[31] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 503

Discussione: [31] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi

Cambio titolo
  1. #301
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione tonyviper Visualizza Messaggio
    Guarda che insistenza mio dio.. allora te lo spiego in parole povere.. se vuoi che chiamo 1) chiedimelo gentilmente e non con tono accusatorio, 2) non mi sto rifugiando dietro nulla.. io stesso appena successe il fatto ti mandavo mp continui e tu rispondevi dopo un'eternità.. allora se ci accordiamo fatti sentire.. con la gentilezza si ottiene tutto..

    se vuoi mettere fb negativo fai pure.. io non ti ho negato il mio aiuto.. ma stai dicendo con insistenza che devo fare tutto io e tu non mi dai una mano.. tutto qua
    La spedizione è stata scabrosa, non è un'accusa è la realtà. Ti ho comunicato SUBITO il problema e siccome ho una vita, un lavoro, una casa, ho sempre risposto in tempistiche umane. Anzi, mi/ci siamo sbattuti MOLTO piu' di te per cercare di arrivare ad una conclusione, mentre da parte tua le gentilezza è stata "me ne frego". Facile scrivere due parole sui un forum.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  2. #302
    Rated R
    Ospite
    Feed negativo approvato.

    Comunque,

    In caso di risoluzione della controversia, siamo comunque disponibile alla rimozione del feed.

  3. #303
    Wh!te Blood L'avatar di tonyviper
    Registrato il
    09-06
    Località
    Raccoon City (LT)
    Messaggi
    915
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    La spedizione è stata scabrosa, non è un'accusa è la realtà. Ti ho comunicato SUBITO il problema e siccome ho una vita, un lavoro, una casa, ho sempre risposto in tempistiche umane. Anzi, mi/ci siamo sbattuti MOLTO piu' di te per cercare di arrivare ad una conclusione, mentre da parte tua le gentilezza è stata "me ne frego". Facile scrivere due parole sui un forum.
    Hai ragione.. è da far notare anche che ti mandavo 3-4 mp alla volta e tu non rispondevi anche se stranamente eri online o.o vabbè comunque sinceramente? tu non hai piu voglia di parlarne e io meno di te ok? quando decidi di venirmi incontro.. attendo un tuo mp scritto in modo non accusatorio.. poi la soluzione la troviamo insieme.. fammi sapere
    io il mio feedback non posso darlo ovviamente?

  4. #304
    Rated R
    Ospite
    Certo che puoi dare il tuo feed, ci mancherebbe.

  5. #305
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione tonyviper Visualizza Messaggio
    Hai ragione.. è da far notare anche che ti mandavo 3-4 mp alla volta e tu non rispondevi anche se stranamente eri online o.o vabbè comunque sinceramente? tu non hai piu voglia di parlarne e io meno di te ok? quando decidi di venirmi incontro.. attendo un tuo mp scritto in modo non accusatorio.. poi la soluzione la troviamo insieme.. fammi sapere
    io il mio feedback non posso darlo ovviamente?
    Hai fatto una spedizione al limite dell'indecoroso, per regolamento dell'SDA sei tu che devi inoltrare reclamo e io sono quello che ti deve venire incontro?
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  6. #306
    Knukles
    Ospite
    Ho una domanda. Devo rilasciare un feedback positivo a un utente, a cui ho venduto l'oggetto. Per farlo, devo andare su rilascia feedback sotto l'avatar utente?

    EDIT: Niente, fatto tutto. Feedback positivo rilasciato.
    Ultima modifica di Knukles; 22-06-2012 alle 15:45:33

  7. #307
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    C'è un modo per controllare l'avvenuta spedizione di un pacco in posta prioritaria?
    Perchè un utente che mi doveva spedire un gioco 11 giorni fa non si è fatto sentire ieri e vuole il pagamento, ma io non ho ricevuto niente.
    Ultima modifica di wmanchester; 22-06-2012 alle 17:43:46 Motivo: ho controllato e sono 11 giorni non 2 settimane

  8. #308
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    C'è un modo per controllare l'avvenuta spedizione di un pacco in posta prioritaria?
    Perchè un utente che mi doveva spedire un gioco 2 settimane fa non si è fatto sentire ieri e vuole il pagamento, ma io non ho ricevuto niente.
    Assolutamente no, la prioritaria non è tracciabile e possono trascorrere anche 10 giorni prima che venga consegnata.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  9. #309
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, la prioritaria non è tracciabile e possono trascorrere anche 10 giorni prima che venga consegnata.
    Se viene consegnata, aggiungerei.

  10. #310
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    preparatevi ad un feed negativo per veronzio, perché domani scade il termine ultimo che gli ho dato per spedire il pacco o ridarmi i soldi e prontamente lui se ne sbatte, bene domani o mi dice spedito/rimborsato, o feed negativo, che dopo 2 mesi di presa in giro mi sono rotto le scatole sinceramente
    Ultima modifica di Rated R; 22-06-2012 alle 22:14:03

  11. #311
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, la prioritaria non è tracciabile e possono trascorrere anche 10 giorni prima che venga consegnata.
    Allora provo ad aspettare un pò.

    Già che mi ha mandato un messaggio
    Citazione BrotherS
    Guarda il gioco certamente è arrivato, quindi aspetto solo che mi paghi
    speriamo bene

  12. #312
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Scusa ma lui come fa a sapere con assoluta certezza che ti è arrivato?

  13. #313
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Scusa ma lui come fa a sapere con assoluta certezza che ti è arrivato?
    Che ne so
    Io ieri gli ho mandato un messaggio in cui gli dicevo di controllare il tracking e vedere dove sta, se gli è tornato indietro ecc...
    Poi però sono andato a vedere i vecchi messaggi e ci eravamo messi d'accordo per la prioritaria
    (non ce l'ho chiesta io però, altrimenti sarei io a pagare dell'eventuale smarrimento)
    Se ha spedito in racco è perfetto, però di questo oggi non ne ha parlato.

  14. #314
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Che ne so
    Io ieri gli ho mandato un messaggio in cui gli dicevo di controllare il tracking e vedere dove sta, se gli è tornato indietro ecc...
    Poi però sono andato a vedere i vecchi messaggi e ci eravamo messi d'accordo per la prioritaria
    (non ce l'ho chiesta io però, altrimenti sarei io a pagare dell'eventuale smarrimento)
    Se ha spedito in racco è perfetto, però di questo oggi non ne ha parlato.
    Ah ok, ma è strano che sia così convinto se ti ha spedito in prioritaria, probabilmente ha pensato che dopo 2 settimane il pacco sia dovuto arrivare per forza. Potere delle poste

  15. #315
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Ah ok, ma è strano che sia così convinto se ti ha spedito in prioritaria, probabilmente ha pensato che dopo 2 settimane il pacco sia dovuto arrivare per forza. Potere delle poste
    Ho corretto, dal suo ultimo mp sono precisi 11 giorni

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •