computer vaio non legge il lettore mp3 tramite usb?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: computer vaio non legge il lettore mp3 tramite usb?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    3

    computer vaio non legge il lettore mp3 tramite usb?

    salve a tutti, pochi giorni fa ho comprato un mp3 waterproof della nimaco da dechlaton, io ho un computer vaio, però non mi riconosce il lettore mp3 tramite usb, l'usb funziona perchè collego l'ipod e va bene, solo con questo mp3 non funziona, dentro la scatola poi non c'era nessun disco, e mi hanno detto che potrebbe essere un problema di driver ma su internet non c'è il driver della nimaco, io non so più che fare, perchè non trovo soluzioni, qualcuno può aiutarmi...?

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione sanfracchia Visualizza Messaggio
    salve a tutti, pochi giorni fa ho comprato un mp3 waterproof della nimaco da dechlaton, io ho un computer vaio, però non mi riconosce il lettore mp3 tramite usb, l'usb funziona perchè collego l'ipod e va bene, solo con questo mp3 non funziona, dentro la scatola poi non c'era nessun disco, e mi hanno detto che potrebbe essere un problema di driver ma su internet non c'è il driver della nimaco, io non so più che fare, perchè non trovo soluzioni, qualcuno può aiutarmi...?
    ti serviva proprio wwaterproof?perchè ti sei infilato in una marca assurda (non che l'ipod sia meglio però )...vabbè

    teoricamente,anche se il tuo PC non riconosce la periferica perferfettamente dovrebbe rilevarlo come "archivio di massa USB". hai già verificato in risorse del computer?

    perchè a differenza della rumenta apple,non devi usare itunes per copiare la musica all'interno dei lettori di altre marche,ma basta fare "copia-incolla" al suo interno

    il sito è questo a quanto pare

    http://www.nimaco.fr/index.htm


    però appunto,se non ti danno un cd in dotazione vuol dire che viene riconosciuto come periferica di massa. che sistema operativo hai? sulla scatola quali sono i requisiti?
    Ultima modifica di Tiabhal; 23-08-2011 alle 08:16:19

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •