Trojan in Winrar?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Trojan in Winrar?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067

    Trojan in Winrar?

    Come da titolo, sono bloccato. Devo scompattare un file rar ma AVG mi segnala la presenza di un trojan legato all'exe di Winrar. E' scemo l'antivirus? Ha ragione? Help

  2. #2
    Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    2.293
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    Come da titolo, sono bloccato. Devo scompattare un file rar ma AVG mi segnala la presenza di un trojan legato all'exe di Winrar. E' scemo l'antivirus? Ha ragione? Help
    Molto più plausibile che il trojan sia stato rilevato all interno dell archivio che hai scaricato, che con tutta probabilità è un gioco non originale od una crack.

  3. #3
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Citazione [-oMG-] Visualizza Messaggio
    Molto più plausibile che il trojan sia stato rilevato all interno dell archivio che hai scaricato, che con tutta probabilità è un gioco non originale od una crack.
    Non hai capito. Io Winrar non l'ho nemmeno installato sul PC, visto che fino ad ora non l'ho mai avuto bisogno. E' proprio quando faccio partire il download del programma da winrar.it che AVG mi segnala la presenza di virus, il file rar che ho sul pc non c'entra una mazza.

  4. #4
    Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    2.293
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    Non hai capito. Io Winrar non l'ho nemmeno installato sul PC, visto che fino ad ora non l'ho mai avuto bisogno. E' proprio quando faccio partire il download del programma da winrar.it che AVG mi segnala la presenza di virus, il file rar che ho sul pc non c'entra una mazza.
    A quanto pare ho letto fischi per fiaschi
    Potrebbe essere un falso positivo, in caso puoi provare a scaricare 7zip (che tra l' altro è completamente gratuito) e vedere se con quello hai problemi

  5. #5
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Citazione [-oMG-] Visualizza Messaggio
    A quanto pare ho letto fischi per fiaschi
    Potrebbe essere un falso positivo, in caso puoi provare a scaricare 7zip (che tra l' altro è completamente gratuito) e vedere se con quello hai problemi
    Perfetto, con quello non da nessun tipo di problema, ti ringrazio

  6. #6
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Chiudo.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •