[12] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 509 di 509

Discussione: [12] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

Cambio titolo
  1. #496
    Visions
    Ospite
    Invece che voi sappiate c'è qualche data italiana di Daft Punk e Deadmau5?

  2. #497
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Invece che voi sappiate c'è qualche data italiana di Daft Punk e Deadmau5?
    E come no..

  3. #498
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Invece che voi sappiate c'è qualche data italiana di Daft Punk e Deadmau5?
    Daft Punk
    Deadmau5 se ne parla l'anno prossimo al 100%, ancora sta facendo tutta l'america del nord e finisce a novembre a Toronto... Poi non credo che farà un nuovo tour fino,almeno, maggio anno prossimo... Penso che debba riposarsi anche... Ha un tour più leggero rispetto l'anno scorso, in cui è collassato, ma comunque è tosta...
    A proposito di tour tosti... Skrillex ci rimarrà sotto secondo me... Gli hanno fatto delle date assurde...Molti giorni di fila in America...Il 10 per esempio deve suonare alle 15 a Parigi e all'1 a Berlino

    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    E' vero, ma in ogni caso sia i daft che i justice usano principalmente i pad jazz lemur, con i quali possono giocare con tutti i campioni vari... ormai i migliori live usano tutti questa tecnica. E nei live si capisce benissimo, quando c'è il basso di whater of nazareth sopra ad altre tracce per esempio, oppure con i vari campionamenti vocali...

    Per quanto riguarda i migliori in live per me sono i daft, chemical, prodigy, anche i pendulum versione band tirano giu i muri.

    Il dj invece migliore che abbia visto è stato tiesto, ma in versione concerto dell'elements of life (e non le due orette che fa al cocorico). A livello di PURO SHOW, è sopra a tutti...
    Sono stato ad hasselt, una delle due date piu grosse (insieme ad amsterdam dove ha fatto il dvd) ed è stato pazzesco. SEI ore di dj set, fontane, fuoco, e tutto per lui, non un palco da festival...

    Spoiler:
    Che bello quei pad...
    Tiesto non mi piace ma comunque ti invidio da morire per averlo visto lì...
    Ultima modifica di anty92; 8-09-2011 alle 19:29:09

  4. #499
    A testa alta
    Registrato il
    03-06
    Località
    Exchange place
    Messaggi
    4.281
    Citazione (nice dream) Visualizza Messaggio


    ciao.
    Dirò la verità: non l'ho apprezzato più di tanto.
    Citazione XxIronxX
    Allora.... tutto il regolamento in un solo post?
    mmm..

    [...]



  5. #500
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Padova
    Messaggi
    893
    Citazione anty92 Visualizza Messaggio
    I Daft sicuramente, Alive 2007 è uno sballo e li amo, ma suonano molto più pre-programmato rispetto ai Justice
    Io sono convinto del contrario, le tracce dei DP mixate diventano tracce nuove, mentre i Justice fanno remix più leggeri. L'unica traccia totalmente diversa in across the universe è Phantom 1.5, mentre per esempio in Alive 2007 hai il remix di HDFS, steam machine, Aerodynamic...

  6. #501
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Citazione Huckleberry Finn Visualizza Messaggio
    Io sono convinto del contrario, le tracce dei DP mixate diventano tracce nuove, mentre i Justice fanno remix più leggeri. L'unica traccia totalmente diversa in across the universe è Phantom 1.5, mentre per esempio in Alive 2007 hai il remix di HDFS, steam machine, Aerodynamic...
    Appunto... è molto più pre-programmato in studio

  7. #502
    Visions
    Ospite
    Ma perchè lollate tutti...sarà tanto arduo vedere i Daft Punk in Italia?

  8. #503
    New Ground. L'avatar di Ichigo Sakata
    Registrato il
    04-08
    Località
    Stokkseyri
    Messaggi
    2.172
    Perchè i Daft Punk non fanno più niente. Sfortunatamente.

  9. #504
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Ma perchè lollate tutti...sarà tanto arduo vedere i Daft Punk in Italia?
    I Daft Punk sono "gli irraggiungibili" dell'elettronica. Tutti li vogliono ma non ci sono mai. Mai. Ma proprio niente.

    Sono figo ma non scopo.

  10. #505
    Visions
    Ospite
    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    I Daft Punk sono "gli irraggiungibili" dell'elettronica. Tutti li vogliono ma non ci sono mai. Mai. Ma proprio niente.
    E poi firmano per la Disney, vabbè

    Comunque così dicendo me li fai ammirare ancora di più.

  11. #506
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.902
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    E poi firmano per la Disney, vabbè

    Comunque così dicendo me li fai ammirare ancora di più.
    Prima generazione edm france [martin solveig]
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  12. #507

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Citazione (nice dream) Visualizza Messaggio


    ciao.
    dirò la verità, non ho la più pallida idea di cosa sia mi pesa un po' il culo ma cerco qualcosa su youtube...

  13. #508
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Huckleberry Finn Visualizza Messaggio
    I Daft Punk, Sven Vath e Armin van Buuren.
    Sven Vath?Ma è assolutamente mediocre. Alterna prestazione divine ad altre di pura noia totale come l'Electro Venice.
    E poi non fa più roba figa da troppo tempo. Anche al Movement lo scorso anno fu piuttosto noioso

    Citazione trico Visualizza Messaggio
    All'Electrovenice ha fatto cagare.
    *
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    Sven Vath come nome mi ricorda il team di architetti svedesi di how i met your mother
    Mi vengono sempre in mente
    Il T-Rex

    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    I Prodigy e i Pendulum dal vivo devon far paura
    Non vedo l'ora di ri-vedere i Prodigy. Totalmente differenti da studio, da paura davvero

    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    E' vero, ma in ogni caso sia i daft che i justice usano principalmente i pad jazz lemur, con i quali possono giocare con tutti i campioni vari... ormai i migliori live usano tutti questa tecnica. E nei live si capisce benissimo, quando c'è il basso di whater of nazareth sopra ad altre tracce per esempio, oppure con i vari campionamenti vocali...

    Per quanto riguarda i migliori in live per me sono i daft, chemical, prodigy, anche i pendulum versione band tirano giu i muri.

    Il dj invece migliore che abbia visto è stato tiesto, ma in versione concerto dell'elements of life (e non le due orette che fa al cocorico). A livello di PURO SHOW, è sopra a tutti...
    Sono stato ad hasselt, una delle due date piu grosse (insieme ad amsterdam dove ha fatto il dvd) ed è stato pazzesco. SEI ore di dj set, fontane, fuoco, e tutto per lui, non un palco da festival...
    Solo due ore al Cocco?A Reggio Emilia suonò ben tre ore e mezza e fu abbastanza una figata.
    Sei ore non le reggerei cavolo. Già dopo le tre e mezza (a cui bisogna aggiungere le due e mezza precedenti con i Dj di apertura) ero distrutto. Ma ne è valsa la pena, tanta roba

    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Invece che voi sappiate c'è qualche data italiana di Daft Punk e Deadmau5?
    Deadmau5, come già detto, impossibile prima del 2012. Verrà con il nuovo palco super figo, immagino.
    DP inizio a pensare che non suoneranno mai più in live in tutta la loro carriera. E non riesco a capirne il motivo.

    Citazione Huckleberry Finn Visualizza Messaggio
    Io sono convinto del contrario, le tracce dei DP mixate diventano tracce nuove, mentre i Justice fanno remix più leggeri. L'unica traccia totalmente diversa in across the universe è Phantom 1.5, mentre per esempio in Alive 2007 hai il remix di HDFS, steam machine, Aerodynamic...
    Ma solo a me il video postato qualche pagina fa dei Justice non ha detto nulla?
    Per carità, mi piacciono. Ma qui dentro sono idolatrati tantissimo. E quel video non mi è parso nulla di che.
    Alive 2007 o anche il Live Show di Deadmau5 mi è parso di un altro livello rispetto a quello visto nei video-live dei Justice. Poi boh, saranno gusti

  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=882700

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •