[15] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale] - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 518

Discussione: [15] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #451
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Mirkulikkiu Visualizza Messaggio
    La soluzione è davvero semplice: dammi i tuoi $oldi, e riequilibri la situazione.
    ho 31€ nel portafoglio, ho solo quelli e ci devo tirare avanti fino al prossimo stipendio, cioè per 10-15 giorni, non credo che potresti fare molta strada


    news:
    - la tavola dedicata a Ms. 'Splosion Man di Pinball FX 2 ha finalmente una data e un prezzo: 31 Agosto e 240 MSP
    - qua di seguito il programma della prossima settimana per Xbox Live:
    Xbox Live Arcade

    • Mortal Kombat Arcade Collection - 31st August - 800 Microsoft Points
    • The Baconing - 31st August - 1200 Microsoft Points
    • Ugly Americans: Apocalypsegeddon 31-August - 800 Microsoft Points

    Activision Publisher Game Content Sale – Games on demand, Add-ons, and more from the “Call of Duty” franchise August 30th – September 5th - Up to 50% off

    Deal of the Week
    "Manic Machines"

    • Gatling Gears - August 30th – September 5th - 400 Microsoft Points (50% off)
    • Metal Arms: Glitch In The System - August 30th – September 5th - 800 Microsoft Points (33% off)
    • BioShock 2: Minerva’s Den - August 30th – September 5th - 400 Microsoft Points (50% off)
    • Borderlands Claptrap New Revolutions August 30th – September 5th - 400 Microsoft Points (50% off)

    Games on Demand

    • Wheelman - 30th August
    • Sniper: Ghost Warrior - 30th August

    Avatar Marketplace

    • Call of Duty: Modern Warfare 3 - 2nd September

    Zune Marketplace

    • Hop - 29th August
    • Hanna - 29th August
    • Trust - 29th August
    • Water For Elephants - 5th September
    • Fast Five - Fast & Furious Five - 5th September
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  2. #452
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Località
    Night Springs
    Messaggi
    2.112
    ...e Bellicone comprò anche Pinball Fx 2...

  3. #453
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    -cutcutcut-
    Mirko dice basta ai deal caccosi.

    Anche se... così sto finalmente giocando a shadow complex, che avevo comprato 2 anni fa e non ancora toccato E ne ho ancora in saccoccia...

    Citazione Gonzone Visualizza Messaggio
    ...e Bellicone comprò anche Pinball Fx 2...
    Prafo, prafo
    From 1978 with love.



  4. #454
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    ho i Microsoft points e non ho più spazio su disco fisso, non è giusto T_T
    Elimina la roba che hai duecentato
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  5. #455
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    Elimina la roba che hai duecentato
    Personalmente lo farò non appena finisco Lara Croft ed i suoi 2G belli grossi.

  6. #456
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Personalmente lo farò non appena finisco Lara Croft ed i suoi 2G belli grossi.
    Io devo ancora cominciarlo, è li da quando lo presi in deal, ma per ora mi sto dedicando a Deathspank
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  7. #457
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    Io devo ancora cominciarlo, è li da quando lo presi in deal, ma per ora mi sto dedicando a Deathspank
    Ti capisco perché io non riesco a giocarlo con passione come altri xbla e sono pure fan degli ultimi TR. xD

    Credo che Stefano abbia anche i 2 Monkey Island che pesano molto, potrebbe toglierli anche questi ad esempio.

  8. #458
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    In previsione della riconciliazione autunnale con i miei coinquilini milanesi (porterò con me l'xbox) mi sta venendo la voglia di prendere millemila Arcade.. oltre ai due Metal Gear, Bomberman, Serious Sam..addirittura SEGA rally con tutto che non mi piacciono i giochi di corse (la demo l'ho trovata davvero giocabile e divertente)..XD

    Ma non posso spendere una cifra in giochetti ahahah..

    PS. Centipede a 400MP..

  9. #459
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    Citazione Mirkulikkiu Visualizza Messaggio
    Mirko dice basta ai deal caccosi.
    a alex casa (keys) piace questo elemento
    e non gli piacciono i deal scaccolosi

  10. #460
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    Elimina la roba che hai duecentato
    eh, sto continuando a travasare roba dalla 360 PAL a quella JAP ma faccio prima a riempire spazio che a liberarlo. Indubbiamente mi inculano i dlc di Rock Band (663 canzoni XD) però anche di Indie Games ne sto mettendo insieme una cuffa..

    comunque devo riuscire a levarmi anche un pò di dlc pesanti, ultimamente mi sono messo dietro a Forza Motorsport 3 anche per questo -oltre al fatto che tra due mesi esce il 4 e lo vorrrei prendere -
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Credo che Stefano abbia anche i 2 Monkey Island che pesano molto, potrebbe toglierli anche questi ad esempio.
    il primo l'ho già tolto, è circa 500 MB; il problema è il secondo che pesa 1 GB e che non posso togliere perchè il salvataggio è incluso nel file del gioco. Se cancello il gioco perdo il salvataggio.

    questo purtroppo è un problema che si può estendere a diversi Arcade e mi rode abbastanza.

    comunque di Arcade pesanti ne ho parecchi e infatti adesso darò precedenza a questi ultimi, vedi Shank o i DeathSpank. L'ultimo Arcade che mi sono giocato -Comic Jumper- non me lo sono scelto a caso

    questo limite di peso spostato a 2 GB è veramente un dito in culo, ci sarebbe voluto un limite più stretto perchè troppa gente non sta più ottimizzando i propri giochi.
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    In previsione della riconciliazione autunnale con i miei coinquilini milanesi (porterò con me l'xbox) mi sta venendo la voglia di prendere millemila Arcade.. oltre ai due Metal Gear, Bomberman, Serious Sam..addirittura SEGA rally con tutto che non mi piacciono i giochi di corse (la demo l'ho trovata davvero giocabile e divertente)..XD

    Ma non posso spendere una cifra in giochetti ahahah..
    dai un'occhiata alle demo dei giochi consigliati in OP poi fai come facciamo noi: entra nel tunnel e arredalo


    news:
    - su PS3 sta per essere pubblicato come Arcade Arkedo Series 01 - Jump!, titolo old school dell'Arkedo team che su 360 è disponibile nel canale degli Indie; personalmente ho sempre sperato che facessero un Arcade con la trilogia completa di titoli -tanto sono piccoli- ma anche sfusi magari a prezzo ridotto li riprenderei volentieri..
    Ultima modifica di Stefano Lucchi; 25-08-2011 alle 00:43:05
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  11. #461
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    news:
    - il già annunciato Skullgirls torna a far parlare di sè grazie a due nuovi trailer che potete trovare qua di seguito; il titolo è un picchiaduro 2D sulla falsariga di Darkstalkers e BlazBlue ed è previsto entro la fine dell'anno. Ora, largo ai video:



    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  12. #462
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Trailer di Sonic CD XBLA: http://www.gamespot.com/xbox360/acti...cement-trailer

    Soundtrack jappa confermata

    Ma soprattutto non è fatto da Backbone

  13. #463
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Mamma mia che brutto skullgirls
    From 1978 with love.



  14. #464
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione Tobi Visualizza Messaggio
    Trailer di Sonic CD XBLA: http://www.gamespot.com/xbox360/acti...cement-trailer

    Soundtrack jappa confermata

    Ma soprattutto non è fatto da Backbone
    Ma soprattutto esce sul PSN!

  15. #465
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Si si, adesso mi linciate perché sono usciti arcade della madonna come SF 3th Strike (provata la demo e si, è un giocone pazzesco per quello che offre ma che non prenderò finché non trovo un AS a poco -mai che mi capitino in negozio oh- o il pad mostratomi da Exsos) e io invece mi compro Crazy Machines Elements.

    Vado pazzo per questi giochi. Armadillo run rimane nel mio cuore.
    E non posso che consigliarlo. Anzi, faccio una piccola rece per l'Op. Piccola Stè.


    Perché sono cosi stupido!
    Questa è una di quelle frasi che vi verranno in mente quando giocate 'sti titoli che vi fanno davvero sentire stupidi.
    Crazy Machines Elements è una riproposizione Live arcade di un gioco uscito da tempo su Pc, realizzato dai ragazzi di FAKT Software.
    In cosa consiste? Semplicemente di realizzare reazioni a catena utilizzando diversi strumenti da collocare nel quadro, per far esplodere/cadere/toccare l'oggetto ultimo segnalato.
    Usate il palloncino per far aprire la botola, che toccherà una pallina da tennis che finirà per spostare una candela che riscalderà una teiera che messa sopra un carrello sposterà il masso che farà cadere il birillo nel canestro che mio padre alla fiera dell'est comprò.

    Semplice. Oddio, non cosi tanto, visto che se i primi livelli sono un semplice tutorial per capire i meccanismi poi il tutto diventerà un po' ostico.
    Bella la grafica, meno il sonoro, bellissimo l'editor!
    Si! C'è l'editor! Potrete realizzare i vostri livelli con tutti gli oggetti che man mano scoprirete facendo i livelli, peccatissimo che non possiate condividerli con i vostri amici. Delusione amarissima, sarebbe stato un bel divertimento.


    Vabbè, consigliato lo stesso. Magari in deal, ora costa 800, che senza la condivisione dei livelli sono troppi.
    Ultima modifica di Mao-t; 25-08-2011 alle 22:19:14

Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •