[12] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 509

Discussione: [12] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di SpikeTheSorcerer
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    468
    Oggi esce il nuovo di shinichi osawa & paul chambers
    Firma rimossa per bestemmie e miniban in arrivo.
    pity

  2. #47
    Visions
    Ospite
    Citazione Kratosso Visualizza Messaggio
    Madonna che tamarri, come fanno a piacervi?
    Perchè sono tamarroni, in questo periodo ci vogliono

    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    Sì, ok, gangsta rap modarfaca. Però le basi sono ottime lo stesso.
    E' uscito da poco un'ep, si chiama "The Evil EP", dagli un ascolto.

  3. #48
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    E' uscito (non so quanto tempo fa, ma è uscito) il nuovo album di The Toxic Avenger, ANGST. Devo dire che ha fatto dei bei passi avanti, come stile è molto vicino a quello dei primi Bloody Beetroots. Non un capolavoro ma tutto sommato piacevole.

    Sono figo ma non scopo.

  4. #49
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Provincia di Padova
    Messaggi
    2.092
    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    E' uscito (non so quanto tempo fa, ma è uscito) il nuovo album di The Toxic Avenger, ANGST. Devo dire che ha fatto dei bei passi avanti, come stile è molto vicino a quello dei primi Bloody Beetroots. Non un capolavoro ma tutto sommato piacevole.
    Ah si è uscito da 2 mesi mi pare. Molto carino però non so perché quel tipo di musica è un po' spaccaorecchie.

  5. #50
    Utente L'avatar di FACT75
    Registrato il
    02-11
    Località
    Caen
    Messaggi
    207
    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    E' uscito (non so quanto tempo fa, ma è uscito) il nuovo album di The Toxic Avenger, ANGST. Devo dire che ha fatto dei bei passi avanti, come stile è molto vicino a quello dei primi Bloody Beetroots. Non un capolavoro ma tutto sommato piacevole.
    C'è qualcosa di simile a Rush Hour? Nel caso, dovrei sentirlo.

  6. #51
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Discografia di deadmau5 ascoltata ed è stata piacevolissima sorpresa, For Lack Of A Better Name è sicuramente quello che mi è piaciuto di più.

  7. #52
    Visions
    Ospite
    Citazione Linkin_Kratos93 Visualizza Messaggio
    Discografia di deadmau5 ascoltata ed è stata piacevolissima sorpresa, For Lack Of A Better Name è sicuramente quello che mi è piaciuto di più.
    Ammazza, ti stai facendo una cultura di Deadmau5 bravo bravo. Il mio disco preferito però è "Random Album Title". Ascolta anche i singoli e/o gli EP che sono fortissimi. In particolare, tra i recenti, ti segnalo "Fifths", bellissimo; il remix di Max Zotti su tutti.

    Ps. bella firma, ma la mia è più bella. L'ha fatta un utente di cui non ricordo il nome...mumble mumble :3

  8. #53
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Ammazza, ti stai facendo una cultura di Deadmau5 bravo bravo. Il mio disco preferito però è "Random Album Title". Ascolta anche i singoli e/o gli EP che sono fortissimi. In particolare, tra i recenti, ti segnalo "Fifths", bellissimo; il remix di Max Zotti su tutti.

    Ps. bella firma, ma la mia è più bella. L'ha fatta un utente di cui non ricordo il nome...mumble mumble :3
    RAT è il mio secondo.
    Dato che tu ne sai più di me sicuramente ti chiedo consigli, ho ascoltato Get Scraped, Vexillogy, Random Album Title, For Lack of a Better Name e 4X4=12, c'è qualche EP, raccolta o altro in particolare da ascoltare? Gli altri EP poi li ascolterò successivamente.

    Grazie

    Ps. bella firma, ma la mia è più bella. L'ha fatta un utente di cui non ricordo il nome...mumble mumble :3
    Chissà chi
    Grazie

  9. #54
    Visions
    Ospite
    Citazione Linkin_Kratos93 Visualizza Messaggio
    RAT è il mio secondo.
    Dato che tu ne sai più di me sicuramente ti chiedo consigli, ho ascoltato Get Scraped, Vexillogy, Random Album Title, For Lack of a Better Name e 4X4=12, c'è qualche EP, raccolta o altro in particolare da ascoltare? Gli altri EP poi li ascolterò successivamente.

    Grazie
    Come raccolte ci sono i vari "At Play" (ne sono 3), di EP ne ha fatti diversi ma secondo me il meglio lo dà nei singoli. Puoi spulciare qui e vedere cosa ti interessa http://www.deadmau5.com/releases/ é la sua etichetta. Intanto posso consigliarti: Fifths (Max Zotti Remix), HR 8938 Cephei che mi ricorda vagamente Strobe e "Stop Dance" molto progressive-house.

    Se sei avezzo a queste sonorità comunque prenditi il disco di Feed Me "Feed Me's The Big Adventure", è veramente un capolavoro nel suo genere...quando si dice l'allievo supera il maestro.

  10. #55
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Grazie Visions

  11. #56
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Padova
    Messaggi
    893
    Citazione FACT75 Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa di simile a Rush Hour? Nel caso, dovrei sentirlo.
    Si ci sono le varie Angst One, Two, Three, Four...

  12. #57
    uno spartano L'avatar di m e e x
    Registrato il
    11-09
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.373

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    1.807
    E sta estate molto probabilmente mi vedo Aphex Twin...

  14. #59
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    where?

  15. #60
    Utente L'avatar di SpikeTheSorcerer
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    468
    E' a lecce insieme ai pendulum (in dj set però). Chi può vada assolutamente.
    Firma rimossa per bestemmie e miniban in arrivo.
    pity

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •