[45] [Thread Ufficiale] Arti marziali e sport da combattimento - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 508

Discussione: [45] [Thread Ufficiale] Arti marziali e sport da combattimento

Cambio titolo
  1. #46
    Variox
    Ospite
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi...

    Comunque per il fatto di colpire, (se escludiamo che i diretti al viso da noi son vietatissimi) i circolari invece son validi, durante gli allenamenti cerchiamo sempre di colpire l'avversario, se no come ha detto Variox, noi non ci abituiamo alle distanze reali, e il nostro compagno nemmeno, quindi son allenamenti buttati via...
    Non dico colpi a sfondare, ma colpi leggeri che si facciano sentire quelli si!
    Facciamo arti marziali cribbio!!! anche i colpi ricevuti servono... temprano la muscolatura abituandola a tali sforzi...
    Vero prendere colpi aiuta molto a non rimanere shokkati quando poi arriva un colpo vero...
    Citazione jan87 Visualizza Messaggio
    Vacci di corda per il fiato Master, è utilissima per il fiato e poi è anche divertente una volta imparata bene.

    Se vai da decathlon ce il pack con la corda e i pesetti da 1kg, con quelli puoi fare un pò di shadow boxing
    Shadow boxing utile, ma i pesi anche se leggeri non è che facciano tanto bene.


    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    E se poi te ne penti?
    Non so se è una citazione voluta ma

  2. #47
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Citazione Variox Visualizza Messaggio
    Vero prendere colpi aiuta molto a non rimanere shokkati quando poi arriva un colpo vero...
    Shadow boxing utile, ma i pesi anche se leggeri non è che facciano tanto bene.


    Non so se è una citazione voluta ma
    Mi sono perso qualcosa?

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  3. #48
    Variox
    Ospite


    Capatonda ruless

  4. #49
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Citazione Variox Visualizza Messaggio


    Capatonda ruless
    questa non me la ricordavo...

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  5. #50
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Citazione Variox Visualizza Messaggio
    Shadow boxing utile, ma i pesi anche se leggeri non è che facciano tanto bene.

    A noi in palestra durante i circuiti ci fanno fare spesso shadow con i pesi da 1 kg. Basta sapere come fare e non stendere velocemente tutto il gomito perchè si rischia di farci parecchio male alle articolazioni. Però non ci vedo particolari controindicazioni se si sa come fare.

  6. #51
    Variox
    Ospite
    Citazione MasterOfPuppets Visualizza Messaggio
    A noi in palestra durante i circuiti ci fanno fare spesso shadow con i pesi da 1 kg. Basta sapere come fare e non stendere velocemente tutto il gomito perchè si rischia di farci parecchio male alle articolazioni. Però non ci vedo particolari controindicazioni se si sa come fare.
    Se fatto con attenzione può essere un ottimo allenamento ma sollecità molto le articolazioni che non sono "allenabili"/"potenziabili", e alla lunga possono risentirne, meglio fare altro imho.

  7. #52
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Non so, io l'ho sempre fatto e l'ho sempre vista inserita nei circuiti e nei programmi di allenamento di sdc.

  8. #53
    Variox
    Ospite
    Citazione MasterOfPuppets Visualizza Messaggio
    Non so, io l'ho sempre fatto e l'ho sempre vista inserita nei circuiti e nei programmi di allenamento di sdc.
    Ma tu dici le cavigliere per intenderci? tipo dragonball?

  9. #54
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    No no dico proprio i pesetti.


  10. #55
    Variox
    Ospite
    scusa sono io che non ho capito un cazz
    Pensavo tipo cavigliere, infatti quando hai detto che le usate per i circuiti il dubbio è sorto

    Quelle è come dici te, basta fare attenzione

    Spero non siano rosa...

  11. #56
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Rosa shocking.

  12. #57
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione MasterOfPuppets Visualizza Messaggio
    No no dico proprio i pesetti.

    Esatto, identici da noi in palestra, non rosa però, son rosso fuoco perlomeno

  13. #58
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Solo a me sembrano rossi quelli?

    Noi comunque li abbiamo di diversi colori, anche rosa. A volte quando mi sento più gay del solito vorrei usarli e comprarmi le fasce rosa, però poi mi tiro sempre indietro.

  14. #59
    Fidel Mbanga-Bauna L'avatar di er romanista
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    5.346
    Si si certo shihan mi fa gli esami da quando ero cintura bianca e gli ultimi 2 per cintura marrone li ho dovuti fare giù a Messina; mi sembra che nella fila davanti a me c'erano uno o due romani che dovevano fare l'esame per primo o secondo dan e sono stati bocciati.
    Comunque per la cronaca immaginati che shihan quando era ancora allievo di oyama era di grado più alto dell'attuale capo internazionale della federazione (kancho matsui) e infatti nelle vecchie foto era in fila più avanti di lui.
    P.s. Devi partecipare al camping del kyokushinkai dal 5 all'8 agosto a Milazzo?
    Flappy, perdonami se ti rispondo solo ora, ma non ho più aperto il topic

    Si, Shihan non fa parte di questo mondo, senza dubbio.

    Sulle marroni romane bocciate, non ti so dire, poiché io ho cominciato solo a febbraio a praticare l'arte marziale -senza dubbio possibilità permettendo, sarà la disciplina della mia vita-, e da noi tra l'altro non si allenano cinture marroni. Sono quindi nel dubbio, visto che la nostra è l'unica palestra in tutto il Lazio, in cui si pratica il Kyokushinkai, boh

    Al camping no, non ci vado, ho altri impegni in quel periodo, ma forse ci va il mio amico che mi ha introdotto alla disciplina. Un vero animale, è solo una cintura gialla, ma pratica arti marziali da 12 anni -ne ha 23-, e nonostante venga in palestra una volta al mese, praticamente rompe il culo a tutti quando lo fa

    Tu ci vai? Mi hanno raccontato che Shihan non mostra pietà in questi camping, una volta un tizio una mattina dopo cinque minuti di ritardo, Shihan è andato a prenderlo con la torcia , nella sua tenda -si era ancora buio-, e per tutto il giorno non gli ha dato pace poverino

    Mi dicono anche però, che negli ultimi anni si sia ammorbidito parecchio. Pensa un po'

    Che bello avere su questo forum un altro praticante del Kyokushinkai, una cintura marrone poi *_*
    Ultima modifica di er romanista; 26-07-2011 alle 01:59:45

  15. #60
    Variox
    Ospite
    Citazione MasterOfPuppets Visualizza Messaggio
    Solo a me sembrano rossi quelli?

    Noi comunque li abbiamo di diversi colori, anche rosa. A volte quando mi sento più gay del solito vorrei usarli e comprarmi le fasce rosa, però poi mi tiro sempre indietro.


    Boh è un colore strano ma non è rosso comunque!

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •