[31] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 503

Discussione: [31] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi

Cambio titolo
  1. #151
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione Thriller Visualizza Messaggio
    raga ho un problema

    ho chiuso positivamente la trattativa di questo link

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...lum&highlight=

    solo che da allora non ho più sentito l'altra parte
    Non possiamo farci nulla, purtroppo.
    Come ti ha detto Guitar Hero, se non c'è la conferma da parte dell'altro utente (che non sappiamo manco chi è) non approviamo i feed.

  2. #152
    Utente L'avatar di Mollalossoscellerato
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    193
    Ciao a tutti e buone feste

    Vi scrivo in merito a questo (sono stato fuori per natale quindi scrivo un po in ritardo)
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...masta-XD/page2

    L'utente an0n1m0 ha fatto richiesta per un feedback negativo nei miei confronti!
    Per prima cosa voglio dire che mi spiace non sia andata a buon fine la spedizione (ma io non dispero, perchè sotto Natale ci sta che arrivi con grande ritardo) però ci tengo a sottolineare che l'utente ha chiesto la spedizione in PRIORITARIA a suo rischio e pericolo (ho scritto testuali parole e può testimoniarlo con molta onestà anche l'utente), in più non essendo "tracciabile" la spedizione non posso neanche avere conferma se sia arrivata o meno!
    Quindi non vedo il perchè della richiesta del feedback negativo, anche perchè mi sembra di essere stato OTTIMO fino ad ora come venditore/acquirente e ho spedito anche 150€ di roba figuriamoci se devo "fregare" qualcuno per 8€ (che comunque sono soldi eh, per carità!)

    Grazie per l'attenzione, mi rimetto a voi! ^^


    "Ti dò le stesse possibilità... Di neve al centro dell'inferno, ti va?" - Afterhours

  3. #153
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Ok, perfetto.
    An0nim0, confermi che hai chiesto la spedizione in prioritaria?

  4. #154
    Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.656
    Chiedo l'attenzione dei mod.

    Ho concluso una trattativa con l'utente Gabreck per dei giochi per Xbox, all'arrivo dei suddetti scopro che su 360 non girano, quando lo stesso utente mi aveva garantito la retrocompatibilità con la console, premetto che avevo specificato che tipo e che modello di console avessi prima di procedere all'acquisto. Ora ho chiesto il rimborso, in cambio della ri-spedizione al mittente dei giochi, dopo svariati tentativi l'utente non si degna di risposta (pur loggandosi al sito), come devo procedere quindi? Rilascio feedback negativo?
    Sono in possesso di tutti i pm nell'eventualità che servissero.

    Non credo nella malafede, però questa sua indifferenza mi lascia perplesso, come detto nel topic, sono disposto a passarci su qualora la cosa si risolvesse ma la vedo dura.

    Link della trattativa: http://forum.gamesvillage.it/showthr...dreas-Outrun-2
    Ultima modifica di JoEy89dark; 29-12-2011 alle 00:51:59

  5. #155
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione JoEy89dark Visualizza Messaggio
    Chiedo l'attenzione dei mod.

    Ho concluso una trattativa con l'utente Gabrek per dei giochi per Xbox, all'arrivo dei suddetti scopro che su 360 non girano, quando lo stesso utente mi aveva garantito la retrocompatibilità con la console, premetto che avevo specificato che tipo e che modello di console avessi prima di procedere all'acquisto. Ora ho chiesto il rimborso, in cambio della ri-spedizione al mittente dei giochi, dopo svariati tentativi l'utente non si degna di risposta (pur loggandosi al sito), come devo procedere quindi? Rilascio feedback negativo?
    Sono in possesso di tutti i pm nell'eventualità che servissero.

    Non credo nella malafede, però questa sua indifferenza mi lascia perplesso, come detto nel topic, sono disposto a passarci su qualora la cosa si risolvesse ma la vedo dura.

    Link della trattativa: http://forum.gamesvillage.it/showthr...dreas-Outrun-2
    Ok, ho letto la discussione.
    Per favore mi mandi in mp gli mp che vi siete scambiati? A quando risale l'ultima risposta?

  6. #156
    Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.656
    Citazione joe86 Visualizza Messaggio
    Ok, ho letto la discussione.
    Per favore mi mandi in mp gli mp che vi siete scambiati? A quando risale l'ultima risposta?
    Mandati. La sua ultima risposta risale al 21-12-2011.

  7. #157
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione JoEy89dark Visualizza Messaggio
    Mandati. La sua ultima risposta risale al 21-12-2011.
    Ok.
    Provo a sentirlo anch'io un attimo, ed intanto valutiamo il "caso" all'interno dello staff.

  8. #158
    Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.656
    Citazione joe86 Visualizza Messaggio
    Ok.
    Provo a sentirlo anch'io un attimo, ed intanto valutiamo il "caso" all'interno dello staff.
    Grazie, speriamo in un rimedio.

  9. #159
    Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.656
    Allora, ci ho parlato. In sostanza non vuole rimborsare e non è possibile trovare nessun tipo di soluzione o conciliazione, direi di procedere col feedback negativo.
    Attendo conferma da parte di qualche mod.

  10. #160
    Utente L'avatar di alechy live
    Registrato il
    02-07
    Località
    S. Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    1.731
    Salve chiedo l'attenzione dei moderatori io già ho avuto scambio di pm con l'admin LEX il quale mi ha detto che vi ha inviato la segnalazione ma tutt'oggi in riferimento a questa transazione:
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...=#post28578602

    mi ritrovo tutt'ora il feedback negativo che sia io che xion1 vi ha richiesto di rimuovermi.
    volevo sapere se stavate valutando il tutto e che non vi siete dimenticati di me all'amministratore LEX avevo anche spiegato le mie motivazioni personali spero nella vostra attenzione. grazie.

  11. #161
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    -Mollalossoscellerato: per favore ci giri l'mp dove an0nim0 chiede specificamente la spedizione prioritaria? Così la chiudiamo.

    -Joey: ancora un attimo di pazienza.

    -Alechy: ora come ora non mi sovviene, vado a dare un'occhiata. Ma la prossima volta gradirei se per questioni di mercatino vi rivolgeste ai moderatori di sezione, l'amministratore ha affari ben più grandi a cui badare. Ringrazio per la comprensione.

  12. #162
    Utente L'avatar di alechy live
    Registrato il
    02-07
    Località
    S. Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    1.731
    Citazione joe86 Visualizza Messaggio
    -Alechy: ora come ora non mi sovviene, vado a dare un'occhiata. Ma la prossima volta gradirei se per questioni di mercatino vi rivolgeste ai moderatori di sezione, l'amministratore ha affari ben più grandi a cui badare. Ringrazio per la comprensione.
    ok grazie non lo faccio più non avevo intenzione di disturbare nessuno sinceramente ci ho pensato subito dopo aver inviato il messaggio.
    attendo tutto il tempo necessario per caritò non ho intenzione di stressarti volevo solo avere la certezza che la cosa sia stata segnalata e vada avanti alla risoluzione. Sono io a ringraziarti per il lavoro svolto puntualmente. Ciao

  13. #163
    Utente L'avatar di Mollalossoscellerato
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    193
    Citazione joe86 Visualizza Messaggio
    -Mollalossoscellerato: per favore ci giri l'mp dove an0nim0 chiede specificamente la spedizione prioritaria? Così la chiudiamo.

    Non ho più quei MP purtroppo, ho cancellato qualche settimana fa i messaggi perchè ne avevo parecchie nel messenger...

    Comunque ha pagato 10€ (documentabile tranquillamente con postepay) e visto che l'oggetto da lui acqusitato costava 8€ con 2€ potevo spedire solo che in prioritaria...
    Nell'MP ho specificato "Se vuoi la prioritaria è a tuo rischio e pericolo... non mi assumo responsabilità!" se l'utente è onesto e ha ancora questo MP ve lo può fornire lui stesso .

    In uno dei suoi ultimi messaggi mi ha scritto "Ma lo imbucano direttamente o bisogna firmare? Così so può averlo rubato qualche vicino" insomma più di così non so che dirvi :P


    "Ti dò le stesse possibilità... Di neve al centro dell'inferno, ti va?" - Afterhours

  14. #164
    Rated R
    Ospite
    Citazione alechy live Visualizza Messaggio
    ok grazie non lo faccio più non avevo intenzione di disturbare nessuno sinceramente ci ho pensato subito dopo aver inviato il messaggio.
    attendo tutto il tempo necessario per caritò non ho intenzione di stressarti volevo solo avere la certezza che la cosa sia stata segnalata e vada avanti alla risoluzione. Sono io a ringraziarti per il lavoro svolto puntualmente. Ciao
    feed negativo tolto.

  15. #165
    WhiteWolf92
    Ospite
    segnalo questa discussione per darle visibilità http://forum.gamesvillage.it/showthr...-SS-HTC-Desire

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •