la sua persona, non importa se lo spirito magligno si attaccherà al mio corpo, ma io lo odio troppo perché è tracotante. Anche arzigogolato.
    La faccia di Alexcasa89 pervade l'immagine che ho dietro la cornea, ovvero quando si chiude gli occhi e si fa pressione con le dita. Questa cosa, peraltro, fa malissimo, ma è bella da fare perché fai trip fantastici. Ma ora non più, in quanto mi si materializza Alexcasa89.

    In questo sondaggio mancano alcuni grandi nomi: ciciLEO!!, James Pond, Equilibrio Idrico, ma soprattutto lui:
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  6. #156
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Perché tutti non reputano veritiere le sue dichiarazioni.
    E tu dove sei? A pettinarti i capelli?
    Sono sempre qui. Ora che me lo fai notare, ho una spazzola in mano.

  7. #157
    DOMINGO83
    Ospite
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Io voto Uozzomerd, ma solo perché è diventato amico di un mio amico talvolta travestito.

    -Pip- soffre di incontinenza e non la racconta giusta, non mi fido dei suoi improvvisi infortuni,
    FnewcastleC si tromba inverosimilmente (perché ha la faccia da paperino) tutto lui ed è diventato oggetto di scherno di un mio amico che fa il mercante,
    Cosodelirante spende l'esiguo patrimonio di famiglia in vestiti (i soldi vanno investiti, non in vestiti),
    The Uozzotaker sembra un saldatore non meglio identificato che cerca di stuprare bambine; la cosa assurda è che lo è,
    Avvo93 è un merlo, intendo dire l'uccello. Cioè, un misto tra merlo e cornacchia,
    Piecuro è di una tristezza infinita, insomma è una sola, preferisco che torni a scrivere in modo ignominioso cose talmente demenziali da far ridere,
    Domingo83 assomiglia a Lex, secondo me è lui che si finge utente,
    Snippolo è il tipico tizio che lascia il biglietto da visita alle tizie in discoteca, e magari le accalappia pure, naturalmente se hanno la candida,
    Nowe è molto simpatico, ma orrendo e troppo feticista,
    Alexcasa89 assomiglia a un nano che non conosco e non esiste, ma che ho più volte immaginato fino a fargli prendere forma in Alexcasa89.

    Detto questo vi amo tutti, chi più, chi meno, chi zero, però vi amo. Siete orrendi, non tanto orrendi da suscitare in me fantasie descrittive, tranne forse Alexcasa89, ma comunque abbastanza orrendi.
    Proprio per questo mi piacete tutti, tutti meno FnewcastleC per le sue dichiarazioni surreali, però quasi tutti, dai.

    Vi auguro a tutti di vincere il concorso e di dedicare la vittoria "a tutti quelli che hanno creduto in me", specialmente se lo vince FnewcastleC che ha soddisfatto col cazzo mezza popolazione italiana; l'altra metà l'ha soddisfatta col culo, me incluso e me ne vanto, perché è troppo bbono.
    Questa cosa di Lex la ignoravo

  8. #158
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Alexcasa89 assomiglia a un nano che non conosco e non esiste, ma che ho più volte immaginato fino a fargli prendere forma in Alexcasa89.

    .
    un nano alto 1.86

  9. #159
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    un nano alto 1.86
    Que-ello più basso, que-ello più basso è alto due me-etri! (cit.)

  10. #160
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Cosodelirante spende l'esiguo patrimonio di famiglia in vestiti (i soldi vanno investiti, non in vestiti),
    Hai beccato l'unica che proprio odio con tutto me stesso: spendere soldi in vestiti. Compro solo il tanto che basta per coprirmi! Ho troppo la sindrome da png dei videogiochi, fosse per me mi vestirei sempre alla stessa maniera.

  11. #161
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    casa mia & dintorni
    Messaggi
    2.493
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Avvo93 è un merlo, intendo dire l'uccello. Cioè, un misto tra merlo e cornacchia,
    ho sempre saputo in fondo, di essere un merlo. solo che non lo accettavo,ecco.

  12. #162
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione Avvo93 Visualizza Messaggio
    ho sempre saputo in fondo, di essere un merlo. solo che non lo accettavo,ecco.
    e domattina vai a cantare all'alba sopra i mandorli!

  13. #163
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    mmm la prima volta il mio voto è andato a FnewcastleC , la seconda a Snippolo.
    dato che difficilmente FnewcastleC vincerà , ritorno in favore di Snippolo anche se Coso è in vantaggio e potrebbe vincere.

    Avrei da fare delle considerazioni però:

    In questo sondaggio avrebbero dovuto votare le donne , votarsi tra uomini non mi pare bello (questo vale anche per le donzelle ed io infatti in missGV non mi sono votata ne ho votato le altre)
    Come già detto in un altro post valutando la bellezza per me avrebbe vinto FnewcastleC, ma se partecipava Phanto per me vinceva su tutti lo avrei votato fino alla morte XD Ma in alcuni suoi post mi sembra che FnewcastleC prendesse troppo seriamente questa sfida e allora sono passata a Snippolo .


  14. #164
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    Citazione Titty Skold Visualizza Messaggio
    mmm la prima volta il mio voto è andato a FnewcastleC , la seconda a Snippolo.
    dato che difficilmente FnewcastleC vincerà , ritorno in favore di Snippolo anche se Coso è in vantaggio e potrebbe vincere.

    Avrei da fare delle considerazioni però:

    In questo sondaggio avrebbero dovuto votare le donne , votarsi tra uomini non mi pare bello (questo vale anche per le donzelle ed io infatti in missGV non mi sono votata ne ho votato le altre)
    Come già detto in un altro post valutando la bellezza per me avrebbe vinto FnewcastleC, ma se partecipava Phanto per me vinceva su tutti lo avrei votato fino alla morte XD Ma in alcuni suoi post mi sembra che FnewcastleC prendesse troppo seriamente questa sfida e allora sono passata a Snippolo .
    tra lui, coso, piecuro e snippolo non so' chi se la prende troppo sul serio

  15. #165
    Snippolo che invece s'è postato un wallpaper photoshoppato no?
    Comunque son geloso del voto di Titty
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •