Amanti dei vecchi Dungeon Crawler, ADUNATA! Ecco a voi: Legend of Grimrock! - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 509 di 509

Discussione: Amanti dei vecchi Dungeon Crawler, ADUNATA! Ecco a voi: Legend of Grimrock!

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di Kolrum_
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    167
    Magari è banale ma sono bloccato al corridoio dei pilastri del 9° livello
    Spoiler:
    quello che ri-teletrasporta indietro per capirci

    mmm bho, qualche vago consiglio non soluzione diretta?


    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    Fighter's Challenge ftw.
    Ecco mica ho capito come entrarci, ho trovato la porta e stop


    Comunque per ora ho trovato 51 segreti sono soddisfatto un solo tesoro purtroppo...

  2. #497
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Hai appena selezionato il tuo profilo.
    E ti pare che finivo il gioco con 49 segreti su 71 (sapendo che a 50 sbloccavo l'achi), 6 tesori su 7 e 8 porte su 9 (altri 2 achi)?

    Citazione Kolrum_ Visualizza Messaggio
    Magari è banale ma sono bloccato al corridoio dei pilastri del 9° livello
    Spoiler:
    quello che ri-teletrasporta indietro per capirci

    mmm bho, qualche vago consiglio non soluzione diretta?
    C'è una pergamena che devi trovare, dove ti viene data una dritta su come superare quel punto...

  3. #498
    Utente L'avatar di Kolrum_
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    167
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    E ti pare che finivo il gioco con 49 segreti su 71 (sapendo che a 50 sbloccavo l'achi), 6 tesori su 7 e 8 porte su 9 (altri 2 achi)?

    C'è una pergamena che devi trovare, dove ti viene data una dritta su come superare quel punto...
    Mmm una pergamena con scritti vari movimenti me la ricordo, se è quella ecco cosa serviva! ora sta tutto nel ritrovarla tra la moltitudine di casse xD


    Edit: riuscito grazie!
    Ultima modifica di Kolrum_; 20-04-2012 alle 01:19:15

  4. #499
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Kolrum_ Visualizza Messaggio
    Mmm una pergamena con scritti vari movimenti me la ricordo, ecco cosa serviva! ora sta tutto nel ritrovarla tra la moltitudine di casse xD
    Esatto quella...leggila bene e capirai

    Spoiler:
    quali movimenti devi fare tra le varie colonne...poi una volta superate potrai passare liberamente senza più venir teletrasportato...

  5. #500
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    ho missato un fottuto item nel livello 2 e adesso non posso aprire la iron door al livello 9. =(
    col cazzo che torno al livello 2 btw.
    Citazione Kolrum_ Visualizza Messaggio
    Ecco mica ho capito come entrarci, ho trovato la porta e stop
    devi avere una spada per entrarci. cerca "fighter's challenge" sul tubo se vuoi vedere come prenderla, è nella stanza halls of fire.

    comunque delusissimo dall'achi "sopravvivi all'invasione dei white cosi", mi aspettavo chissà cosa. :/


  6. #501
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    per chi l'ha finito:
    aggiungeremo mai nuovi tratti ai PG ?
    sennò i teschi che ho racolto fin'ora li butto... non mi servono senza il tratto cacciateste del minotauro...

  7. #502
    Utente L'avatar di atsrh
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    172
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    per chi l'ha finito:
    aggiungeremo mai nuovi tratti ai PG ?
    sennò i teschi che ho racolto fin'ora li butto... non mi servono senza il tratto cacciateste del minotauro...
    Spoiler:
    buttali

  8. #503
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione atsrh Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    buttali
    Spoiler:
    magari su un nemico: almeno gli togli un pò di energia...

  9. #504
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    per chi l'ha finito:
    aggiungeremo mai nuovi tratti ai PG ?
    sennò i teschi che ho racolto fin'ora li butto... non mi servono senza il tratto cacciateste del minotauro...
    e perchè non hai preso quel tratto? Ce ne stanno solo 2 di tratti unici lol.
    cmq bhè se vuoi l'achi prendili tutti e 5 poi buttali.


  10. #505
    diciamo che è l'unico motivo per cui uno si dovrebbe prendere un minotauro.... le classi e le razze sono fatte davvero male a quanto vedo..........
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #506
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    why's that? Il minotauro è perfetto per il ruolo fighter, poi se non sbaglio l'umano non può equipaggiare le ascie o le mazze.
    è la migliore razza da tenere in prima linea.

    edit: ok hanno le stesse skills degli umani, still hanno delle migliori statistiche per stare in prima linea.
    Ultima modifica di ~final; 20-04-2012 alle 19:32:58


  12. #507
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    lanciato come sempre Steam ed è partito un download da 700e rotti Mb per Grimrock....nuova patch?
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  13. #508
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    appena finito.
    pensò che mi farò una run con Toorum mode, pare che anche se da solo alla fine sia più facile visto che ha una velocità assurda.


  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=909350

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •