[31] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: [31] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    Capcom Co., Ltd
    Messaggi
    4.155
    Dopo aver venduto l'oggetto cancello sempre le foto.

  2. #32
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione Ridd. Visualizza Messaggio
    Dopo aver venduto l'oggetto cancello sempre le foto.
    Ovviamente... basterebbe che dicessi, come è giusto che sia, che dalle foto non si vedeva nessun graffio.
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  3. #33
    Rated R
    Ospite
    Citazione Ridd. Visualizza Messaggio
    Credevo che non te la saresti presa per quei graffi che non compromettono il funzionamento del gioco, e poi sono solo graffi superficiali e non solchi.
    Il rimborso purtroppo non te lo posso concedere, rilasciami pure tutti i feed negativi che vuoi.
    Citazione Valli Visualizza Messaggio
    Ho richiesto delle foto prima di acquistare, e ovviamente erano scattate in modo che non si vedesse nessun graffio. ç_ç

    Sinceramente questa politica dei feedback negativi non la capisco, però... solo il fatto che mi ha venduto per perfetto un gioco palesemente rovinato dovrebbe bastare.
    In pratica io ho pagato, mi son ritrovato con un gioco danneggiato e, alla fine, lo prendo pure in quel posto? Ditemi voi...

    EDIT: io potrei anche aver preso il gioco per collezionismo (non giocandoci, quindi), in questo caso non verrebbe sanzionato? Mah...
    Ridd, dal tuo post che ho citato sembra proprio che dalle foto inviate non erano chiari questi segni e oltrettutto non era specificato in forma testuale questo difetto. Non credo di aver sbagliato.

  4. #34
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    Ridd, dal tuo post che ho citato sembra proprio che dalle foto inviate non erano chiari questi segni e oltrettutto non era specificato in forma testuale questo difetto. Non credo di aver sbagliato.
    Vi prego di farmi sapere qualcosa in tempi brevi, così chiudiamo questa faccenda.
    Questo silenzio, dopotutto, mi sembra una risposta più che convincente alla tua domanda...
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  5. #35
    Rated R
    Ospite
    Puoi procedere con il feed negativo a Ridd. Cerca di essere esauriente nel commento del feed stesso.

  6. #36
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Feedback negativo rilasciato.
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  7. #37
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Approvato.

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    272
    Feedback negativo a #japster#
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...900&highlight=
    Ecco come è andata la cosa:
    Dopo lungo tempo di trattativa in privato per vedere le foto e lo stato del mio e del suo telefono da scambiare arriviamo alla conclusione che di lunedi avremmo spedito.
    Io lunedi come buona persona vado in posta, prima di spedire chiamo l'utente e mi dice che stà al bar e che avrebbe spedito a momenti.
    Vado in posta e spedisco. Si va verso mezzo giorno e mando un sms all'utente chiedendo il codice della sua spedizione, ma mi risponde che lui non ha spedito perchè le poste erano piene di gente e che sarebbe andato a spedire in pomeriggio verso le 15.
    Qui scatta il primo allarme, perchè le poste di pomeriggio sono chiuse e controllando sul sito anche nella sua città e provincia erano tutte chiuse.
    Si fanno le 16 e l'utente mi dice di aver spedito, mi manda un presunto codice, lo vado ad inserire ed è falso. Il codice risale ad una spedizione effettuata nel mese di giugno e già consegnata. Lo chiamo e mi dice che ha spedito tanti pacchi e che forse si è imbrogliato a prendere codice.
    La sera mi manda un'altro codice con la foto. Vado a visualizzare il codice ma esce scritto che è inesistente e per di più nella ricevuta aveva sbagliato a scrivere il mio indirizzo. La foto è molto oscurata,, l'indirizzo non è scritto bene e tutte le caselle sono completate con una scrittura sbandata, che va fuori dalle righe e ondulata.
    Il martedi mattina mio fratello mi sveglia di prima mattina e mi fa notare un'altro particolare: Sulla ricevuta si vede una crocetta su pacco celere ordinario ( l'utente mi ha dato il codice per il pacco assicurato), andiamo ad inserire il codice ed è di nuovo FALSO. Un'altra spedizione risalente a Giugno e già consegnata e per di più il codice che mi ha dato lui di quello assicurato non funziona.
    Siamo allarmati al massimo. Chiamiamo l'utente e gli diciamo che forse il sito delle poste non aveva ancora aggiornato la situazione del suo pacco e che forse era ancora fermo alle poste per via dell'indirizzo scritto male, gli diciamo questo per non svelargli quello che abbiamo scoperto.
    Tutto a posto, mi dice che il mercoledi mattina sarebbe andato alla posta con aria da tutto fare per vedere hce fine ha fatto il suo iphone che mi sarebbe dovuto arrivare.
    Il mercoledi mattina intanto il mio pacco arriva nella sua città. Io sono molto preoccupato e chiamo addirittura alla posta nella sua città per cercare di fermare il pacco o di ritardare la spedizione, ma mi dicono che non c'è nulla che si può fare. Lui intanto verso le 10 va alla posta e mi racconta una favoletta per sms: " il pacco era fermo alla posta perchè il commesso per sbalgio non l'ha messo nel vagone di consegna, ma la messo sotto al bancone". Cosi dice che essersi fatto fare indietro il pacco e che non l'hanno nemmeno rimborsato( non è vero, perchè il telefono non l'aveva spedito), cosi dice che va alla posta centrale a spedire. Li dopo 1 oretta spedisce e mi manda la foto della ricevuta. Qui ancora una volta non si vede la data della spedizione e il timbro e per di più il codice non funziona.
    Abbiamo ipotizzato io e mio fratello che quella è la 3 ricevuta falsa e che lui abbia preso un semplice modo, compilato senza spedire nulla e hce abbia fatto la foto. Intanto l'utente vero le 13 riceve il mio pacco. Si fa sera e io gli chiedo una foto della fata della ricevuta completa, dove si veda tutto, ma lui non fa altro che dirmi che il telefono non gli piace e che avrebbe voluto se io che io gli avessi spedito il suo telefono indietro ad avvenuta consegna. Ma io gli dico che non si può fare, allora lui mi dice che non fa nulla e che avrebbe cercato di vendere lui il mio telefono per acquistarne un'altro.
    Intanto si fa venerdi mattina, il giorno della presenta consegna del suo pacco a casa mia. Il codice non funziona dopo 3 giorni, dico all'utente mi mandarmi una foto della ricevuta dove si veda anche la data, perchè ancora una volta l'utente nella foto che mi aveva mandato mercoledi non aveva scirtto l'indirizzo bene, ma una lettera era sbagliata, nulla di grave. L'utente dopo un po' in mattinata manda una foto della ricevuta e questa volta si vede solo la data sulla ricevuta, che riporta un prezzo di 15.6 euro, la data delle 11.05 ( se non sbaglio) e la frazione della posta. Gli dico all'utente che mi serve una ricevuta completa, dove si veda tutto...
    Nel pomeriggio chiamo anche il call center, ma mi dicono che il pacco non è mai stato spedito con il codice che mi aveva dato lui e che si vede anche nella ricevuta di mercoledi.
    Si fanno le 16 di venerdi e lo chiamo, ma dice che è a lavoro e che non può parlare. Dopo un po' verso le 17 mi manda un messaggio con una foto della ricevuta questa volta fatta bene. Ma mi scrive che lui mi ha spedito il pacco indietro e che non lo vuole più il mio telefono e che ad avvenuta consegna del suo telefono gliel'avrei dovuto mandare indietro. Analizzando bene la ricevuta tutto quello che c'è scritto sotto, ovvero la data, la frazione e il costo spedizione e l'orario è uguale alla foto che mi ha mandato con solo queste informazioni scritte ( il giorno della spedizione è oscurato dal suo dito nella foto mandata venerdi mattina). Cosi io e mio fratello ipotizziamo e questa volta certamente che lui non ha mai spedito il suo telefono e che la ricevuta mandata il venerdi mattina non è altro che quella del nostro pacco spedito indietro ra l'altro senza il mio consenso.
    Intanto si fa lunedi e il pacoc celere 1 con il quale aveva spedito indietro il mio telefono arriva sano e salvo.. Passa una setitmana, ma il suo telefono non mi arriva, quindi sono sicuro che l'utente voleva truffarmi in pieno stile e dopo continui messagig che gli ho inviato sul perchè abbia fatto questo continua a non rispondermi.
    Tra l'altro ho chiesto il rimborso, della spedizione che ho fatto inutilmente, ma da 6 giorni ancora non ho ricevuto niente, nonostante mi abbiamo chiesto i dati per ricaricarmi. Mi disse solo che mi avrebbe risarcito ieri, am non mi è arrivato nulla e continua a non rispondere nonostante si connetta..
    Che dire, un utente da evitare assolutamente, perditempo e truffatore. Non so nemmeno io quale santo mi ha fatto arrivare il telefono a casa, perchè questo tizio mi stava truffando il grande stile. Da dire che l'utente è molto furbo ed intelligente nel gestire la cosa e anche un ottimo fotografo nell'oscurare i dettagli..
    Feedback negativo assolutamente. Non comprate o scambiate nulla da questo tipo.. Mi fidavo di lui visto che ha 23 feedback positivi, ma ho scoperto che è davvero pericoloso

  9. #39
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Ok, comincia a rilasciare il feed negativo.

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    272
    Dove devo andare per rilasciare?

  11. #41
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione tidusquall17 Visualizza Messaggio
    Dove devo andare per rilasciare?
    La modalità è la stessa dei feed positivi. Presente?

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    272
    Ah si, ho capito, attraverso il pulsante che stà sulla discussione..

  13. #43
    Rated R
    Ospite
    feed negativo approvato.

  14. #44
    Utente L'avatar di BillyBallo
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    214
    Un pò di tempo fà avevo fatto rischiesta di modifica del feed dato all'utente alistair89 , mi era stato chiesto di dare un altro pò di tempo per rimediare , ma al solito nonostante le sue rassicurazioni dopo più di un mese non si è fatto più sentire ,adesso è possibile modificare quel feed ??
    Ecco il link della richiesta che avevo fatto in precedenza con la motivazione : http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post27619491

  15. #45
    Rated R
    Ospite
    Intanto ho eliminato il feed. Non si possono modificare a piacere, perciò ne devi rilasciare un altro.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •